Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me ancora nulla, il fatto è che se sulla mail scrivi riceverai una mail giovedì 1° Luglio, la mail deve arrivare il 1° di Luglio, semplice. Altrimenti scrivi riceverai una mail entro Luglio, entro la prima settimana di Luglio. In più io non ho ancora capito come si fa a parlare con una loro assistenza clienti, in chat non ti risponde nessuno. Mi sembra strano che da questo punto di vista non sia ancora intervenuto nessuno a richiamare DAZN, saranno 3 anni lunghissimi....

Sì però almeno aspetta che la giornata termini, sono nemmeno le 17 nel momento in cui scrivo. Poi dalle 00:01 se non è arrivata avrai ragione al 100%, ma adesso mi sembra prematuro.
 
Sì però almeno aspetta che la giornata termini, sono nemmeno le 17 nel momento in cui scrivo. Poi dalle 00:01 se non è arrivata avrai ragione al 100%, ma adesso mi sembra prematuro.

Sicuramente, il mio è un lamentarmi sull'assistenza che la trovo assurda considerando la mole di clienti che dovranno gestire, e visto il prodotto che hanno deciso di vendere. Anche se non è che io adesso passo la giornata fino a 00:00 a vedere se mi arriva la mail, o ben altro da fare, ma tanto da come ho letto, basta che arrivi, non va attivata per forza adesso.
 
Sicuramente, il mio è un lamentarmi sull'assistenza che la trovo assurda considerando la mole di clienti che dovranno gestire, e visto il prodotto che hanno deciso di vendere. Anche se non è che io adesso passo la giornata fino a 00:00 a vedere se mi arriva la mail, o ben altro da fare, ma tanto da come ho letto, basta che arrivi, non va attivata per forza adesso.

D'accordo, ma attualmente devi parlare con l'assistenza per cosa? Mi manca questo passaggio. Penso che un buon 99% delle persone ha da fare, non c'è bisogno di controllare ogni 5 minuti, basta entrare nella mail stasera alle 23:30 e vedi lo stesso se è arrivata o no.
 
D'accordo, ma attualmente devi parlare con l'assistenza per cosa? Mi manca questo passaggio. Penso che un buon 99% delle persone ha da fare, non c'è bisogno di controllare ogni 5 minuti, basta entrare nella mail stasera alle 23:30 e vedi lo stesso se è arrivata o no.

Ma con l'assistenza posso parlarci di qualsiasi problema posso avere (oggi era avere spiegazioni, domani un problema tecnico o contabile), ci si riesce a parlare? io non ci sono mai riuscito in 3 anni (via mail con risposte a giorni di distanza non è assistenza). Anche perchè la prima linea per risolvere un problema (di qualsiasi genere) è l'assistenza clienti (ho appena finito di parlare con la Nespresso per un problema ad una macchinetta, secondo te ho avuto problemi a contattarli?). Non sono obbligato a cercarmi le informazioni su Forum ecc. Poi che io lo faccia, e dopo aver letto la mail arrivata ad altri ho appurato quello che mi serviva, ringrazio gli utenti del Forum, ma permettimi di avere tutte le mie rimostranze sull'assistenza che DAZN propone e che spero da Agosto migliori...
 
Quindi, considerato che l'app dazn non è più disponibile sullo sky q, dobbiamo rassegnarci a vedere tramite l'app dedicata sui vari TV chiavette, etc... (peccato sullo sky q funzionava bene)....
Ad oggi la promo 2 mesi gratis e 12 mesi a 19,90 resta la migliore? O. Conviene attendere i primi di agosto? Grazie.
 
A me è arrivata questa..ex cliente Sky-Dazn.

Da oggi al 28 Luglio, puoi riattivare il tuo abbonamento, le prime 2 mensilità, a partire dalla data di riattivazione sono offerte da dazn e per i successivi 12 mesi, 19,90 al mese.
 
A me è arrivata questa..ex cliente Sky-Dazn.

Da oggi al 28 Luglio, puoi riattivare il tuo abbonamento, le prime 2 mensilità, a partire dalla data di riattivazione sono offerte da dazn e per i successivi 12 mesi, 19,90 al mese.

Arrivata anche a me la mail , ma se provo a cliccare il banner giallo "ATTIVA ORA" mi esce un errore di server 400 e non attiva niente. Boh...
 
Qualcosa si muove. Adesso è comparsa una nuova voce che indica la conclusione dell’abbonamento. Però sarebbe nel gennaio 2021. Forse alle 02.00 chiudono tutto?
 
a me nessuna mail per il momento ma se vado sul sito di dazn mi dice così :Abbonati fino al 28 luglio 2021 a 19,99 € al mese per i primi 14 mesi anziché 29,99 € al mese. Puoi disdire quando vuoi.
 
Sapete come si può verificare la data di chiusura di un abbonamento Dazn gestito da Sky?
 
A me non è arrivato nulla, né email per riattivare l'account collegato a Sky né email a seguito della riattivazione dell'account dormiente (ma mi sono stati conteggiati i due mesi gratuiti).

Aggiungo che ho ancora la visione attiva con promo Sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso