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Ma qualcuno sa come disdire in autonomia Intrattenimento Plus? In chat dicono non possono farlo, nel fai da te non risulta tra i pacchetti da eliminare sono in un costoso limbo
Sì. Pensa che molti, compreso il sottoscritto, con intrattenimento plus quando abbiamo aggiunto ultra HD per poi passare al piano Netflix corrispondente non è stato facile. L'attivazione imprevista dell'ultra HD non credo sia possibileChiedo info a chi ha già esperienza in merito, vorrei attivare Intrattenimento plus per aggiungere Netflix al mio abbonamento Sky (sat).
Attualmente ho Sky smart con Sky tv+Calcio+Sport, senza Ultra HD attivo.
Se richiedo intrattenimento plus, mi verrà attivato il piano standard, che è quello che voglio, di Netflix, giusto?
Non è che poi mi ritrovo sorprese con Ultra HD attivo senza averlo chiesto?
Grazie
Grazie, faccio ancora una domanda, se fossi abbonato a Sky con Intrattenimento plus, e un giorno decidessi di togliere quest'ultimo, in automatico si chiuderebbe anche la visione di Netflix, dato che lo pagherei tramite sky, giusto?
ad ogni modo la cosa + facile al mondo è smettere di pagare una OTT .
Ma io adesso non ho Netflix, quindi non ho nessun account né metodo di pagamento....per quello chiedevo, quindi se aderisco a Intrattenimento plus cosa succede? Sono comunque obbligato a creare un account Netflix inserendo un metodo di pagamento?ni.
netflix ha comunque un tuo abbonamento con un metodo di pagamento(non so cosa tu abbia inserito in fase di adesione e nessuno se lo ricorda mai). se uno ha intrplus, ha un abbonamento netflix con metodo di pagamento(sia esso carta che credito netflix) che viene momentaneamente pagato da sky. quando tu togli il pagamento da sky, l'abbonamento non decade e rimane attivo col metodo di pagamento procedente. ad ogni modo la cosa + facile al mondo è smettere di pagare una OTT quindi direi che "il problema" non si pone. chiudi intrplus...poi vai nell'area personale di netflix la cui fatturazione sarà passata al metodo di pagamento impostato in precedenza e lo stacchi.
Ma io adesso non ho Netflix, quindi non ho nessun account né metodo di pagamento....per quello chiedevo, quindi se aderisco a Intrattenimento plus cosa succede? Sono comunque obbligato a creare un account Netflix inserendo un metodo di pagamento?
Ottimo, grazie mille per tutte le info.Certamente. Il profilo è netflix a tutti gli effetti è il pagamento che segue un listino diverso ed è fatturato da Sky
come metodo di pagamento puoi mettere anche le “ricariche” e non per forza una carta.
Ottimo, grazie mille per tutte le info.
Io ho lo Sky Q Platinum è avevo/ho lo stesso identico problema tuo e più o meno ho seguito la tua stessa strada, qualche mese fa ho chiesto esplicitamente (dal momento che ho il diritto di avere il piano premium di Netflix e non mi va che loro mi disattivano il 4k e poi aspettare i loro porci comodi e rimanere con il piano standard di Netflix fino a quando non risolvono)di farmi rimborsare il totale di 5 euro mensili del servizio 4k (lasciandolo tuttora attivo perché il problema è loro e non mio) dal giorno che sono passato al listino smart ( 16/6/2021 a fine gennaio 2022) e da febbraio 2022 dopo che esce la fattura chiamo per farmi fare lo storno di 5 euro mese per mese,questo fino a quando lo risolvono l'anomalia,sempre se ci riescono.Vi comunico che io alla fine sono riuscito a farmi dare il profilo Premium di Netflix pur non avendo Ultra HD.
Quello che ho fatto è stato aprire una pratica con conciliaWeb. Sky mi ha chiamato dall'ufficio preposto a queste istanze e mi ha proposto semplicemente di disattivare Intrattenimento Plus con la promessa di essere ricontattato quando l'anomalia si sarebbe risolta.
Ho ovviamente rifiutato, proponendo a mia volta di avere gratis l'UltraHD per avere ciò che mi spettava (ossia profilo Premium di Netflix avendo il platinum) fino a quando non avessero risolto l'anomalia. Alla fine il problema è vostro e non vedo perchè io debba privarmi del servizio. E' più corretto che voi mi offriate il 4k fino a quando non capite dove sta la magagna.
Semplice no?
Non hanno potuto dire di no e ho avuto il 4k gratis ma udite udite: per sole 2 settimane! Perchè poi magicamente sono riusciti a sistemare e darmi il profilo Netflix corretto senza più avere l'UltraHD.
Non so quanto tempo era che chiedevo la risoluzione di questa cosa.. sono bastate 2 settimane dove avevo gratis il 4k, per far risolvere tutto.
Peace!