Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato ad uscire dall app dazn su smartphone Android e poi rientrare. Non è cbiato nulla, scadenza sempre al 21/10/2021 e visione aperta.
 
Io non vedo più nulla da account dazn gratuito (perché extra +10 con calcio e sport). In più è sparita l'app dazn sullo sky q. Quindi ormai non c'è più accordo!
 
L'accordo è scaduto il 1 Luglio. Ci possono essere ancora situazioni particolari, ma ormai DAZN non sarà più "ospitata" da SKY. Adesso è "ospitata" da TIM, o da sola degli altri dispositivi.
 
giorno ragà...c'è una piccola novità.....sono entrato nel mio profilo e account...e oggi è uscita una riga che non c'era prima: STATO DELL'ACCOUNT: CHIUSO! il resto è rimasto uguale..con il piano che dice che è gestito da SKY! quindi forse è ininfluente il fatto che si veda ancora e ci sia ancora la dicitura del piano cliente-sky!!
 
giorno ragà...c'è una piccola novità.....sono entrato nel mio profilo e account...e oggi è uscita una riga che non c'era prima: STATO DELL'ACCOUNT: CHIUSO! il resto è rimasto uguale..con il piano che dice che è gestito da SKY! quindi forse è ininfluente il fatto che si veda ancora e ci sia ancora la dicitura del piano cliente-sky!!

ma ti farebbe attivare l'offerta ricevuta via mail ?
 
giorno ragà...c'è una piccola novità.....sono entrato nel mio profilo e account...e oggi è uscita una riga che non c'era prima: STATO DELL'ACCOUNT: CHIUSO! il resto è rimasto uguale..con il piano che dice che è gestito da SKY! quindi forse è ininfluente il fatto che si veda ancora e ci sia ancora la dicitura del piano cliente-sky!!
Stessa situazione mia.
 
giorno ragà...c'è una piccola novità.....sono entrato nel mio profilo e account...e oggi è uscita una riga che non c'era prima: STATO DELL'ACCOUNT: CHIUSO! il resto è rimasto uguale..con il piano che dice che è gestito da SKY! quindi forse è ininfluente il fatto che si veda ancora e ci sia ancora la dicitura del piano cliente-sky!!

Uguale. Nella sostanza però non è cambiato nulla.

ma ti farebbe attivare l'offerta ricevuta via mail ?

No.
 
A me appena arrivata ulteriore mail ‘promemoria’ di dazn per arrivare offerta due primi 2 mesi gratuiti
 
scrivigli via mail.. ad un utente col tuo stesso problema gli hanno forzato loro la chiusura della visione e poi ha potuto applicare la promo
ma la mail è help@dazn.com o un'altra? Gli ho scritto ieri notte ma non mi hanno ancora risposto, comunque sapete dirmi se la carta del circuito Maestro (mi pare che si chiami così) la accettano o va bene solo del circuito Visa, Masterclass ed American Express?
 
avevate già attivato con la 1a email? perché a quanto pare alcuni utenti con la 1a email non riuscivano ad attivare la promo...e gli veniva inviata una 2a email funzionante:D
No, non posso attivare niente perché è ancora attiva l'offerta sky/dazn...come a molti qua dentro....
 
ma la mail è help@dazn.com o un'altra? Gli ho scritto ieri notte ma non mi hanno ancora risposto, comunque sapete dirmi se la carta del circuito Maestro (mi pare che si chiami così) la accettano o va bene solo del circuito Visa, Masterclass ed American Express?

Si la mail è quella ma immagino ora saranno sommersi di mail e saranno lenti a rispondere. Per la carta non ti so aiutare
 
Ricevuta terza email da DAZN che invita a riabbonarsi con i 2 mesi gratis e i 12 a 9,99.

Il link da cliccare è uguale a quello della seconda, cambia leggermente solo il testo della mail….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso