Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non te li hanno addebitati, hanno solo verificato che la carta fosse "buona"
Intanto i soldi sono bloccati sulla postapay. Vediamo nei prossimi giorni se li restituiscono o sbloccano l'importo

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
 
A me hanno addebitato 19,99€ nonostante la promo, derubato. Che servizio squallido, soprattutto quello clienti. Cosa posso fare ora?

una prenotazione la hanno fatta quasi a tutti (dipende dal tipo di carta) poi stornata dopo qualche giorno. Hai controllato se' e' contabilizzata o meno ?
 
Appunto, questo va sottolineato nel topic commerciale, mentre si discute di improbabili ritrasmissioni che, anche se si verificassero, sarebbero comunque a prezzo pieno e non più incluse in voucher Sky per chi si abbona dopo la scadenza della promozione.

LoL

Ormai in questo thread se fai riferimento al lato commerciale sei considerato quasi OT.
 
una prenotazione la hanno fatta quasi a tutti (dipende dal tipo di carta) poi stornata dopo qualche giorno. Hai controllato se' e' contabilizzata o meno ?

Anche a me è successa una cosa simile. Alla fine l’abbonamento non si è concretizzato ed i soldi mi son stati restituiti dopo oltre 10 giorni.
Effettivamente l’operazione non è mai risultata contabilizzata.
 
una prenotazione la hanno fatta quasi a tutti (dipende dal tipo di carta) poi stornata dopo qualche giorno. Hai controllato se' e' contabilizzata o meno ?

Ho già la visione attiva, prelevati 19,99€ da paypal, prossimo rinnovo 27/8/2021. Li ho già contattati tramite chat, spero davvero rispondano, altrimenti devo prendere qualche provvedimento perchè non mi va di essere preso in giro. Sky può avere tutti i problemi del mondo, ma almeno ha una assistenza vera, e vedrete che, se continuano così, per loro sarà un bel guaio e non so se questo servizio vedrà il famoso il panettone...
 
Ho già la visione attiva, prelevati 19,99€ da paypal, prossimo rinnovo 27/8/2021. Li ho già contattati tramite chat, spero davvero rispondano, altrimenti devo prendere qualche provvedimento perchè non mi va di essere preso in giro. Sky può avere tutti i problemi del mondo, ma almeno ha una assistenza vera, e vedrete che, se continuano così, per loro sarà un bel guaio e non so se questo servizio vedrà il famoso il panettone...

ma credo che nessuno ti prenda in giro, nella mail ricevuta da paypal c'e' scritto "Il denaro verrà trasferito quando il commerciante elabora il pagamento." ?
in questo caso non c'e' stata nessuna contabilizzazione al momento

edit sono nella tua stessa condizione
 
Ho già la visione attiva, prelevati 19,99€ da paypal, prossimo rinnovo 27/8/2021. Li ho già contattati tramite chat, spero davvero rispondano, altrimenti devo prendere qualche provvedimento perchè non mi va di essere preso in giro. Sky può avere tutti i problemi del mondo, ma almeno ha una assistenza vera, e vedrete che, se continuano così, per loro sarà un bel guaio e non so se questo servizio vedrà il famoso il panettone...
Se ti dice prossimo rinnovo il 27/08 evidentemente non ha preso il link della promo(causa ad block, browser ecc)! Bisognava leggere cosa diceva prima di attivare ed eventualmente fare uno screenshot per mandarlo all'assistenza!
 
Anch'io attivata promo, ma mi hanno subito tolto 19,99, cosa devo fare per risolvere il "problema"?
 
Anch'io attivata promo, ma mi hanno subito tolto 19,99, cosa devo fare per risolvere il "problema"?
Se il prossimo rinnovo te lo da a settembre, la promo è stata attivata correttamente! Se ti hanno scalato i soldi dalla carta devi solo aspettare che ritornino, trattandosi di una pre-autorizzazione! C'è chi deve aspettare da 1 giorno fino al massimo 30gg per lo storno, dipende dall'emittente della carta!
 
Bel guaio davvero, spero rispondano seriamente via mail altrimenti andrò oltre. In passato ho avuto premium, ora ho sky e amazon, e posso dirvi che un servizio vive negli anni sopratutto se funziona per bene l’assistenza clienti, loro invece stanno già perdendo prima di partire. Oltre qui, basta andare sui social, sono 0 interattivi e i commenti sono tutti di clienti nuovi e passati insoddisfatti
 
Ho lettoche la app di Dazn potrebbe tornare su Vodafone Tv e su qualche altro dispositivo mobile, non credo nello SkyQ .
Perché Tim è in una posizione di vantaggio rispetto agli altri operatori di telefonia Wifi
 
Ho mandato reclamo in chat di dazn, rispondono entro 72 ore
 
Se il tuo post non è ironico, penso che la polizia postale abbia altro di più importante di occuparsi...

Ciao
La polizia postale può comunque raccogliere una "denuncia" e/o ascoltarti ,ma non interverrà in alcun modo su tale situazione.Non lo fa per le truffe on line ,figuriamoci per questo.Io comunque attenderei.
A me nessun addebito al momento dell'attivazione e ho usato una postepay
 
Ciao
La polizia postale può comunque raccogliere una "denuncia" e/o ascoltarti ,ma non interverrà in alcun modo su tale situazione.Non lo fa per le truffe on line ,figuriamoci per questo.Io comunque attenderei.
A me nessun addebito al momento dell'attivazione e ho usato una postepay
Se arrivano tante segnalazioni alla Polizia Postale per il comportamento di DAZN ovvio che sono tenuti ad aprire un'indagine. DAZN ne uscirebbe danneggiata a livello di immagine, non è nel loro interesse, penso.
 
attivato stamattina con Paypal...nessun problema: niente addebiti e prossimo pagamento il 27/9
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso