Calcio: nuova Superlega Europea in arrivo?

Altro che Superlega...

Justice-League-teaser-trailer.jpg


Justice League

:badgrin:

esistono solo wonder woman e superman

gli altri contano un C :D
 
Sicuramente possono tornare indietro, ma le parole, pesantissime, che sono state fatte, non sono state uno scherzo.

Io onestamente non so come Agnelli e Perez, con quale faccia ecco, possano tornare sotto l'ala della Uefa, dopo quello che è successo.

Ci vuole un stomaco che dire di ferro è poco.

Infatti adesso ci vorrebbe una bella squalifica da parte dell'UEFA.
 
Superlega a quattro, magari fanno semifinale e finale, tipo il torneo berlusconi
 
Infatti adesso ci vorrebbe una bella squalifica da parte dell'UEFA.

si vabbè.

prima dicono "siete in tempo a tornare indietro" e tu te ne esci con "ci vorrebbe una bella squalifica"

poi ovviamente solo per real e juve

milan inter city tottenham ecc tutte verginelle :laughing7:
 
Direi che ormai la SuperLega è morta, adesso sarà da vedere se l'Uefa cambierà format per la Champions o se terrà quello che hanno.votato ieri
 
Pensavi te li facessero vedere? Fammi capire...
Noi sappiamo l'uno per cento, di quello che succede...

No certo, era appunto per ribadire che non sapendo come sono scritti, non sappiamo che vincoli hanno. Farebbe ridere che fanno contratti con la possibilità di cambiare idea come se niente fosse, salvo appunto che tutto ciò non sia stato fatto apposta per forzare la uefa verso altre decisioni. Se firmi dei contratti hai delle penali se rescindí, quindi da superlega contro uefa, si potrebbe passare alle vie giudiziarie tra le stesse squadre delle superlega. Anche perché per quanto Agnelli e Pérez fanno una figura del cavolo, loro ci hanno messo la faccia, si sono esposti solo dopo che le altre 10 squadre hanno firmato i contratti.
 
Io sono Juventino, e non vedo perché la Juve dovrebbe essere punita e le altre no. E' illogico anche solo paventarlo.

Ho parlato di Agnelli e Perez, rispettivamente perché il primo ha lasciato da un momento all'altro la presidenza dell'ECA, ovviamente per seguire il nuovo progetto, e il secondo perché si è esposto tantissimo nella ormai celebre intervista alla tv spagnola.

Ma la responsabilità è solidale, mi pare ovvio.
 
Che figuraccia immane...e che figuraccia ho fatto io...giorni e giorni a difendere una competizione del genere e poi succede tutto questo...l'idea era buona ma chi la organizzata lasciamo perdere...2 presidenti che avevano voluto la superlega e ora dovranno tornare da mamma UEFA con la coda tra le gambe
 
Mi sembra tutto così strano...o sono tutti ultrasprovveduti o sta succedendo qualcosa che non sappiamo.
Impossibile che mettano in piedi una cosa del genere e poi alle primissime difficoltà scappano subito, boh mi pare strano non avessero messo in conto questo, tra l'altro avevano già messo in moto gli avvocati
 
No certo, era appunto per ribadire che non sapendo come sono scritti, non sappiamo che vincoli hanno. Farebbe ridere che fanno contratti con la possibilità di cambiare idea come se niente fosse, salvo appunto che tutto ciò non sia stato fatto apposta per forzare la uefa verso altre decisioni. Se firmi dei contratti hai delle penali se rescindí, quindi da superlega contro uefa, si potrebbe passare alle vie giudiziarie tra le stesse squadre delle superlega. Anche perché per quanto agnello è Pérez fanno una figura del cavolo, loro ci hanno messo la faccia, si sono esposti solo dopo che le altre 10 squadre hanno firmato i contratti.

Sono d'accordo. E comunque che fosse un grande e ben organizzato bluff non lo avevamo escluso.
 
Tutte e 6 le squadre inglesi (Chelsea, Man.City, Man.United, Arsenal, Liverpool e Tottenham) pronti a lasciare la Super League.
 
Indietro
Alto Basso