Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
A me hanno addebitato 19,99€ nonostante la promo, derubato. Che servizio squallido, soprattutto quello clienti. Cosa posso fare ora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto i soldi sono bloccati sulla postapay. Vediamo nei prossimi giorni se li restituiscono o sbloccano l'importoNon te li hanno addebitati, hanno solo verificato che la carta fosse "buona"
A me hanno addebitato 19,99€ nonostante la promo, derubato. Che servizio squallido, soprattutto quello clienti. Cosa posso fare ora?
Appunto, questo va sottolineato nel topic commerciale, mentre si discute di improbabili ritrasmissioni che, anche se si verificassero, sarebbero comunque a prezzo pieno e non più incluse in voucher Sky per chi si abbona dopo la scadenza della promozione.
una prenotazione la hanno fatta quasi a tutti (dipende dal tipo di carta) poi stornata dopo qualche giorno. Hai controllato se' e' contabilizzata o meno ?
una prenotazione la hanno fatta quasi a tutti (dipende dal tipo di carta) poi stornata dopo qualche giorno. Hai controllato se' e' contabilizzata o meno ?
Ho già la visione attiva, prelevati 19,99€ da paypal, prossimo rinnovo 27/8/2021. Li ho già contattati tramite chat, spero davvero rispondano, altrimenti devo prendere qualche provvedimento perchè non mi va di essere preso in giro. Sky può avere tutti i problemi del mondo, ma almeno ha una assistenza vera, e vedrete che, se continuano così, per loro sarà un bel guaio e non so se questo servizio vedrà il famoso il panettone...
Se ti dice prossimo rinnovo il 27/08 evidentemente non ha preso il link della promo(causa ad block, browser ecc)! Bisognava leggere cosa diceva prima di attivare ed eventualmente fare uno screenshot per mandarlo all'assistenza!Ho già la visione attiva, prelevati 19,99€ da paypal, prossimo rinnovo 27/8/2021. Li ho già contattati tramite chat, spero davvero rispondano, altrimenti devo prendere qualche provvedimento perchè non mi va di essere preso in giro. Sky può avere tutti i problemi del mondo, ma almeno ha una assistenza vera, e vedrete che, se continuano così, per loro sarà un bel guaio e non so se questo servizio vedrà il famoso il panettone...
Se il prossimo rinnovo te lo da a settembre, la promo è stata attivata correttamente! Se ti hanno scalato i soldi dalla carta devi solo aspettare che ritornino, trattandosi di una pre-autorizzazione! C'è chi deve aspettare da 1 giorno fino al massimo 30gg per lo storno, dipende dall'emittente della carta!Anch'io attivata promo, ma mi hanno subito tolto 19,99, cosa devo fare per risolvere il "problema"?
A me hanno addebitato 19,99€ nonostante la promo, derubato. Che servizio squallido, soprattutto quello clienti. Cosa posso fare ora?
Se il tuo post non è ironico, penso che la polizia postale abbia altro di più importante di occuparsi...corri a fare denuncia dalla polizia postale che forse riescono a bloccare il pagamento prima che sia troppo tardi
Se il tuo post non è ironico, penso che la polizia postale abbia altro di più importante di occuparsi...
Se arrivano tante segnalazioni alla Polizia Postale per il comportamento di DAZN ovvio che sono tenuti ad aprire un'indagine. DAZN ne uscirebbe danneggiata a livello di immagine, non è nel loro interesse, penso.Ciao
La polizia postale può comunque raccogliere una "denuncia" e/o ascoltarti ,ma non interverrà in alcun modo su tale situazione.Non lo fa per le truffe on line ,figuriamoci per questo.Io comunque attenderei.
A me nessun addebito al momento dell'attivazione e ho usato una postepay