Quali offerte nel fai da te?

Grazie ancora,gentilissimo.

Comunque sulla questione sconto 6,40 sono molto fiducioso.Nel fai da te risulta sconto HD -6,40.Il sistema non controlla se precedentemente c'era già uno sconto sull' HD,semplicemente scala 6,40 una volta aderito alla promozione.

Sono molto soddisfatto al prezzo a cui sono arrivato,certo non sono a livello da guinness come il tuo,ma non c'è da lamentarsi.

Non c'è che attendere il tecnico allora ed incrociare le dita su eventuali problemi di sintonizzazione.


Se non si modifica dopo pochi giorni,al 99,9% il prezzo che vedi nel fai da te,sarà quello della fattura
 
Ti ho detto aspettati i problemi,così almeno sei preparato su cosa devi fare,visto che ci sono già passato

I primi sintomi:
-canale 213 scomparso dalla LCN(ho letto nell'altra discussione che è capitato anche a te),vabbè non ho una tv 4K non mi cambia molto
-sincronizzazione con skygo non funziona più

Che sia solo il preludio per problemi più gravi?

Nel fai da te è tutto regolare,risultano attivi sia l'HD sia il 4K.
 
Alla fine ho fatto l'attivazione anche io.
Anche per me è impossibile accedere al canale 213.
L'importo mensile sul Fai da te sembra senza senso, dai 31 che pagavo ora sembra passato a 24, l'operatore in chat mi ha detto che si allineerà a seguito dell'installazione del decoder.
Vediamo un po'.
 
Alla fine ho fatto l'attivazione anche io.
Anche per me è impossibile accedere al canale 213.
L'importo mensile sul Fai da te sembra senza senso, dai 31 che pagavo ora sembra passato a 24, l'operatore in chat mi ha detto che si allineerà a seguito dell'installazione del decoder.
Vediamo un po'.

Credo sia normale che ti ritrovi con 6,40 euro in meno,a me ed altri è capitata la stessa cosa.Ovviamente si dovrà aspettare l'emissione della prossima fattura per averne certezza assoluta.
 
Ultima modifica:
I primi sintomi:
-canale 213 scomparso dalla LCN(ho letto nell'altra discussione che è capitato anche a te),vabbè non ho una tv 4K non mi cambia molto
-sincronizzazione con skygo non funziona più

Che sia solo il preludio per problemi più gravi?

Nel fai da te è tutto regolare,risultano attivi sia l'HD sia il 4K.
Si la trafila è quella,vedrai che tra poco tutti i canali andranno a schermo blu, con la scritta "problemi di sintonizzazione" riprovare più tardi.

Chiama subito almeno non subisci nessuna interruzione.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Si la trafila è quella,vedrai che tra poco tutti i canali andranno a schermo blu, con la scritta "problemi di sintonizzazione" riprovare più tardi.

Chiama subito almeno non subisci nessuna interruzione.

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Mi è appena successo.
Abbiamo risolto facendo un ripristino del decoder e aggiornamento firmware con un operatore al telefono.
 
Mi è appena successo.
Abbiamo risolto facendo un ripristino del decoder e aggiornamento firmware con un operatore al telefono.
Io nonostante abbia fatto il ripristino del decoder dal menù installatore,non avevo risolto,aggiornamento software dipende se ci sono nuove versioni,se no reinstalla sempre quello attuale.

L'operatore ha dovuto rimandarmi gli impulsi


Comunque importante che hai risolto.

Vedo che è proprio la prassi,visto che succede a tutti...

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Alla fine ho fatto l'attivazione anche io.
Anche per me è impossibile accedere al canale 213.
L'importo mensile sul Fai da te sembra senza senso, dai 31 che pagavo ora sembra passato a 24, l'operatore in chat mi ha detto che si allineerà a seguito dell'installazione del decoder.
Vediamo un po'.

Ho notato che anche a me non va più il canale 113. Cosa devo fare?
 
Si la trafila è quella,vedrai che tra poco tutti i canali andranno a schermo blu, con la scritta "problemi di sintonizzazione" riprovare più tardi.

Chiama subito almeno non subisci nessuna interruzione.

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Ho seguito il tuo consiglio,sempre grazie.
Ho chiamato lo 02828282.
L'operatrice mi ha fatto fare un riavvio del decoder,dopo di che il canale 213 è tornato disponibile.
Spero di aver risolto e di non avere brutte sorprese più tardi.
 
Ho seguito il tuo consiglio,sempre grazie.
Ho chiamato lo 02828282.
L'operatrice mi ha fatto fare un riavvio del decoder,dopo di che il canale 213 è tornato disponibile.
Spero di aver risolto e di non avere brutte sorprese più tardi.

fatto anchio riavvio del decoder ma nulla. Hanno segnalato il problema internamente. Non vedo anche alcuni canali del pacchetto cinema
 
fatto anchio riavvio del decoder ma nulla. Hanno segnalato il problema internamente. Non vedo anche alcuni canali del pacchetto cinema

Mi spiace ma non ho il pack cinema,non posso controllare.
Altri canali degli altri pack li vedo tutti,era solo scomparso il canale 4K dalla LCN,che poi manco m'interessava dato che non ho tv 4K.
Ho chiamato per "prevenire" problemi maggiori,spero di aver risolto davvero.
 
Io nonostante abbia fatto il ripristino del decoder dal menù installatore,non avevo risolto,aggiornamento software dipende se ci sono nuove versioni,se no reinstalla sempre quello attuale.

L'operatore ha dovuto rimandarmi gli impulsi


Comunque importante che hai risolto.

Vedo che è proprio la prassi,visto che succede a tutti...

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Naturalmente mi dispiace per chi sta incappando in questo fastidioso problema,ma una cosa te le la devo dire,sei un uomo di poca fede.
Si scherza naturalmente.
Sono problemi indirettamente legati al servizio Sky Q plus, purtroppo, naturalmente generati dai loro sistemi che fanno acqua da tutte le parti ma soprattutto mal gestiti da persone che non mi va di chiamarli "tecnici informatici" ma tutt'altro ,però mi astengo dal scriverlo sennò mi bannano.
 
Naturalmente mi dispiace per chi sta incappando in questo fastidioso problema,ma una cosa te le la devo dire,sei un uomo di poca fede.
Si scherza naturalmente.
Sono problemi indirettamente legati al servizio Sky Q plus, purtroppo, naturalmente generati dai loro sistemi che fanno acqua da tutte le parti ma soprattutto mal gestiti da persone che non mi va di chiamarli "tecnici informatici" ma tutt'altro ,però mi astengo dal scriverlo sennò mi bannano.

in realtà pagherei per avere l'assistenza di sky ovunque. Problema risolto in 20 minuti. Probabilmente non hai mai avuto a che fare con la vodafone :D

ps. bel nick :laughing7:
 
in realtà pagherei per avere l'assistenza di sky ovunque. Problema risolto in 20 minuti. Probabilmente non hai mai avuto a che fare con la vodafone :D

ps. bel nick :laughing7:

Bene.Come hanno risolto?
Concordo,Sky non sarà perfetta,ma se trovi l'operatore giusto il problema lo risolvono.
Altre realtà,per restare in ambito sportivo tipo Dazn,manco lo tengono un servizio clienti.
 
in realtà pagherei per avere l'assistenza di sky ovunque. Problema risolto in 20 minuti. Probabilmente non hai mai avuto a che fare con la vodafone :D

ps. bel nick :laughing7:
Ma questo genere di problemi lo so che si risolvono se si becca l'operatore giusto.
Però io non mi riferivo a quelle povere vittime del servizio clienti ma agli informatici che gestiscono il loro sistema e credimi lavorano malissimo nel gestirlo e soprattutto nel progammarlo.
Questo genere di problematiche quando si fanno modifiche al propio abbonamento non dovrebbero nemmeno succedere.
 
Ripropongo, non avendo avuto risposte specifiche:


Indirettamente, potrei dedurre:
* il costo aggiuntivo tra il 13° mese e il 18° mese diventerebbe 21.40/2 = 10.70€;
* dopo i 18 mesi si può tornare allo Sky Q Black, senza perdere gli sconti già attivi.


Invece questa premessa non avrebbe alcuna implicazione nel caso in cui l'HD NON sia proprio presente, giusto?


scriccio, che ne pensi?

Mi son fatto un'altra chiacchierata con altro operatore e questo mi ha detto quasi l'opposto dell'altro.

Riguardo all'applicazione dello sconto % eventualmente caricato sul proprio abbonamento anche sul servizio Q plus, un operatore mi ha dato risposta positiva e l'altro negativa.
Mi ha però convinto di più l'operatore che sosteneva l'applicabilità dello sconto %, dato che lui mi ha fatto una simulazione del costo al terminale e la cifra che mi ha dato era esattamente quella del Qplus col mio sconto applicato.

Entrambi hanno detto che il passaggio al black è possibile (anche se restano in piedi le possibili difficoltà di ricezione segnale, segnalate da aihcnim)

Riguardo al successivo vincolo contrattuale per il downgrade platinum-> black ho avuto risposte contrastanti.. L'uno mi dice nessun vincolo, l'altro mi dice che c'è vincolo di 18 mesi... e qui purtroppo tendo a credere di più alla presenza del vincolo.

Riguardo alla eventuale perdita della scontistica triennale col downgrade platinum->black ho solo la risposta del secondo operatore (al primo purtroppo non l'ho chiesto) e lui dice che la scontistica rimane (all'utente crazyforkrasic invece hanno detto che viene persa)

Insomma ognuno dice la sua.

Io credo che proseguirò con il passaggio al platinum e se dovessi avere sorprese dopo i 18 mesi (di prezzo o di malfunzionamenti) vado di disdetta totale e riprendo le contrattazioni come ai vecchi tempi.
 
Naturalmente mi dispiace per chi sta incappando in questo fastidioso problema,ma una cosa te le la devo dire,sei un uomo di poca fede.
Si scherza naturalmente.
Sono problemi indirettamente legati al servizio Sky Q plus, purtroppo, naturalmente generati dai loro sistemi che fanno acqua da tutte le parti ma soprattutto mal gestiti da persone che non mi va di chiamarli "tecnici informatici" ma tutt'altro ,però mi astengo dal scriverlo sennò mi bannano.

Perchè ho mai detto che non sia vero,quello che dicevi ? :)

Naturalmente ho voluto provare di persona,anche perchè volevo aderire alla promozione del Platinum,non è che potevo fare altro,ho seguito la procedura standard...;)

L'importante è risolvere,ora il prossimo passo è l'installazione da parte del tecnico
 
Perchè ho mai detto che non sia vero,quello che dicevi ? :)

Naturalmente ho voluto provare di persona,anche perchè volevo aderire alla promozione del Platinum,non è che potevo fare altro,ho seguito la procedura standard...;)

L'importante è risolvere,ora il prossimo passo è l'installazione da parte del tecnico
Vedrai che dopo l'installazione del Platinum si aggiornerà anche l'importo sul fai da te.
 
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