Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ruud è riuscito a fare peggio del mio pronostico che avevo fatto ieri che gli davo 8 games, ne ha fatti 6!!! Quando si saranno ritirati tutti i fantastici 3,non metto Murray, povero tennis.....
Ma non si parlava di quella in campo ma che post partita in sala stampa.E allora la conferenza stampa era una super fake news.
Ha detto espressamente che continuerà a lottare (immagino contro il piede, non certo contro gli avversari)Ma non si parlava di quella in campo ma che post partita in sala stampa.
Mah,lo avrebbe detto più chiaramente,se si riferiva al piede non in quel contesto della frase.Ha detto espressamente che continuerà a lottare (immagino contro il piede, non certo contro gli avversari)
Se hai visto la finale di Musetti hanno migliorato la qualita delle immagini.Intanto, nella nebbia proposta da Sky, mi pare di aver intravisto Musetti vincere il Challenger di Forlì. Ma non assicuro nulla, potrei aver anche visto una replica del Moto GP. Non si capiva...
Su Skygo oggi peggio di ieri.Se hai visto la finale di Musetti hanno migliorato la qualita delle immagini.Quando si migliorano le cose vanno dette,non solo quando si fanno male.
![]()
Nadal ha detto che ha giocato la finale dopo una iniezione anestetica (anestetica, non analgesica) al piede e quindi ha giocato senza avere sensibilità perchè il nervo era anestetizzato. Io penso che un giocatore, anche se il migliore al mondo, non dovrebbe arrivare a certi livelli e rovinarsi la salute per il resto della vita pur di continuare a giocare. I soldi li ha, i trofei li ha vinti, è indubbiamente uno degli atleti più forti di sempre... io lascerei senza dubbio. Comunque ha detto che proverà una nuova terapia per vedere se ci può essere a WimbledonHa detto espressamente che continuerà a lottare (immagino contro il piede, non certo contro gli avversari)
Se posso,Nadal è un'uomo intelligente con fior fiore di medici,quindi se fa le "cure" al piede lo puo fare,e comunque è da parecchio che fa quelle inflitrazioni.Se ti metti nei suoi panni con la voglia di competere che ha capisci perchè non smette.Nadal ha detto che ha giocato la finale dopo una iniezione anestetica (anestetica, non analgesica) al piede e quindi ha giocato senza avere sensibilità perchè il nervo era anestetizzato. Io penso che un giocatore, anche se il migliore al mondo, non dovrebbe arrivare a certi livelli e rovinarsi la salute per il resto della vita pur di continuare a giocare. I soldi li ha, i trofei li ha vinti, è indubbiamente uno degli atleti più forti di sempre... io lascerei senza dubbio. Comunque ha detto che proverà una nuova terapia per vedere se ci può essere a Wimbledon