Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Musetti può qualificarsi.
Pessimo sorteggio per Sinner.
Male anche Berrettini perché se Fognini giocasse sarebbe dura, così come è durissima con Carreno Busta.
Però tenete conto che è un mille... sinceramente non mi sembra un sorteggio sfortunato per Sinner...pella, struff sono alla portata...terzo turno con Nadal(eventualmente) dove Madrid soffre di più per la terra veloce non è impossibile batterlo... cmq un passo alla volta...
Da testa di serie i primi 2 turni li affronti da favorito, giusto Karatsev sarebbe stato da evitare. Dal terzo, visto che l'obiettivo di Sinner immagino fosse stata almeno la semifinale, da evitare Nadal e Tsitsipas: non solo si trova Rafa, ma se lo becca agli ottavi! Bene ma non benissimo.Però tenete conto che è un mille... sinceramente non mi sembra un sorteggio sfortunato per Sinner...pella, struff sono alla portata...terzo turno con Nadal(eventualmente) dove Madrid soffre di più per la terra veloce non è impossibile batterlo... cmq un passo alla volta...
Musetti ce l'ha. Di meglio non avrebbe potuto sperare. Anche Travaglia ha un buon tabellone di qualificazione.Adesso che abbimo i Giocatori, non abbiamo i sorteggi....
Musetti ce l'ha. Di meglio non avrebbe potuto sperare. Anche Travaglia ha un buon tabellone di qualificazione.
Sky fara vedere al 100% gli italiani avendo 2 canali,ovviamenti i campi dovranno essere coperti televisivamente.Non penso proprio che non lo siano visto che è un mille e non uno slam.EHEH ok...
Già che siamo sul discorso ecco gli orari (non mi risulta copertura tv): Muso e Mager alle 11 primo match; Ceck intorno alle 13 e Travaglia ultimo incontro credo per le 16.
Sky non ha le qualificazioniSky fara vedere al 100% gli italiani avendo 2 canali,ovviamenti i campi dovranno essere coperti televisivamente.Non penso proprio che non lo siano visto che è un mille e non uno slam.
Scusa pensavo che parlassi del torneo non delle qualificazioni.Sky non ha le qualificazioni
Quoto.A Miami mancavano i top.Il fatto è quello...per assurdo un 1000 ha un tabellone più complicato di uno slam... soprattutto questi da soli 56 giocatori...Sinner ha 2 turni abbastanza abbordabili...e non era mica scontato...non possiamo mica sperare sempre i tappeti rossi fino alla finale come a Miami![]()
Il sorteggio di Miami non era semplicissimo, fortunatamente per Sinner i più forti hanno perso prima del match con Sinner. Qui, delle prime 4 tds, avrebbe potuto incrociare il postcovidato Medvedev o un Thiem in grossa difficoltà. Poi se Alcaraz eliminasse Nadal allora potremmo dire che Jannik sia stato fortunato (anche se con il bimbo fenomeno ci ha già perso).Il fatto è quello...per assurdo un 1000 ha un tabellone più complicato di uno slam... soprattutto questi da soli 56 giocatori...Sinner ha 2 turni abbastanza abbordabili...e non era mica scontato...non possiamo mica sperare sempre i tappeti rossi fino alla finale come a Miami![]()
Zeppieri ha talento ma evidentemente non ha testa. Ha sempre atteggiamenti da bullo, pensava di essere il nuovo fenomeno del tennis azzurro e probabilmente soffre della concorrenza di Sinner e Musetti. Per non saper né leggere né scrivere non gli darei più una WC.Challenger Roma2, quarti di finale, Cerundolo-Zeppieri 6/0, 6/3.
alla fine del match succede questo:
https://twitter.com/Carretero77/status/1388117219784146947?s=20
tutto è partito sul 3/0 nel primo set. Cerundolo si ferma dopo una palla giudicata buona dal giudice di sedia, che scende e cambia la decisione. Zeppieri sostiene (a torto) che l'avversario si sia fermato troppo tardi e da lì smette di giocare, prendendo warning per "best effort" (scarso impegno) e "racket abuse".
allucinante, comportamento inaccettabile.
Il fatto è quello...per assurdo un 1000 ha un tabellone più complicato di uno slam... soprattutto questi da soli 56 giocatori...Sinner ha 2 turni abbastanza abbordabili...e non era mica scontato...non possiamo mica sperare sempre i tappeti rossi fino alla finale come a Miami![]()
Zeppieri ha talento ma evidentemente non ha testa. Ha sempre atteggiamenti da bullo, pensava di essere il nuovo fenomeno del tennis azzurro e probabilmente soffre della concorrenza di Sinner e Musetti. Per non saper né leggere né scrivere non gli darei più una WC.