e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 31.021
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito i POS hanno una SIM speciale che si collega a tutti gli operatori e cmq i terminali andranno aggiornatiIntanto la dismissione delle celle 3G ha fatto i primi danni nella mia zona.
Settimana scorsa consegna di surgelati da BoFrost, pago con la carta, ma non riesce a collegarsi, o meglio, si collega in 2G e, dopo qualche minuto, il POS va in time-out.
Saputo che si collegava a Vodafone ci siamo messi a vista con la cella e, con una misera tacca ed il 4G appeso ad un filo, sono riuscito a pagare.
Di solito i POS hanno una SIM speciale che si collega a tutti gli operatori e cmq i terminali andranno aggiornati
Anche a casa mia ci sono problemi! In cucina ho segnale scarso e quindi dal VoLte in 4G passava in 3G(qualità audio abbastanza accettabile) quando transitavo! Adesso passa in 2G con una qualità audio scarsissima e alle volte cade proprio la chiamata!Intanto la dismissione delle celle 3G ha fatto i primi danni nella mia zona.
Settimana scorsa consegna di surgelati da BoFrost, pago con la carta, ma non riesce a collegarsi, o meglio, si collega in 2G e, dopo qualche minuto, il POS va in time-out.
Saputo che si collegava a Vodafone ci siamo messi a vista con la cella e, con una misera tacca ed il 4G appeso ad un filo, sono riuscito a pagare.
Anche a casa mia ci sono problemi! In cucina ho segnale scarso e quindi dal VoLte in 4G passava in 3G(qualità audio abbastanza accettabile) quando transitavo! Adesso passa in 2G con una qualità audio scarsissima e alle volte cade proprio la chiamata!
Hanno spento il 3G con la promessa di aumentare le prestazioni del 4G, ma alla fine non è cambiato nulla!
WindTre Absolute a € 22,99/mese, associando una SIM WindTre costa € 20,99/mese, oppure TIM a € 19,90/mese, entrambe con chiamate a consumo, per TIM prova a contattarli su Facebook o Twitter, se non riesci insisti con il 187.Una curiosità visto che sono ignorante:
Ma nel caso si vogliano spuntare migliori condizioni rispetto alle attuali (l'abbonamento Wifi + scheda sim telefono ormai mi è arrivato a 43€ mese dal 24.90 iniziali)la strada migliore che si può utilizzare:
- è la stessa tipo sky (disdetta e vieni ricontattato da loro per offerte)
-Negozio fisico
-Ciao ciao vodafone e vado a trovare qualcosa di più vantaggioso (tipo Fastweb )
Nella mia zona sono coperto dalla fibra 200 mega
Grazie