Al pomeriggio di che giorno? Sabato alle 14?Il collegio anticipa la partenza al 19 ottobre, voglio essere un mago si sposta al pomeriggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al pomeriggio di che giorno? Sabato alle 14?Il collegio anticipa la partenza al 19 ottobre, voglio essere un mago si sposta al pomeriggio
Normale calo dovuto dalle Iene
Al pomeriggio di che giorno? Sabato alle 14?
Quindi Il Collegio parte regolarmente il 26 ottobre, ma Voglio essere un mago passa ugualmente al pomeriggio?Non è specificato.
Rai:
A parziale rettifica della nota inviata in data 5 ottobre e a parziale rettifica della nota di oggi, 6 ottobre, si comunica che la nuova edizione de Il Collegio rimane confermata al 26 ottobre. Ci scusiamo per il disagio arrecato ai telespettatori.
Sì, ci dovrebbe essere il film Equalizer 2Quindi Il Collegio parte regolarmente il 26 ottobre, ma Voglio essere un mago passa ugualmente al pomeriggio?
"Quelli che" è il programma perfetto per la domenica pomeriggio, nulla da fare. Come alternativa comica alla seriosa Domenica In, alle interviste della Annunziata e alle telenovelas di Mediaset è perfetto; collocato in una prima serata infrasettimanale non rende bene come alla domenica, ma mi sembra perfino inutile doverlo dire tanto è lapalissiano.
Confermato da guida tvSì, ci dovrebbe essere il film Equalizer 2
Voglio essere un mago dall'11 ottobre dal lunedì al venerdì dalle 17.15 alle 18, martedì 12 salta per l'under 21
Quindi accorciano le puntate e lo fanno diventare un programma da daytime? Quindi quei pochi che lo seguivano in prima serata si attaccano al ca...? Non era meglio al sabato alle 14?
Con tutto il rispetto, ma pur di contestare emafoxsat fai ragionamenti senza senso. A parte che il programma ha un secondo passaggio anche al sabato pomeriggio, oltre al martedì.
Se poi non va più in onda al martedì sera, ma in daytime, vuol dire che lo spezzettano e lo maltrattano. Oltretutto recuperarlo poi su RaiPlay a spezzatino non è che sia proprio sta comodità.
Ma perché, dove avrei scritto che la Rai secondo me ha fatto bene a spostare e spezzettare il programma in quel modo? Quale sarebbe il ragionamento senza senso? Forse hai capito un'altra cosa ma non era quello che intendevo dire.Con tutto il rispetto, ma pur di contestare emafoxsat fai ragionamenti senza senso. A parte che il programma ha un secondo passaggio anche al sabato pomeriggio, oltre al martedì.
Se poi non va più in onda al martedì sera, ma in daytime, vuol dire che lo spezzettano e lo maltrattano. Oltretutto recuperarlo poi su RaiPlay a spezzatino non è che sia proprio sta comodità.
Ecco, e quindi si torna al punto di partenza: se non ci si adegua in altri modi, viene difficile continuare a seguirlo...Grazie per il sostegno, ma non credo che ci sia più la replica al sabato pomeriggio, o almeno non questa settimana, c'è il ciclismo
Sicuramente editeranno le puntate! O faranno tagli pessimi! Sì il sabato era meglio ma bisogna vedere com'è strutturato il palinsesto a parte questa settimana che c'è Il LombardiaQuindi accorciano le puntate e lo fanno diventare un programma da daytime? Quindi quei pochi che lo seguivano in prima serata si attaccano? Non era meglio al sabato alle 14?
Già il solo fatto di "giustificarli" e dire "vabbeh tanto c'è internet" è andare d'accordo con la loro linea.
Il senza senso è il tirare sempre in ballo internet a caso, senza neanche valutare l'assurdità di una scelta di palinsesto.
Qua nessuno si aspetta di certo che la Rai cambi idea (d'altronde dalla Rai non ci si può aspettare mai nulla di buono), ma è legittimo criticare questa decisione.
Detto fuori dai denti, sinceramente, a me annoia leggere che ogni volta tiri in ballo internet, il pvr ecc, quando si discute di canali lineari e dei loro palinsesti, esprimendo personali opinioni da "telespettatori lineari" e valutazioni sui palinsesti, come giusto fare in delle discussioni su canali tv.