,come poco fa con Perez
Che è stata una cosa oscena. Avrebbero dovuto scaldarsi in direzione gara. Che poi Genè è il problema minore, anzi non è proprio un problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
,come poco fa con Perez
Che è stata una cosa oscena. Avrebbero dovuto scaldarsi in direzione gara. Che poi Genè è il problema minore, anzi non è proprio un problema
Ecco la dimostrazione della mala fede di certi utenti qua. Fin da subito hanno criticato abbondantemente la penalità a Norris, con Perez hanno solo detto che per coerenza dovevano penalizzare anche lui. Per il fatto che la vittima era un pilota Ferrari si doveva usare un metro diverso? Vanzini e Genė dovevano dire che per Perez era tutto regolare? La Ferrari ha torto a prescindere?
Dici? Gradirei avere un parere sul GP da diversi opinionisti in modo normale.
Su Reparto corse devo ascoltare solamente il vangelo di Bobbi su quello che e' successo durante la gara..un po' poco..
Come dovrebbero togliere il palloso Gene' dove lo senti scaldarsi come un ultras solo quando viene danneggiato il pilota ferrari di turno,come poco fa con Perez.mettere come spalla tecnica di una pay-tv uno che lavora all'interno di una scuderia non e' il massimo
Premesso che tutti i marchi sono lì per avere visibilità e pagano lautamente per questo, non mi sembra che il solo nominare il marchio sia pubblicità, altrimenti varrebbe la stessa cosa anche per gli altri brand coinvolti in F1. Allora non dovrebbe dire neanche Pirelli e dire solo gomme o pneumatici. Ferrari Trento è riuscita a scalzare i francesi presenti da decenni con i loro champagne, come italiani dovremmo esserne un pò orgogliosi. Se Vanzini approfitta per nominare un eccellente marchio italiano non vedo il problema. Mica invita la gente a comprarlo o fa recensioni enologiche.ma....il continuare a fare pubblicità dello spumante Ferrari Trento Doc da parte di Vanzini, come lo trovate? io so che non si dovrebbe mai far pubblicità in televisione, cmq sia, strano che non dica mai robe tipo "speriamo che a stapparle siano piloti dell'omonima scuderia"
Comunque con Bobbi le analisi tecniche ci sono. Non sarà Piola ma gli aggiornamenti li fanno vedere, analizzano gli stili di guida e le differenze di approccio alle curve, fanno vedere i grafici di confronto tra le velocità tra le auto. Anche Valsecchi ultimamente mi sembra più serio. Poi ovvio devono fare un prodotto fruibile anche dagli spettatori più occasionali.Papu ha scritto:Il prodotto F1 di Sky oggi è più questo, meno tecnico e imparziale, più rivolto per far piacere la F1 a tutti e a quella fetta di tifosi.
F1 Tv non ha l'esclusiva in nessun paese, affianca sempre le emittenti nazionali. Si tratta solo di accordi commerciali, Sky ha pagato per l'esclusiva e quindi niente F1 Tv in diretta. Poi tu pensi che con un diverso accordo Liberty assolderebbe una squadra di giornalisti italiani? Come succede in altre nazioni, ci sarebbe il commento della tv nazionale. Gli unici giornalisti dedicati di F1 tv sono di lingua inglese, per ovvie ragioni di diffusione linguistica. E comunque la telecronaca inglese è quella di Sky Uk. VAtti poi a vedere il profilo twitter @F1help e vedi in quanti hanno problemi per vedere le gare. Se l'auspicio è quello che seguire un gp sia questione di fortuna e corretto funzionamento delle connessioni anzichè l'affidabilità del satellite, buon per voi. Per quanto mi riguarda, il giorno che la F1 dovesse essere solo in streaming smetterò di seguirla. Non ho la minima intenzione di mettermi a smanettare durante un gp perchè app o connessioni hanno problemi.Progressive ha scritto:Tavelli che "ricatta" prima i suoi ospiti e poi i telespettatori...
Io nel foglio che hanno mostrato avrei messo non "Race Anatomy 21/22" ma "Requiem Anatomy 21/22". Perchè potrebbero esser gl'ultimi due anni sopratutto se Amazon o F1 TV Pro arriva in Italia.
Per quanto mi riguarda, il giorno che la F1 dovesse essere solo in streaming smetterò di seguirla. Non ho la minima intenzione di mettermi a smanettare durante un gp perchè app o connessioni hanno problemi.
F1 Tv non ha l'esclusiva in nessun paese, affianca sempre le emittenti nazionali. Si tratta solo di accordi commerciali, Sky ha pagato per l'esclusiva e quindi niente F1 Tv in diretta. Poi tu pensi che con un diverso accordo Liberty assolderebbe una squadra di giornalisti italiani? Come succede in altre nazioni, ci sarebbe il commento della tv nazionale. Gli unici giornalisti dedicati di F1 tv sono di lingua inglese, per ovvie ragioni di diffusione linguistica. E comunque la telecronaca inglese è quella di Sky Uk. VAtti poi a vedere il profilo twitter @F1help e vedi in quanti hanno problemi per vedere le gare. Se l'auspicio è quello che seguire un gp sia questione di fortuna e corretto funzionamento delle connessioni anzichè l'affidabilità del satellite, buon per voi. Per quanto mi riguarda, il giorno che la F1 dovesse essere solo in streaming smetterò di seguirla. Non ho la minima intenzione di mettermi a smanettare durante un gp perchè app o connessioni hanno problemi.
Purtroppo di gente ossessionata dalla fine di Sky ce n'è tantissima
Intendi dire il GP di Australia...cancellato il gp di formula 1