Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Per sky si sta metteno davvero male perde la serie A che deteneva da quasi 20 anni,chiude molti canali vedi Fox e premium,Mi domando quanto resisterà in queste condizioni visto che perderà la prossima stagione milioni di abbonati al pacchetto calcio.Per me è l'inizio della fine.
 
Io sono d'accordo con Ercolino, a questo punto a Sky conviene lasciar perdere anche il pack 2 e tenersi le mani libere.
Tanto non possono essere 3 misere partite a trattenere gli abbonati.
 
Per sky si sta metteno davvero male perde la serie A che deteneva da quasi 20 anni,chiude molti canali vedi Fox e premium,Mi domando quanto resisterà in queste condizioni visto che perderà la prossima stagione milioni di abbonati al pacchetto calcio.Per me è l'inizio della fine.

Ma li leggi i post in cui ti spiegano la situazione? O continui a pensare sempre che sia giusto solo quello che pensi tu?
 
Posso dire la mia, io a questo punto visto che vogliono rilanciare il pacchetto 2 per avere più soldi, se fossi in Sky lascerei perdere, a sto punto fatto 30 facciamo 31, poi vediamo cosa esce fuori

Toglierei anche l'app DAZN dallo Sky Q e da Now :D

Stesso pensiero.

Fossi in Sky direi "volete una nuova offerta per le 3 partite? Ecco, la nostra offerta è... ZERO. Fate voi" :eusa_whistle:

E lascerei perdere per sempre la Serie A e punterei tutto sul resto.
 
Adesso sono veramente in attesa di sapere cosa farà sky...

Però, pensandoci, adesso pagheremo molto di più per vedere le partite di A, bella m...
 
Ma li leggi i post in cui ti spiegano la situazione? O continui a pensare sempre che sia giusto solo quello che pensi tu?
Scusa ma si scrive quello che si pensa,io la penso per come ho scritto.Sempre a fare polemiche inutili.P.s.vero o no che sky perderà milioni di abbonamenti visto che la maggior parte degli abbonati aveva sottoscritto il pacchetto calcio?Vero o no che nell'ultimo anno e mezzo sky a chiuso molti canali nella sezione intrattenimento?Non sono miei pensieri ma fatti.
 
Internet non si può considerare un abbonamento come quello dei broadcaster. La linea l'abbiamo sempre avuta. Adesso non esageriamo.
 
Comunque direi che un eventuale accordo Dazn-sky sia assolutamente da escludere, giusto? A questo punto non so nemmeno se lasceranno l'app sullo Sky q, a partire dalla prossima stagione ovviamente

Da abbonato Sky mi tocca iniziare a fare dei ragionamenti, purtroppo, sul fatto di valutare le alternative
Anch'io sono nella stessa situazione, da appassionato di sport avere tutto su un'unica piattaforma è l'ideale...vedremo come si evolverà la vicenda...se no in base agli eventi mi abbonerò ai veri servizi in streaming!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
4 abbonamenti:

Internet
Dazn
Amazon
Sky (europa league, super league, champions).

E noi utenti ce lo prendiamo nello sgombraminestre.
No allora per obiettività bisogna dire che un abbonamento a Internet è obbligatorio anche per installare lo Sky Q.
 
ma i pacchetti 1 e 3 prevedevano dei pick sulle partite da trasmettere?

oppure potenzialmente potrebbero trasformare il pacchetto 2 in una sorta di pacchetto che trasmette le 3 partite più importanti della giornata? in tal caso credo che sky sarebbe disposta a pagare più di 70 milioni soprattutto per salvarsi
 
E meno male che 3 anni fa era orribile fare 2 abbonamenti per il calcio adesso 4.:eusa_wall:
Andrò sicuramente a selezionare facendo il minimo indispensabile, accettando anche il rischio di perdere qualche partita.
Mi abbono a chi ha più partite degli altri e in quantità considerevoli.
 
Indietro
Alto Basso