Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalle vostre parti oltre al QR vi hanno chiesto anche i documenti per verificare se sei la persona che esce su verifica c19?
Dalle vostre parti oltre al QR vi hanno chiesto anche i documenti per verificare se sei la persona che esce su verifica c19?
Dalle vostre parti oltre al QR vi hanno chiesto anche i documenti per verificare se sei la persona che esce su verifica c19?
Ma infatti è solo una mossa per dire che si sta facendo qualcosa. Tempo un paio di settimane e nessuno controllerà più.Intanto pero' l'app per controllare il green pass va un po a singhiozzo.Mamma mia quanta disorganizzazione.Senza il green pass sui mezzi pubblici non servirà davvero a niente.
Dove serviva di più non li mettono vedi mezzi pubblici.Altra cavolata all'italiana come sempre e come da un'anno e mezzo.Ma infatti è solo una mossa per dire che si sta facendo qualcosa. Tempo un paio di settimane e nessuno controllerà più.
L'hanno messo obbligatorio per gli studenti universitari che da ormai due anni fanno solo video lezioni ed esami a distanza. Scusate ma mi viene da ridere fortissimo.Dove serviva di più non lo mettono vedi mezzi pubblici.Altra cavoltata all'italiana come sempre e come da un'anno e mezzo.
Avolte mi domando se credono davvero che i cittadini siano stupidi,senza un cervello che ragiona.Mah.L'hanno messo obbligatorio per gli studenti universitari che da ormai due anni fanno solo video lezioni ed esami a distanza. Scusate ma mi viene da ridere fortissimo.
Lo pensano davvero, ne sono convintissimo.Avolte mi domando se credono davvero che i cittadini siano stupidi,senza un cervello che ragiona.Mah.![]()
Troppe incongruenze dove è obbligatorio e dove no.Comunque, stamattina ho ascoltato su Rtl 102.5, il Green Pass sarebbe dovuto arrivare prima, è stato avviato troppo tardi, l'ultimo mese estivo, infatti a mio avviso non ha un senso logico.
Contraddizioni infinite per l'esattezza.
Lavorando nel settore, aggiungo una seconda risata con riferimento al alcuni corsi di laurea che sono soltanto on line. Le lezioni in presenza in università ormai sono poche....L'hanno messo obbligatorio per gli studenti universitari che da ormai due anni fanno solo video lezioni ed esami a distanza. Scusate ma mi viene da ridere fortissimo.
La mia ragazza, già vaccinata, studia ingegneria elettrica. Da febbraio 2020 neanche mezza lezione in presenza, nonostante nel suo corso siano letteralmente in 5.Lavorando nel settore, aggiungo una seconda risata con riferimento al alcuni corsi di laurea che sono soltanto on line. Le lezioni in presenza in università ormai sono poche....![]()
Il prossimo anno la tendenza generale dovrebbe essere quella di garantire didattica mista presenza/online, lasciando la telematica solo per chi non può essere presente in aula...Lavorando nel settore, aggiungo una seconda risata con riferimento al alcuni corsi di laurea che sono soltanto on line. Le lezioni in presenza in università ormai sono poche....![]()
Sì, ma con limiti precisi di capienza e, se ben ricordo, un sistema di prenotazione delle aule....QUI si vogliono tutti gli studenti universitari stipati in aula, pensando a chissà quali miglioramenti per la didattica....poi siamo sempre lì.. CHI controlla gli accessi? Il Magnifico Rettore in persona?Dipende dove.
A Bologna in ambito chimico si fa tanto in presenza almeno da un anno...