In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ma nella funzionalità "Download sul tuo computer" quanta capacità di memoria si ha, quella su PC o quella dello Sky Q?
 
Ma hanno diminuito la qualità?
Hanno tolto l'HD?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

quando e' sincronizzato (da pc, ad pcchio) e' in SD sia canali lineari che registrazioni.. la qualita' fa abbastanza pena
quando non e' sincronizzato mi sembra si veda discretamente bene come prima
 
Ultima modifica:
Codice errore 50-9-503

Se visualizzi il messaggio di errore a video, procedi come segue:

- Chiudi l’app Sky Go dal tuo dispositivo mobile in modo che non rimanga attiva in background.
Per PC chiudi l’app con un click sulla X in alto a destra.
Per MAC clicca su Sky Go nella barra in alto e premi il tasto su Esci da Sky Go.
(In alternativa puoi spegnere o riavviare il tuo device)

Se stai utilizzando Sky Go su un dispositivo mobile, passa da Wi-Fi a 3G/4G o viceversa e verifica il funzionamento dell’app.

Se il problema persiste, disinstalla e reinstalla l’app e riprova a utilizzarla

https://assistenza.sky.it/sky-go/codici-errore?codice=50-9-503

Ciao Ercolino, ogni volta che apro l'app Sky Go su Windows 7 mi esce questa scritta, ovviamente sono connesso ad Internet perché navigo normalmente sul web e tutti i programmi che hanno bisogno di internet per funzionare non hanno problemi tranne Sky Go appunto.



Ho provato a disinstallare e reinstallare, ho eliminato tutte le cartelle Sky e Sky Go su AppData>Roaming e l'ho installato di nuovo ma all'apertura del programma mi esce sempre quella scritta. L'app si apre solo dopo vari tentativi.

Come posso fare per risolvere? Grazie.
 
Confermo che, guardando Sky sul canale 4K, non si può vedere un canale sullo Sky Go, dà subito errore e non c’è nulla da fare.
Basta cambiare su canale non 4K e tutto torna alla normalità.
Ho fatto anche procedimento inverso: guardavo tranquillamente Young Boys - Atalanta su Sky Go e Chelsea - Juve su Sky Q su canale hd; cambiato sul canale 4K, il video sullo Sky Go si è immediatamente bloccato e dopo pochi secondi è comparso il messaggio di errore.
 
Per tornare al funzionamento di Sky Go alla vecchia maniera non sincronizzato con Sky Q, ma con meno canali e questi sono in streaming da internet e non da Sky Q (quindi se mancasse il segnale dalla parabola si possono vedere lo stesso), oltre al metodo indicato da alice_anto nel post 16215, dovrebbe esserci un'opzione da deselezionare nei menù dello Sky Q. Questo però potrebbe impedire il funzionamento anche dei decoder Sky Q Mini se presenti.
Inoltre se si lascia lo spegnimento automatico attivo, nelle ore notturne dall'1.00 alle 5.30 circa lo Sky Q e' completamente spento e quindi Sky Go funziona per forza nella vecchia modalità, non sincronizzato.

Edit: se mettessero un tastino nell'app "Sincronizza col tuo Sky Q: ON/OFF" sarebbe cosa molto gradita. Oppure abilitare sui canali di Sky Q visti su Sky Go tutte le funzioni che ci sono sul decoder, come messa in pausa, riprendi, rivedi, restart, scelta traccia audio e sottotitoli. Forse dovrebbe lavorare un tuner dedicato a quello e l'hard disk dello Sky Q oppure fare buffering/archiviazione temporanea su PC, ma qualche modo lo possono trovare.

aggiornamento di skygo per pc : hanno aggiunto lo switch nella impostazioni per sincronizzare o meno con skyq.

Hi hi. :D


Io su PC non ce l'ho ancora, non c'è un modo per forzare gli aggiornamenti vero?
 
Potreste controllare la vostra versione software?

Io ho la 21.8.2 (standard, no beta) e non trova altri aggiornamenti.
 
Li aggiorneranno a scaglioni un po' come fanno coi decoder. Sarà per quello che non ho ancora la nuova opzione di sincronizzare o meno con lo Sky Q, devo aspettare che si aggiorni.
 
Confermo che, guardando Sky sul canale 4K, non si può vedere un canale sullo Sky Go, dà subito errore e non c’è nulla da fare.
Basta cambiare su canale non 4K e tutto torna alla normalità.
Ho fatto anche procedimento inverso: guardavo tranquillamente Young Boys - Atalanta su Sky Go e Chelsea - Juve su Sky Q su canale hd; cambiato sul canale 4K, il video sullo Sky Go si è immediatamente bloccato e dopo pochi secondi è comparso il messaggio di errore.

Con Sky Q Platinum (satellite, ultimo modello) + uno Sky Q Mini (spento in questo momento), ho provato su Sky Go sincronizzato su PC:

a) Sul Platinum ho il canale 201, Sky Sport Uno HD con la partita del Napoli.
> Su Sky Go ho fatto zapping su vari canali e ho provato anche a mettere il 201: si vedono tutti. Ovviamente su Sky Go non vedo il 213, Sky Sport 4K.

b) Sul Platinum ho il canale 213, Sky Sport 4K con la partita dell'Inter.
> Su Sky Go riesco a fare zapping e a vedere i canali che voglio.


Il motivo potrebbe essere o perchè tu hai lo Sky Q Black (un solo decoder) e io il Platinum (due Sky Q col multivision), o per via del listino (io ho il nuovo listino Smart con opzione Ultra HD), o per un motivo di natura tecnica dipendente ad esempio dalla tua rete wi-fi, dal router, dallo stesso Sky Q, o perchè avete troppi accessi ai decoder Sky Q e Sky Go in contemporanea. Può essere un imprecisato disservizio di natura tecnica o commerciale.
 
Con Sky Q Platinum (satellite, ultimo modello) + uno Sky Q Mini (spento in questo momento), ho provato su Sky Go sincronizzato su PC:

a) Sul Platinum ho il canale 201, Sky Sport Uno HD con la partita del Napoli.
> Su Sky Go ho fatto zapping su vari canali e ho provato anche a mettere il 201: si vedono tutti. Ovviamente su Sky Go non vedo il 213, Sky Sport 4K.

b) Sul Platinum ho il canale 213, Sky Sport 4K con la partita dell'Inter.
> Su Sky Go riesco a fare zapping e a vedere i canali che voglio.


Il motivo potrebbe essere o perchè tu hai lo Sky Q Black (un solo decoder) e io il Platinum (due Sky Q col multivision), o per via del listino (io ho il nuovo listino Smart con opzione Ultra HD), o per un motivo di natura tecnica dipendente ad esempio dalla tua rete wi-fi, dal router, dallo stesso Sky Q, o perchè avete troppi accessi ai decoder Sky Q e Sky Go in contemporanea. Può essere un imprecisato disservizio di natura tecnica o commerciale.

Rispondo avendo segnalato il problema per primo: non è il listino (anch'io ho Smart con ultra HD). Non è neanche il discorso troppi accessi (c'era solo sky q e uno sky go). Quindi o è il discorso Sky Q black (anch'io ho il black), o l'imprecisato disservizio...
 
Il motivo potrebbe essere o perchè tu hai lo Sky Q Black (un solo decoder)

Sì, è il mio caso. Con il solo Sky Q Black, in sincronizzazione è impossibile vedere un qualsiasi canale su Sky Go mentre si guarda un contenuto 4K sul decoder. Vabbè poco male, usando tutto soltanto io, non ci sarà mai una contemporaneità degli eventi. :)
 
io ho un problema e non so se è collegato a questo nuovo aggiornamento: in pratica a casa e quindi con lo stesso wifi su cui si aggancia lo skyq funziona sky go ma se esco di casa o uso altro wifi mi dice per un problema tecnico non puoi guardare questo programma o mi da errore connessione 403. Da sky mi dicono che non dovrebbe essere così intanto io fuori casa non riesco a usarlo
 
skygo mi da il seguente errore pfe 9001-ih. Ho provato a disinstallarlo con il tool e reinstallarlo ma il problema persiste. Qualcuno sa darmi qualche altra indicazione?
 
Indietro
Alto Basso