Potrebbero aver fissato un prezzo alto "fittizio" che fa risaltare la convenienza delle promo proposte. Dalla media d'interesse suscitato che si puo' leggere ad esempio qui in forum,hanno inquadrato bene il rapporto prodotto/prezzo richiesto. Forse il "babau"sfavorevole dell'asticella dei 29,99 non verra'mai raggiunto, gli abbonamenti nuovi potrebbero portare con se' qualche genere di offerta sulla falsariga di quelle proposte ora (si pensi soprattutto a prolungati periodi di pausa eventi,come natalizio ad esempio),mentre a chi invece stacca allo scadere di una promozione gli si potrebbe illustrare qualche convincimento per restare a contratt

vviamente parere personale.
Diciamo che con queste promozioni (tipo queste per dazn o quella full per now) i servizi assomigliano sempre piu' a quelli con contratto continuato stile Sky e antica Premium,perdendo un po' quel significato di duttilita'e liberta' contrattuale alla base della loro proposta, instaurando al cliente il "tarlo" di abbandonare una promozione favorevole e continuata, e come tale irrinunciabile, qualora decida un' uscita contrattuale