Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso noto che nelle impostazioni "il mio account" sono cambiate alcune cose:
SCADENZA ABBONAMENTO: 1/7/2021
PIANO ATTUALE: DAZN per Sky Calcio e Sky Sport
Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.
PORTABILITÀ TRANSFRONTALIERA: In sospeso

Prima la data era un'altra e la portabilità attiva.
 
Anche a me mostra la stessa cosa, probabilmente in giornata chiuderanno tutto.

La cosa che mi puzza è che non ho ricevuto alcuna mail da DAZN nei mesi scorsi, tranne quella che annunciava il cambio di prezzo e (credo, non ricordo se arrivava da DAZN o Sky) quella che comunicava la cessazione dell’offerta. Nessun codice sconto o link per due mesi gratis (nemmeno la mail “il 1º luglio ti manderemo…”). Non mi sembra corretto! Spero di riceverlo comunque prossimamente.
 
A me da come data scadenza 28 settembre, abbonamento Dazn per sky calcio e sport e visione ancora attiva e niente mail per la promozione con i due mesi gratis
 
Arrivata anche a me email sull’account Dazn-Sky, ma ormai ho già aderito a quella entro il 30 giugno, con un vecchio account. Quindi sono già a posto
 
Anche a me che usavo DAZN tramite Sky è arrivata oggi L email con L offerta, e la scadenza dell abbonamento risulta al 1 luglio 2021 ma continuo a vedere tutto al momento
 
Anche a me:
DAZN per Sky Calcio e Sky Sport

Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.
SCADENZA ABBONAMENTO: 28/9/2021
PORTABILITÀ In sospeso
 
La incompetenza di DAZN sta andando oltre ogni mio peggior timore tra utenze che non si chiudono il 30/6 e attivazioni gratuite che invece vengono addebitate
 
Adesso è arrivata email che è stato disdetto il mio abbonamento ma lo continuo a vedere.
 
Su dday scrivono:

"UPDATE - Eccesso di traffico
Nelle prime ore dal lancio della mail di attivazione, i server di DAZN stanno sperimentando un eccesso di traffico che può dar luogo ad alcuni errori. Per mitigare questo problema, DAZN sta inviando ulteriori email con una procedura per evitare il collo di bottiglia e portare a termine con successo la procedura."


Se già vanno in crisi i server di Dazn con le semplici attivazioni, non oso immaginare a fine agosto quando inizierà il campionato :lol: :eusa_doh:

Prepariamoci va che è meglio :doubt:
meno male che agosto e settembre ce li avrò gratis...
 
Mi aggiungo alla lista di quelli che hanno l'abbonamento in scadenza 01/07/2021, e continuano a vedere tutto.
Ho però ricevuto l'email contenente il link per attivare l'offerta "luglio". Non lo farò perché ho aderito a quella "giugno" da un diverso account che avevo dormiente.
A questo punto credo che il 28 luglio, data ultima per aderire all'offerta, l'account Sky/DAZN si disattiverà in automatico.
AGGIORNO: Ho da poco ricevuto una seconda email che mi informa che il mio abbonamento Sky/DAZN è stato disdetto.
Forse anche grazie alle segnalazioni di Satred, si devono essere accorti che c'era qualcosa che non quadrava, e stanno ponendo rimedio.
 
Ultima modifica:
Ma sono dei casinisti nati! L’account con sky ce l’ho ancora attivo con data di scadenza 31 luglio e solo ora, senza nessun preavviso mi hanno mandato la mail per riattivarmi gratis due mesi.
Ho riattivato un vecchio account, avrò buttato via 10€ ma almeno sto tranquillo che funziona tutto come si deve
 
Ma sono dei casinisti nati! L’account con sky ce l’ho ancora attivo con data di scadenza 31 luglio e solo ora, senza nessun preavviso mi hanno mandato la mail per riattivarmi gratis due mesi.
Ho riattivato un vecchio account, avrò buttato via 10€ ma almeno sto tranquillo che funziona tutto come si deve

Con il (NON) servizio/assistenza clienti che forniscono, per 3 anni stiamo freschi...
 
Come ho già scritto, ieri hanno inserito la data di chiusura dell'abbonamento, ma la visione è ancora aperta e non ho ricevuto comunicazioni. Confermo anche che adesso la portabilità risulta sospesa.
 
vi aggiorno con la mia esperienza :
avevo scadenza pacchetto sky-dazn al 30 giugno. Oggi mi sono arrivate 2 mail da Dazn, di cui una è la promozione dei primi 2 mesi gratis e i successivi 12 a 19.99/mese. Offerta valida fino al 28 luglio. Tuttavia, come volti di voi, continua a vedere Dazn

credo che attenderò fino all'ultimo giorno utile (28 luglio) ed attiverò la promozione dal link che mi hanno mandato. Confermate?
 
Continuo a vedere tutto da app nonostante abbonamento Sky cessato a Febbraio scorso
L'unica variazione rispetto a ieri e che ora se entro nel dettaglio dell'account, mi da come data scadenza abbonamento 01/07/2021, ma la visione non si è interrotta

Aggiornamento delle 14.30, arrivate le due mail di cessazione abbonamento ed offerta per riattivarsi, ma al momento la visione è ancora attiva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso