Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scrivigli via mail.. ad un utente col tuo stesso problema gli hanno forzato loro la chiusura della visione e poi ha potuto applicare la promo
giorno ragà...c'è una piccola novità.....sono entrato nel mio profilo e account...e oggi è uscita una riga che non c'era prima: STATO DELL'ACCOUNT: CHIUSO! il resto è rimasto uguale..con il piano che dice che è gestito da SKY! quindi forse è ininfluente il fatto che si veda ancora e ci sia ancora la dicitura del piano cliente-sky!!
Stessa situazione mia.giorno ragà...c'è una piccola novità.....sono entrato nel mio profilo e account...e oggi è uscita una riga che non c'era prima: STATO DELL'ACCOUNT: CHIUSO! il resto è rimasto uguale..con il piano che dice che è gestito da SKY! quindi forse è ininfluente il fatto che si veda ancora e ci sia ancora la dicitura del piano cliente-sky!!
giorno ragà...c'è una piccola novità.....sono entrato nel mio profilo e account...e oggi è uscita una riga che non c'era prima: STATO DELL'ACCOUNT: CHIUSO! il resto è rimasto uguale..con il piano che dice che è gestito da SKY! quindi forse è ininfluente il fatto che si veda ancora e ci sia ancora la dicitura del piano cliente-sky!!
ma ti farebbe attivare l'offerta ricevuta via mail ?
Anche a me! Che casino...A me appena arrivata ulteriore mail ‘promemoria’ di dazn per arrivare offerta due primi 2 mesi gratuiti![]()
ma la mail è help@dazn.com o un'altra? Gli ho scritto ieri notte ma non mi hanno ancora risposto, comunque sapete dirmi se la carta del circuito Maestro (mi pare che si chiami così) la accettano o va bene solo del circuito Visa, Masterclass ed American Express?scrivigli via mail.. ad un utente col tuo stesso problema gli hanno forzato loro la chiusura della visione e poi ha potuto applicare la promo
Si ma se non ci staccano....buonanotte.Si vede che hanno bisogno urgente di abbonati fin da subito![]()
A me appena arrivata ulteriore mail ‘promemoria’ di dazn per arrivare offerta due primi 2 mesi gratuiti![]()
Anche a me! Che casino...
No, non posso attivare niente perché è ancora attiva l'offerta sky/dazn...come a molti qua dentro....avevate già attivato con la 1a email? perché a quanto pare alcuni utenti con la 1a email non riuscivano ad attivare la promo...e gli veniva inviata una 2a email funzionante![]()
ma la mail è help@dazn.com o un'altra? Gli ho scritto ieri notte ma non mi hanno ancora risposto, comunque sapete dirmi se la carta del circuito Maestro (mi pare che si chiami così) la accettano o va bene solo del circuito Visa, Masterclass ed American Express?
avevate già attivato con la 1a email? perché a quanto pare alcuni utenti con la 1a email non riuscivano ad attivare la promo...e gli veniva inviata una 2a email funzionante![]()