maidiremaik
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 18 Gennaio 2005
- Messaggi
- 31
incredibile , da oggi , senza toccare nulla su win 10 pro 64 bit l'app ha funzionato a primo colpo
non so spiegarmelo
non so spiegarmelo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao.
Prova a mettere 1920 × 1080 oppure i 1280 x 720 ma con 50 Hz.
La nuova versione a me funziona molto bene con questa frequenza: è molto fluido e si nota molto bene con i programmi di sport live.
Con la versione precedente per non avere scatti dovevo mette i 60Hz ma non era ottimale anche perché la trasmissione sky (ed europea in generale) è a 50Hz.
Io ho Windows 7.
Spero possa aiutarti.
In bocca al lupo
dove si modifica la risoluzione dall'app?
Ciao.
Prova a mettere 1920 × 1080 oppure i 1280 x 720 ma con 50 Hz.
La nuova versione a me funziona molto bene con questa frequenza: è molto fluido e si nota molto bene con i programmi di sport live.
Con la versione precedente per non avere scatti dovevo mette i 60Hz ma non era ottimale anche perché la trasmissione sky (ed europea in generale) è a 50Hz.
Io ho Windows 7.
Spero possa aiutarti.
In bocca al lupo
Anch'io ho Sky Go, posso avanzare nelle programmazione dei canali lineari nei giorni successivi, ad esempio per programmare una registrazione con giorni di anticipo, ma solo una singola registrazione.Ho Sky Go connesso a Sky Q, su questa versione o sulle altre, riuscite ad avanzare nelle programmazione dei canali lineari nei giorni successivi, ad esempio per programmare una registrazione con giorni d'anticipo? Arrivo fino a mezzanotte ma non so come fare per avanzare nei giorni successivi. Sarà una cosa meno importante ma se non si può, pure questa è una mancanza abbastanza strana e inspiegabile. Sullo Sky Go connesso a Sky Q si possono fare meno cose del classico Sky Go Plus, nonostante pure noi con questa versione paghiamo l'opzione Plus.
Con la nuova versione dovrebbero aver sistemato. Cioè, continuano a far cagare, ma almeno non si disattivano da soliHo notato che i sottotitoli ultimamente su Windows 10 sono problematici, partono correttamente, ma si disattivano da soli dopo pochi istanti. Ho provato a segnalarlo, ma non riesco più a mandare una mail e non mi va di prendere un appuntamento telefonico, anche perché non è un problema solo mio. Qualcuno sa come contattare Sky per iscritto?
Inviato dal mio JAT-L41 utilizzando Tapatalk
Oggi mi è arrivata email dove scrivono che anche su PC skygo passa all'HD
È vero??