Presente

Sinceramente pensavo che alla fine LBJ e KD avrebbero avuto la meglio su tutto e tutti ma ovviamente mi sono sbagliato.
Ed è bello così perchè finalmente possono vincere anche le altre stelle della Lega oltre al fatto che magari questo modello di accumulare grandi giocatori nei grandi mercati finirà qui ma ne dubito.
Cambiando argomento molto interessanti le prospettive dei tuoi Spurs...stagione mediocre rispetto ai fasti del passato, ed io sono d'accordo con Mark Cuban, ovvero non c'è niente di peggio in questa lega di essere mediocri.
Quindi bisognava perdere per ricostruire dal Draft, e a questo facevano pensare le mosse dell'estate. Ed invece Pop non ne vuole sentire parlare e riesce ad accedere ai play-in nonostante tutto e tutti.
Ma grazie alle mosse del front office ben tre scelte a questo draft al primo giro con la possibilità di aggiungere talento e di essere di nuovo competitivi senza passare da una stagione di 15-20 vittorie.
Ovviamente bisogna scegliere bene ( non sono primissime scelte ma gli scout Spurs hanno occhi lunghi ) ma questo significa anche essere un club con una profonda cultura cestistica.
Infine bisogna vedere cosa deciderà Pop