Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caduta libera: A dicembre il torneo dei campioni in prima serata su canale 5
Caduta libera: A dicembre il torneo dei campioni in prima serata su canale 5
Zelig alle 21:40?!??! No comment

Orario usuale per l'inizio della prima serata MediasetZelig alle 21:40?!??! No comment
Ma vivi sulla luna? La prima serata, non è mai iniziata prima delle 21 e 30, salvo alcune eccezioni.Zelig alle 21:40?!??! No comment
Orario usuale per l'inizio della prima serata Mediaset

Ormai la prima serata di Canale5 inizia sempre alle 21:40 e a volte anche 21:45. Ma anche Rai1 ultimamente non è da meno, ad esempio lunedì sera la fiction Blanca è iniziata alle 21:35.Ma vivi sulla luna? La prima serata, non è mai iniziata prima delle 21 e 30, salvo alcune eccezioni.
ancora molto bene Zelig con 3.872.000 e 21.5%
Giovedì prossimo può chiudere degnamente. E' stato l'unico esperimento decente del 2021 proposto da Canale 5.
esperimento sì, ma non una novità. è pur sempre un programma con decenni di storia alle spalle, prima su Italia 1, poi su Canale 5. diciamo che era un usato semi sicuro. aveva smesso di essere trasmesso per le divergenze economiche tra le richieste di Gino&Michele e l'offerta di Mediaset. loro volevano più soldi, Mediaset non glieli voleva dare perché gli ascolti erano pur sempre in calo... risultato: Zelig e Mediaset hanno preso strade diverse per qualche anno, salvo accorgersi che l'uno è la forza dell'altro e senza un accordo ci perdono entrambi. Zelig pensava di potercela fare anche da solo ma l'esperimento fallito di Zelig Tv li ha portati a fare un bagno di umiltà, Mediaset d'altro canto si è resa conto che, privandosi di Zelig, impoveriva l'offerta complessiva, tant'è vero che altri format forti al suo posto non ne hanno trovati. alla fine è stata la naturale conclusione che si siano ritrovati e quasi sicuramente troveranno un accordo per proseguire o in primavera o dal prossimo autunno. l'importante è che capiscano che i format non possono avere troppe puntate ed essere riproposti all'infinito, perché nella vastissima scelta che c'è oggi ci si stufa molto facilmente.