In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Poco fa, per la prima volta, su Tim Box mi ha buttato fuori chiedendomi le credenziali (con il classico errore "C'è un problema, prova a uscire e rientrare in sessione, ecc") mentre cambiavo finestra dalla NFL agli ultimi minuti di MLS (sì, lo so, sono malato :D). E tra l'altro nel reinserirle mi sono pure perso il gol dei Portland Timbers al 94'.
 
Poco fa ho finito di parlare in chat con un operatore di DAZN, per il problema dell'essere buttato fuori dall'app per Samsung Tizen mi ha consigliato di provare a disinstallare e reinstallare dallo store di Samsung. Quindi gli ho detto di comunicare a chi di dovere di aggiustare la saturazione dei colori, che ieri sera era penosa, inoltre gli ho chiesto conferma sul fatto dell'eventuale inizio abituale delle trasmissioni a 1080p/50 fps da stasera, a questo mi ha risposto dicendomi che ci saranno comunicazioni in merito il prossimo 30/11...
 
Poco fa ho finito di parlare in chat con un operatore di DAZN, per il problema dell'essere buttato fuori dall'app per Samsung Tizen mi ha consigliato di provare a disinstallare e reinstallare dallo store di Samsung. Quindi gli ho detto di comunicare a chi di dovere di aggiustare la saturazione dei colori, che ieri sera era penosa, inoltre gli ho chiesto conferma sul fatto dell'eventuale inizio abituale delle trasmissioni a 1080p/50 fps da stasera, a questo mi ha risposto dicendomi che ci saranno comunicazioni in merito il prossimo 30/11...

ovviamente non è cambiato niente disinstallando e reinstallando? Oppure hai risolto?

Parli dell'interruzione dello streaming su app per Tizen tv Samsung? Cosa intendi per "buttato fuori"?
 
Quando hai problemi a vedere la partita con Dazn per Dazn non è mai un problema di Dazn. Semplice no?
 
ovviamente non è cambiato niente disinstallando e reinstallando? Oppure hai risolto?

Parli dell'interruzione dello streaming su app per Tizen tv Samsung? Cosa intendi per "buttato fuori"?

Devo ancora provare veramente, vi farò sapere cosa succederà...
Per "buttato fuori" in effetti intendo che all'improvviso si bloccava lo streaming ed appariva il cartello di Zona Gol, per esempio, quindi dovevo uscire e rientrare nell'app per rivedere.
 
Niente da fare, ho provato a reinstallare l'app, ho staccato il TV dalla corrente e l'ho riacceso... Continua a bloccarsi lo streaming! Che delusione francamente!

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 
Tra l'altro ho appena constatato che il problema si presenta sempre solo durante le trasmissioni live, adesso si è bloccato tutto durante la conferenza stampa prepartita di Allegri, poco fa invece ho provato a vedere parte del documentario su Papu Gomez e tutto è filato liscio!

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 
Magari hanno concordato con i fornitori dei server in numero massimo di accessi contemporanei, e quando li si sposta disconnettono qualcuno
 
Niente da fare, ho provato a reinstallare l'app, ho staccato il TV dalla corrente e l'ho riacceso... Continua a bloccarsi lo streaming! Che delusione francamente!

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Come credevo... speriamo siano a conoscenza del GROSSO problema e ci stiano lavorando.

Così come è adesso è impossibile la visione su tutte le tv Samsung con sistema operativo Tizen.
 
Gliene ho dette quattro a questi "poracci" di DAZN anche su Instagram, gli ho detto di aggiornare al più presto l'app per Samsung Tizen, chè così è un vero schifo!

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 
In pratica il solito servizio clienti inutile di quasi tutti.
Spenghi-riaccende-preghe
Ctrl-alt-canc. Comunque credo che potrebbe esserci un servizio di assistenza che ci darebbe persino maggiori soddisfazioni. Quello di Pluto Tv. Terribile. In confronto il servizio, contenuti e app di Dazn è a livello Premium
 
Scusate ma questa sera riscontro un problema nella visione della partita live sul tablet (Samsung Galaxy TAB S5e) e cioè che quando provo a mettere la finestra a tutto schermo l'app invece me la mette piccola, capita anche ad altri? Ho provato sia sull'app della TV Samsung che sullo smartphone e in tutti e 2 i casi funziona bene. Avete anche voi il problema sul tablet?

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk
d32096442f6d3b3aec16481bdd06b3e4.jpg
 
Sto vedendo su dazn tramite timbox nuovo, fttc tim 200/30 e connessione via cavo
Per il momento mi sembra un buon passo avanti.
0 problemi (come al solito) e definizione migliore
 
Indietro
Alto Basso