Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, è proprio per questo motivo che il progresso tecnologico televisivo andrà avanti comunque e dal primo luglio 2022 anche l'Italia dovrà adottare H.265Se vedeste la qualità dell'HD in T2-h265... non tornereste mai neanche all'h264!! Io vedo le tv croate e la qualità è "ddda paura"!!! Del resto, è un 1080p!
Se vedeste la qualità dell'HD in T2-h265... non tornereste mai neanche all'h264!! Io vedo le tv croate e la qualità è "ddda paura"!!! Del resto, è un 1080p!
Infatti, è proprio per questo motivo che il progresso tecnologico televisivo andrà avanti comunque e dal primo luglio 2022 anche l'Italia dovrà adottare H.265![]()
Ancora con la crociata di gherardo anti dvbt2???
Ma lo capisce o no che in pianura e sulle coste il dvbt non può funzionare in sfn??? Perché la gente si lamenta della cadute di segnale? ?? E lui insiste....
E ce ne siamo accorti dopo 10 anni?Ancora con la crociata di gherardo anti dvbt2???
Ma lo capisce o no che in pianura e sulle coste il dvbt non può funzionare in sfn??? Perché la gente si lamenta della cadute di segnale? ?? E lui insiste....
Ma questo personaggio è peggio di un disco rotto:Guarda, auguro a quelli della pianura e delle coste che il T2 porti davvero questi tanto decantati benefici in fatto di robustezza ma bisogna anche tenere conto che sono legati allo sfruttamento dei mux e, se si comporteranno come hanno fatto fin'ora col dvbt, allora ho i miei dubbi. Naturalmente spero di venir smentito.
Ma questo personaggio è peggio di un disco rotto:
chiaramente il dvbt2 a 32k può esser usato bene per risolvere le limitazioni sugli echi o male per fare entrare più canali spazzatura... ma col dvbt a 8K è impossibile risolvere il problema della limitazione sugli echi. È UNA LIMITAZIONE FISICA. PUNTO.
QUINDI SERVE.
NON RIPETIAMO LE SOLITE PU....ATE E CONTINUIAMO A REMARE CONTRO IN ETERNO
Speriamo siano gli ultimi mesi di Rai 1 SD. Sto vedendo troppe TV nuove sintonizzate sul canale.
Anch'io infatti l'ho eliminato dalla lista canali: Rai1 Rete4 Canale5 Italia1 La7 e la7d in SD
La7 e La7d HD sono sulla stessa frequenza degli SD
Perché i miei occhi vedono meglio in HD o 4K, la visione in SD non mi piace più, mi sono stufato, perché le differenze si vedono, nelle scritte, nei movimenti e nell audio. Se salta la frequenza si aspetta che ritornaperchè? se salta la frequenza di quelli in HD cosa vedi?
Così la gente che legge queste notizie sui quotidiani vol cavolo che cambia TV o acquista un decoder . Di sto passo andremo avanti fino al 2030 che saremmo nella stessa situazione di oggi .