Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, prezzo buono...il problema è che io non mi fido del servizio streaming di Mediaset; un conto è usufruirne per film/serie/programmi , un conto per seguire la champions live :laughing7:
quindi passo, preferisco Amazon e Nowtv.

Che è quello che faranno più o meno tutti. A meno che davvero uno non guardi niente che non sia la sua squadra 7 giorni su 7
 
Certo, sono curioso di capire le tue considerazioni.
Magari cambio idea o capisco meglio qualcosa che mi può essere sfuggito

Non devi cambiare idea, devi solo fare la tara di ciò che vai a mettere sul piatto della bilancia.
Sarebbe importante sapere i prezzi di now e dazn per avere un calcolo preciso, tuttavia mi pare ovvio che uno debba aumentare (dazn) e uno calare (now).
Nel frattempo, quello che è certo è che entrambi i prodotti offerti (da una parte la serie A, dall’altra sport in generale) potranno essere acquistati a prezzi inferiori.
Io che sono principalmente interessato alle serie A, pagherò di meno. Tu, che magari sei interessato soprattutto agli altri sport (e magari anche un po di A) pagherai di meno.
È questa la vera, grande, differenza con l’anno scorso.

Volendo vedere tutto invece, dovremmo pagare più o meno la stessa cifra dell’anno scorso.
Come vedi, nessun peggioramento, solo opportunità migliori.
 
Capisco quello che dici, però non possiamo stiracchiare lec domande. E la dolente da ciò è iniziato il discorso è "quanto costerà e quale sarà la soluzione più economica per vedere la Serie A e la Champions?" Certo che se poi cominciamo a dire: ma Peime ce l'ho già, ma DAZN lo condivido con mio fratello, ma Noe non lo lascio perché c'è la F1, ma io non ho la linea internet e la devo aggiungere... non ne usciamo più.

Concordo, infatti tra prezzi ipotetici più o meno inventati, supposizioni e soprattutto il fatto che ognuno scrive in base alle proprie esigenze (che non sono MAI 1 cosa e niente altro) 150 pagine di discussione più o meno inutili.
Detto questo, tra tutti i servizi Amazon rimane il più comodo da inserire nei vari calcoli dei costi e dato il prezzo rispetto agli altri, il "meno importante": ha poche partite, di 1 sola competizione, ma soprattutto in esclusiva. Quindi o lo inserisci nei costi o non lo inserisci, altre soluzioni non ci sono.
 
Sulla tv si può mettere un dispositivo che può essere la chiavetta di Amazon a poche decine di Euro, un dispositivo che si collega a internet su cui si installano le app per guardare i contenuti in streaming, e poi ci si abbona alle ott tv che interessano.
 
si diceva che la stagione calcistica termina il 30 giugno e quindi non sarebbe iporizzabile illustrare listini nuova stagione prima di tale data. Pero' per la Champions League vediamo che mediaset si e' fatta avanti,illustrando il contenuto per la prossima edizione con tanto di anticipazione del prezzo previsto. E in questo caso la competizione attuale deve ancora terminare, a differenza del campionato di serieA concluso
 
a ho capito la tv nn serve piu' basta dirlo scusa l'ironia, ma di fatto e cosi'

puoi sempre mettere Infinity in un qualche dispositivo da attaccare nella hdmi del TV, oppure se la tv è smart usare l'app Infinity...la tv servirà sempre :)
leggi l'ultimo pezzo di quell'articolo dove spiega come si può usare questa nuova piattaforma
 
Sul sito dazn media c'è scritto che in Germania lanceranno un box tv dazn per i locali pubblici e hotel. Quindi per trasmettere utilizzeranno un dispositivo proprietario. Chi sa se anche in Italia lo utilizzeranno per i locali magari col dtt.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso