Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una v6 e una v5 di due miei amici piallate anche a loro a luglio dopo credo 5 o 6 anni di onorato servizio
Confermo anch'io, la mia v5 da fine luglio non va. Considerate che è intestata a un mio caro amico residente in svizzera che paga regolarmente il canone. Sto cercando di capire se non si è reso conto di qualche comunicazione via mail o via posta sul cambio ma ad ora non ha trovato niente.
.. cosa significa? Che ho bisogno di un indirizzo svizzero solo nel momento in cui rinnovo?Se ne dovrebbe occupare il rivenditore che commercializza il rinnovo... tranquillo.ĺ
Non ricordo la conversazione, comunque se sei passato x un rivenditore italiano, sarà lui ad occuparsi di tutto (previo pagamento, credo). Se hai acquistato da un rivenditore svizzero devi fornire un indirizzo valido (ma dovresti averlo già fatto subito o comunque dopo i primi 3 mesi di prova!)... cosa significa? Che ho bisogno di un indirizzo svizzero solo nel momento in cui rinnovo?
direi proprio di no. 5 e 6 vanno regolarmente. hanno solo rinnovato le chiavi.Comunque stanno spegnendo le card srg v6, la mia è morta il 25 luglio e non si aggiorna nemmeno nella cam viaccess che ha sempre aggiornato
quale mail ? scrivono solo via posta. non avranno pagato piuttosto x quelle card o non sono state attivate regolarmente.Ah come me allora o non ha pagato o non ha risposto alla mail.
La mia si era sempre aggiornata fino a luglio, era regolare.quale mail ? scrivono solo via posta. non avranno pagato piuttosto x quelle card o non sono state attivate regolarmente.
La mia v6 era dentro la cam originale viaccess che ha sempre aggiornato per più di un anno, poi stop. Non si aggiorna più.direi proprio di no. 5 e 6 vanno regolarmente. hanno solo rinnovato le chiavi.
Io ho ricevuto l'ultimo rinnovo il 1'Settembre regolarmente. Ed è così da Luglio 2014 (V5.0)! È evidente che ci sono problemi sulle vostre card specifiche.La mia v6 era dentro la cam originale viaccess che ha sempre aggiornato per più di un anno, poi stop. Non si aggiorna più.
Riproverò a metterla nella cam e vedere se aggiorna.Io ho ricevuto l'ultimo rinnovo il 1'Settembre regolarmente. Ed è così da Luglio 2014 (V5.0)! È evidente che ci sono problemi sulle vostre card specifiche.
le tessere regolari continuano ad aggiornarsi. l'ultima comunicazione via posta conteneva una busta per restituire tessera in caso di disdetta. sembrava un invito a passare a kabelio ..La mia si era sempre aggiornata fino a luglio, era regolare.
Io sapevo che la srg mandava una mail per confermare.
Scusa ma quali sarebbero quelle irregolari? Le. Schede srg sono tutte intestate a cittadini Svizzeri, che pagano l'abbonamento.le tessere regolari continuano ad aggiornarsi. l'ultima comunicazione via posta conteneva una busta per restituire tessera in caso di disdetta. sembrava un invito a passare a kabelio ..
esistono regole che devono rispettare anche loro in svizzera. se srg vede qualcosa di strano incrociando i dati interviene.Scusa ma quali sarebbero quelle irregolari? Le. Schede srg sono tutte intestate a cittadini Svizzeri, che pagano l'abbonamento.