Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me Dazn funzionava bene con entrambe.Io l'ho messa in salotto e quelle poche che l'ho utilizzata li devo dire che si vede bene, a parte i vari problemi che avete citato.
Peccato che DAZN la tolgono, ero curioso di vedere come si comportava li. Su Fire Stick pessima esperienza
Ciao a tutti.. io ne sto provando di ogni... ho anche provato a disinstallare tutte le app sulla chiavetta (lasciando solo - per adesso - Netflix e DAZN) ma la smart stick è veramente piantata nel cambio canale durante il live...... forse ho visto un minimo miglioramento ma..... niente di che.... mi sa che è proprio pesante il nuovo software!!
Chiedo scusa per la domanda che può sembrare banale in quanto non conosco il prodotto. Sulla Fire Stick sono presenti sia le app di Now che Dazn? Grazie
Ho approfittato dei Prime Days per comprare 3 Fire Stick e abbandonare definitivamente le Now Smart Stick. Negli ultimi mesi le Now Stick sono peggiorate enormemente, nelle ultime settimane sono ulteriormente peggiorate, al punto da rendere frustrante l'utilizzo del servizio. In più dal 1 luglio non sarà più disponibile l'app Dazn sulle Now Stick.
Avendo bisogno di un dispositivo con telecomando (mio padre non ha dimistichezza con Chromecast) per vedere sia Now che Dazn, ho approfittato delle offerte di questi giorni.
Esprimo comunque totale disappunto per un servizio che è diventato molto scarso proprio sul suo dispositivo ufficiale. E nonostante le segnalazioni non ha voluto fare marcia indietro ripristinando un firmware precedente (magari in via temporanea, nell'attesa di un upgrade del firmware corrente, potevano riprendere una versione del firmware dello scorso anno aggiornando i colori e la grafica del logo).
Penso che in tanti ormai abbiano scelto di fare così, le fire stick ormai sono diventate il migliore prodotto per i servizi streaming.
Peccato perchè la nowtv stick prima dell'aggiornamento e della rimozione dell'app dazn funzionava molto bene.
Ste povere Stick Now stanno facendo tutte la stessa fine, ovvero il pensionamento anzitempo!!Arrivate oggi due Fire Stick 4K, mandate in pensione una Smart Stick e un TV Box che fanno compagnia nell'armadio ad un altra Smart Stick ed un altro TV Box.![]()
Quoto tutto quello che hai scritto.sulla resa delle immagini sportive in movimento la smart stick rimane a mio avviso imbattibile.
ed è il motivo per cui non la cambierò con la fire stick.
la lentezza nei menu e dell'interfaccia, per chi segue solo lo sport in diretta, è un problema minore. mi auguro aggiorneranno l'app per settembre.
la cosa fondamentale sono le immagini in movimento fluide
se invece si usa now per cinema e serie tv il discorso allora cambia totalmente
Ho ricevuto lunedì la fire stick, inizialmente deluso per gli scatti, effettuando le operazioni lette sul 3d della fire devo dire che la fluidità è la stessa della now stick. Prima ho settato come da te suggerito dalle impostazioni dell'account auto con frame rate on, dopo entro nell'app now e mentre visualizzo un canale live sport ho premuto la combinazione di tasti che mi permette di settare 1080 5o hz e mantenere il frame rate on ( cosa che non ti fare dalle impostazioni della stick). Infatti così anche le scritte scorrevoli in basso dei canali informativi tg e sport 24 è finalmente fluida come la now stick. Anzi mi sembra leggermente meglio come qualità d'immagine. L'unica pecca è che questa impostazione quando riaccendi il giorno dopo a volte si resetta. Poi niente più macchie e fluidità di navigazione nel menùQuoto tutto quello che hai scritto.
Ho ricevuto lunedì la fire stick, inizialmente deluso per gli scatti, effettuando le operazioni lette sul 3d della fire devo dire che la fluidità è la stessa della now stick. Prima ho settato come da te suggerito dalle impostazioni dell'account auto con frame rate on, dopo entro nell'app now e mentre visualizzo un canale live sport ho premuto la combinazione di tasti che mi permette di settare 1080 5o hz e mantenere il frame rate on ( cosa che non ti fare dalle impostazioni della stick). Infatti così anche le scritte scorrevoli in basso dei canali informativi tg e sport 24 è finalmente fluida come la now stick. Anzi mi sembra leggermente meglio come qualità d'immagine. L'unica pecca è che questa impostazione quando riaccendi il giorno dopo a volte si resetta. Poi niente più macchie e fluidità di navigazione nel menù
prima verifica che nelle impostazioni della fire stick nel sottomessi schermo tu abbia impostato auto e frame rate on poi entri in app now e metti un canale live e premi per 10 secondi contemporaneamente il cursore tondo verso l'alto e il tasto indietro (quello rewind con la doppia freccetta). Ti comparirà la selezione della definizione 1080 60 hz, lasci andare avanti fino a quando non compare 1080 50 hz e a quel punto premi il tasto di conferma della selezione.Qual è questa combinazione di tasti?