Ma se si scrive sul contratto:contratto si intende tacitamente rinnovato di diciotto mesi in diciotto mesi, salva tua disdetta,perchè allora bisogna rinnovarlo su sito o per call center??Mi fate capire non ci arrivo........![]()
Non ho allegato tutto il contratto ,ma solo la parte relativa al discorso che stavo facendo con Noel77,
questo è il testo integrale:
Durata del Contratto e vincolo di permanenza minima nel Profilo Sky Smart.
Il Contratto ha durata di 18 (diciotto) mesi decorrenti dalla data di abilitazione da parte di Sky della fruizione del
Servizio Sky, sia nel caso di Profilo Sky Smart, sia nel caso di Profilo Sky Open. Il Contratto si intende tacitamente
rinnovato di diciotto mesi in diciotto mesi, salva tua Disdetta che dovrai comunicare a Sky con un preavviso di
30 giorni rispetto alla scadenza del termine di ciascun periodo di 18 (diciotto) mesi di durata del Contratto, e
fermo restando il tuo diritto di recesso dal Contratto, in qualsiasi momento.
Al termine del vincolo di permanenza minima di 18 mesi del tuo Profilo Sky Smart, al tuo Abbonamento saranno
applicate automaticamente le condizioni relative al Profilo Sky Open ed il Prezzo di Listino vigente a tale
momento, salva la tua possibilità di disdire il Contratto a scadenza nonché la tua possibilità di rinnovare la tua
adesione al Profilo Sky Smart.
Quindi se non rinnovi, in automatico passi al listino Open