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In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2029 del 14/05/2024)

Qualcuno è riuscito a fare il mirroring con cellulare?
A casa il mio cellulare trova tutte le altre tv meno che il TS
 
io sono molto contento come decoder, un ottimo rapporto qualità prezzo.

Tornando al mio post precedente, purtroppo niente, ho fallito con tutte le app che ho provato, non è possibile gestirlo da remoto e/o farvi una assistenza da remoto vedendo cosa vede l'utilizzatore finale se non mettendo una telecamera che inquadra la TV.. :-(

Ciao, per la questione di monitorare cosa stanno vedendo non ne ho idea ma temo non ci siano alternative ad una telecamera (o all'Echo Show di amazon). Invece per controllare da remoto tutte le funzioni del tv potresti prenderti un Broadlink che è un'app che ti consente di replicare qualsiasi telecomando e di utilizzarlo anche da remoto.
 
Buonasera, chiedo scusa qualcuno sa come collegare il decoder tramite rete wifi 5 ghz? Perché quando attivo i 5 ghz il decoder non mi trova la rete invece quando sono in 2.4 ghz me la trova... però sulla descrizione del decoder c'è scritto 2.4/5 ghz..
 
non sapevo...
grazie della info

ma scusate che app devo usare sul telefono per vedere in chromecast sul decoder?

ciao

Ma scusa il TS e' connesso alla stessa rete di casa? O stai usando il tel come Hotspot? La chromecast built in funziona in cast solo se e' sulla stessa rete, altrimenti parliamo di wifi direct. La chromecast non la digerisce bene...
 
Ciao, per la questione di monitorare cosa stanno vedendo non ne ho idea ma temo non ci siano alternative ad una telecamera (o all'Echo Show di amazon). Invece per controllare da remoto tutte le funzioni del tv potresti prenderti un Broadlink che è un'app che ti consente di replicare qualsiasi telecomando e di utilizzarlo anche da remoto.
che è quello che già faccio ora con una smart TV, ma ti assicuro che non è affatto comodo... soprattutto il lag e il buffer di informazioni del servizio web del broadlink... :eusa_wall:
 
Buongiorno, da un mesetto ho il Telesystem Up T2 4K e devo dire che mi ci trovo bene. Uniche pecche che ho riscontrato sono :
1) le immagini da qualunque fonte provengano mi sembrano un pò scure
2) ogni volta che mi salta la corrente in casa, al ripristino dell'erogazione della corrente mi trovo sempre decoder e tv accesi.

Volevo chiedervi se c'è modo di ovviare a questi due inconvenienti.
Grazie a chi vorrà aiutarmi nella risoluzione
 
Qualcuno di voi ha collegato il decoder ad un'amplificatore a/v? Ho un impianto 5.1 e il canale centrale si sente malissimo. Voci gracchianti, incapsulate come un mp3 a 50kb/s. Inascoltabile. Questo accade con segnali in dolby digital sull'app netflix (che sappiano non essere supportata) ma pure su Prime Video.
Il mio diffusore è a posto. Ho altre fonti tra cui ps3, ps4 dove tutto funziona perfettamente.
 
Ma solo io ho il problema che quando trasmetto now tv da smartphone si blocca 9 volte su 10 e molto spesso non parte proprio?!? Che scocciatura a saperlo compravo una chromecast normale perché su quella che ho in cucina non mi da nessun problema.....
 
Qualcuno di voi ha collegato il decoder ad un'amplificatore a/v? Ho un impianto 5.1 e il canale centrale si sente malissimo. Voci gracchianti, incapsulate come un mp3 a 50kb/s. Inascoltabile. Questo accade con segnali in dolby digital sull'app netflix (che sappiano non essere supportata) ma pure su Prime Video.
Il mio diffusore è a posto. Ho altre fonti tra cui ps3, ps4 dove tutto funziona perfettamente.

Hai impostato l'uscita audio del decoder su "hdmi raw"?
 
Buonasera, chiedo scusa qualcuno sa come collegare il decoder tramite rete wifi 5 ghz? Perché quando attivo i 5 ghz il decoder non mi trova la rete invece quando sono in 2.4 ghz me la trova... però sulla descrizione del decoder c'è scritto 2.4/5 ghz..

Personalmente l'ho provato sia su vodafone station 6 che sul fastgate (a cui è collegato regolarmente) e ha sempre funzionato in 5ghz (ho le ssid 2.4 e 5 ghz separate)
 
Qualcuno di voi ha collegato il decoder ad un'amplificatore a/v? Ho un impianto 5.1 e il canale centrale si sente malissimo. Voci gracchianti, incapsulate come un mp3 a 50kb/s. Inascoltabile. Questo accade con segnali in dolby digital sull'app netflix (che sappiano non essere supportata) ma pure su Prime Video.
Il mio diffusore è a posto. Ho altre fonti tra cui ps3, ps4 dove tutto funziona perfettamente.

Nessun problema collegando il decoder tramite HDMI alla tv PHILIPS e da questa con cavo coassiale all'impianto YAMAHA 5.1
Uso KODI e e anche VLC è l'audio è perfetto in 5.1
 
Una info. ma data la mancanza di hbbtv, le app rai play e Mediaset play funzionano bene?
 
Grazie, per quello chiedevo. Se con l'app si riusciva a sopperire alla mancanza di hbbtv .
 
Buonasera a tutti, sono anche io un possessore di questo decoder e devo di essere contento quasi per tutto. Dico “quasi” perché, con i canali Rai, riscontro alcune volte degli scatti nell’immagine, mentre l’audio continua ad andare correttamente (prima solo con i canali HD, ora con tutti). Ho controllato il cavo dell’antenna (è nuovo, appena comprato), ho svuotato la cache dell’app TV, ho controllato che il segnale sia forte e di qualità su tutti i canali della Rai, ecc., ma nessun cambiamento.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie.
 
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e anche io ho acquistato il decoder Telesystem Up T2 4K
trovo che sia un ottimo prodotto ma ho un problema riguardante l'applicazione Prime Video (che dovrebbe essere una delle applicazioni "di punta" visto che il collegamento è presente sul telecomando)

i video si vedono sgranati con dei quadrati verdi che rovinano l'immagine (di seguito trovate il link al video che ho realizzato con il cellulare e più sotto ancora alcuni screenshot

https://files.fm/u/d6rc5daux

mentre scorro il video, l'anteprima degli spezzoni si vede bene.

L'audio si sente bene ma la stranezza è che i video partono in lingua inglese, sebbene abbia impostato la lingua italiana di default.

cosa ancora più strana, se entro in Prime Video senza eseguire l'accesso (potendo quindi vedere soltanto i trailer) questi si vedono bene...

Ho aggiornato il decoder e tutte le app all'ultima versione.

avevo Prime Video sulla Playstation4 e non ho mai avuto questi problemi

tutte le altre applicazioni da me testate (Netflix, Dazn, Disney+, Youtube, Now TV tramite chromecast) si vedono perfettamente

il mio televisore è il Samsung UE32D6500 (vecchiotto ma non mi ha mai dato problemi, ho anche provato a cambiare presa HDMI ma nulla)

https://files.fm/u/a9zqazhtd#/view/Cattura_1.JPG
https://files.fm/u/a9zqazhtd#/view/Cattura_2.JPG
https://files.fm/u/a9zqazhtd#/view/Cattura_3.JPG

https://files.fm/u/a9zqazhtd#/view/Cattura_4.JPG


https://files.fm/u/a9zqazhtd#/view/Cattura_5.JPG

Grazie in anticipo per la Vostra disponibilità

Gabriele
 
Benvenuto

Ho lasciato solo i link, le immagini erano troppo grosse.

Che risoluzione video hai impostato sul decoder?

Il problema è solo con Prime Video?
 
Benvenuto

Ho lasciato solo i link, le immagini erano troppo grosse.

Che risoluzione video hai impostato sul decoder?

Il problema è solo con Prime Video?

Ciao Ercolino,
grazie della risposta immediata :)

grazie anche per i link delle immagini, non sapevo in effetti se fossero troppo grandi...

allora: no, non ho nessun problema con le altre applicazioni: come detto tutte le altre si vedono e sentono benissimo, compresa la TV

la risoluzione è la seguente (sono andato su Impostazioni AV-->Schermo-->Opzioni Schermo)

Passa alla miglior risoluzione
On

Risoluzione
1080p-59.94hz

Opzioni profondità colore
On

Opzioni spazio colore
YCbCr444

Opzioni HDR
HDR adattiva
 
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