• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Attivato account giorno 28/06/21 ancora ad oggi non ho ricevuto i 2 mesi di visione gratuiti. Attendo ,inoltre, ancora risposta di assistenza tramite email che ho inviato circa 5 giorni fa.

Non sei solo. Io attivato il 26 Giugno e stessa situazione. Ho provato a contattarli più volte tramite la pagina help, direttamente alla email, via twitter e Instagram, ma niente... Da Instagram mi hanno detto di contattarli tramite pagina help.
Unica differenza è che ho pagato tramite Google Play
 
Appena ricevuta mail da parte di Dazn con questo contenuto:

"Sono passati solo pochi giorni ma alla squadra manchi già. Abbiamo ancora tante sfide da vivere insieme, fino all’ultimo minuto di recupero, fino all’ultima curva. Fino a quell’ultimo pugno, fino a che le gambe tengono. Sei sicuro di non aver bisogno di una sana dose di sport? Noi vogliamo darti MotoGP, i migliori match di calcio italiano e internazionale, il basket, i motori, gli sport da combattimento e molto altro... allo stesso prezzo di 9,99€ al mese. Torna a bordo: ti basta accedere con la tua email e la tua password con cui ti sei precedentemente iscritto. Ti aspettiamo!"

Poi subito dopo, quella con l'invito di abbonarmi con le prime due mensilità gratis e poi 19,99€.

Che casino! A quanto mi risulta non esiste più un offerta a 9,99€. Infatti se clicco sul pulsante torna in Dazn mi apre direttamente il collegamento con l'app su Google Play!

Chissà cosa succederà alla prima di campionato? Non vorrei essere nei panni dei poveri operatori per l'assistenza!
 
mi è arrivata una 2a email (la 1a era arrivata il 2 luglio) relativa all'attivazione di 2 mesi gratis e poi 12 mesi a 19.99€...a primo impatto il link mi sembra proprio identico al precedente :laughing7:
 
mi è arrivata una 2a email (la 1a era arrivata il 2 luglio) relativa all'attivazione di 2 mesi gratis e poi 12 mesi a 19.99€...a primo impatto il link mi sembra proprio identico al precedente :laughing7:
A me due mail oggi: una con scritto guarda cosa ti stai perdendo e un bottone che ti manda alla pagina di dazn per riattivare e un'altra, più esplicita con descrizione dell'offerta. Nessuna novità comunque.
 
Non sei solo. Io attivato il 26 Giugno e stessa situazione. Ho provato a contattarli più volte tramite la pagina help, direttamente alla email, via twitter e Instagram, ma niente... Da Instagram mi hanno detto di contattarli tramite pagina help.
Unica differenza è che ho pagato tramite Google Play
Anch’io ho contattato l’assistenza tramite Social indicandogli anche il numero richiesta che ho ricevuto dopo la segnalazione tramite email . Vediamo cosa rispondono. Devono per forza aggiungerci i 2 mesi di visione.
 
per ora non ci sono novità per chi ha attivato ora a luglio ed i codici dei mesi aggiuntivi?
se non mi sono perso nulla nei vari post mi pare che ancora a nessuno è stata aggiornata la data scadenza, o sbaglio?
 
Beh ovvio che è lo stesso link.. è semplicemente un sollecito visto che si saranno abbonati pochissimi tra chi ha ancora account bloccato con DAZN e chi aspetta fine mese
 
Beh ovvio che è lo stesso link.. è semplicemente un sollecito visto che si saranno abbonati pochissimi tra chi ha ancora account bloccato con DAZN e chi aspetta fine mese

Si staranno cagando addosso, perchè il loro sito andrà in crash a fine luglio per tutti i tentativi di abbonarsi in due giorni. :lol:
 
Beh ovvio che è lo stesso link.. è semplicemente un sollecito visto che si saranno abbonati pochissimi tra chi ha ancora account bloccato con DAZN e chi aspetta fine mese
Ah quindi si stanno preoccupando di noi utenti...solo per questo dobbiamo ammirarli
Si staranno cagando addosso, perchè il loro sito andrà in crash a fine luglio per tutti i tentativi di abbonarsi in due giorni.
Questo è poco ma sicuro...
 
Anche a me è arrivata due volte la stessa mail nonostante l'account sia ancora attivo e connesso a Sky. Non fate elucubrazioni su automatismi informatici.
 
Anche a me arrivata una seconda email. Il link dell’offerta mi sembra uguale.
Mah, che DAZN non si preoccupi, non me ne dimentico…
 
suppongo l'utente di prima intendesse ''email pec verso AGCOM'' ;)
https://www.digital-forum.it/showth...one-commerciale/page700&p=7024849#post7024849
Qui invece c'è la email del gruppo Perform https://www.google.com/url?sa=t&rct...b4bac337c497&usg=AOvVaw214zaJ81Oonf5lnHdBbL-- (download automatico appena si clicca sul link) ....è un reclamo vs disservizio Dazn

intendevo proprio la pec di DAZN, che ovviamente non si trova sul sito e da nessuna altra parte....questo come chiaro esempio della trasparenza di questa società
x pec DAZ ho trovato questa: performmediaservicessrl@legalmail.it
si tratta della pec del gruppo cui fa parte DAZ, trovata figuratevi sul sito ALTROCONSUMO dove consigliavano di indirizzare tutti i disservizi legati a DAZN
 
Un sacco di aziende non forniscono la PEC, per scoraggiare l'uso di uno strumento comodo ed efficace.
 
Arrivata la seconda mail anche a me dove mi invitano ad attivare per avere 2 mesi gratis.

Ma probabilmente gli sfugge un piccolo particolare che si prendono 20€ per averli.

Io fino a che non ho la certezza che tornano indietro non riattivo un bel niente
 
Indietro
Alto Basso