Dispositivi non compatibili con Dolby Digital Plus o con HE-AAC

Ci provo domani mattina, ora sto fuori sede, se non dovesse funzionare si dovrà attendere, in tal caso a fine mese ricontatto via email l'assistenza Salvadori
 
Niente da fare, non viene rilevato alcun nuovo aggiornamento software, attendo fine mese e mi rimuovo
 
3000 e 3000H che differenza c'è?

Può cambiare molto o poco, dipende dai chip utilizzati, poi il modello aggiornato è il 40 o 39 pollici (ND40S3000H e ND39S3000H), non quel 24 pollici.

Bisogna chiedere alla S2 Salvadori, che potrebbe aggiungere altri modelli, nei prossimi giorni, non tutti i modelli anche con nomi simili potrebbero essere aggiornabili.
 
Credo che dal 8 marzo in poi ci si dotera' di un decoder esterno, per me la Salvadori Assistenza non farà proprio un bel nulla, altro che rilascio dell'aggiornamento del software del firmware. :mad:
 
Ultima modifica:
Ottimo, aggiornato il primo post! :icon_cool:

EDIT: gli altri Sky (My Sky HD e Sky HD) invece non sono ancora supportati, corretto?

Giusto, ed essendo più vecchi dello Sky Q ed essendocene sempre meno, magari non verranno mai sistemati.
Tra l'altro non sono compatibili col DVB-T2 e quindi dal 2023 non riceveranno proprio più i canali del dtt.
 
Volevo segnalare che sono stati rilasciati alcuni aggiornamenti, qualche giorno fa, per TV Nordmende e Akai. In particolare il Nordmende ND40S3000H e Akai AKTV433 (segnalato da @fulper qui).
Seguire queste istruzioni.pdf
Si consiglia di effettuare l'aggiornamento dalla TV stessa, connessa ad internet. In caso di problemi e per sapere i modelli aggiornati al DD+, controllare le seguenti cartelle (ciascuna contiene i file di aggiornamento da copiare, i file contenuti, su pendrive USB formattata FAT32, e se ZIP, va prima decompresso).

Aggiornamenti Nordmende
Aggiornamenti Akai

Ho contattato via MP l'utente fulper, mi ha risposto che purtroppo non ha modo di verificare non essendo suoi dispositivi.
Ho contattato via MP anche l'utente OldDruid che aveva un problema con ND40S3000H, che dovrebbe avere l'aggiornamento e gli ho chiesto di farci sapere nel thread.
Ho aggiornato quanto sappiamo riguardo a TV Akai e Nordmende, se avete altri suggerimenti fatemi sapere! :icon_cool:
 
E neppure l'aggiornamento Q190 non risolve nulla per lo Sky Q.

Continuano a scrivere che lo Sky Q è già compatibile con le trasmissioni future del dtt, però di già che lo sia anche con le trasmissioni attuali e soprattutto, che i canali si sentano anche. E chissà che non esca poi qualche altra magagna di compatibilità audio/video, o col T2 o con l'hevc, da qui al 2023 in poi.
 
Indietro
Alto Basso