In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Ma se si scrive sul contratto:contratto si intende tacitamente rinnovato di diciotto mesi in diciotto mesi, salva tua disdetta,perchè allora bisogna rinnovarlo su sito o per call center??Mi fate capire non ci arrivo........:eusa_think:

Non ho allegato tutto il contratto ,ma solo la parte relativa al discorso che stavo facendo con Noel77,
questo è il testo integrale:

Durata del Contratto e vincolo di permanenza minima nel Profilo Sky Smart.
Il Contratto ha durata di 18 (diciotto) mesi decorrenti dalla data di abilitazione da parte di Sky della fruizione del
Servizio Sky, sia nel caso di Profilo Sky Smart, sia nel caso di Profilo Sky Open. Il Contratto si intende tacitamente
rinnovato di diciotto mesi in diciotto mesi, salva tua Disdetta che dovrai comunicare a Sky con un preavviso di
30 giorni rispetto alla scadenza del termine di ciascun periodo di 18 (diciotto) mesi di durata del Contratto, e
fermo restando il tuo diritto di recesso dal Contratto, in qualsiasi momento.
Al termine del vincolo di permanenza minima di 18 mesi del tuo Profilo Sky Smart, al tuo Abbonamento saranno
applicate automaticamente le condizioni relative al Profilo Sky Open ed il Prezzo di Listino vigente a tale
momento, salva la tua possibilità di disdire il Contratto a scadenza nonché la tua possibilità di rinnovare la tua
adesione al Profilo Sky Smart.

Quindi se non rinnovi, in automatico passi al listino Open
 
Non ho allegato tutto il contratto ,ma solo la parte relativa al discorso che stavo facendo con Noel77,
questo è il testo integrale:

Durata del Contratto e vincolo di permanenza minima nel Profilo Sky Smart.
Il Contratto ha durata di 18 (diciotto) mesi decorrenti dalla data di abilitazione da parte di Sky della fruizione del
Servizio Sky, sia nel caso di Profilo Sky Smart, sia nel caso di Profilo Sky Open. Il Contratto si intende tacitamente
rinnovato di diciotto mesi in diciotto mesi, salva tua Disdetta che dovrai comunicare a Sky con un preavviso di
30 giorni rispetto alla scadenza del termine di ciascun periodo di 18 (diciotto) mesi di durata del Contratto, e
fermo restando il tuo diritto di recesso dal Contratto, in qualsiasi momento.
Al termine del vincolo di permanenza minima di 18 mesi del tuo Profilo Sky Smart, al tuo Abbonamento saranno
applicate automaticamente le condizioni relative al Profilo Sky Open ed il Prezzo di Listino vigente a tale
momento, salva la tua possibilità di disdire il Contratto a scadenza nonché la tua possibilità di rinnovare la tua
adesione al Profilo Sky Smart.

Quindi se non rinnovi, in automatico passi al listino Open
Soliti contratti che se non vengono analizzati ai raggi x rischiano di farti scivolare nel profilo open.:eusa_whistle:Meno male che nella benevolenza di sky ti mandano email di avviso per rinnovare smart.:eusa_whistle:
 
Soliti contratti che se non vengono analizzati ai raggi x rischiano di farti scivolare nel profilo open.:eusa_whistle:Meno male che nella benevolenza di sky ti mandano email di avviso per rinnovare smart.:eusa_whistle:

Forse non ti ricordi ma, a me, quando ho fatto il contratto telefonico (dovresti avere copia della telefonata) mi è stato detto chiaramente che al termine dei 18 mesi se non rinnovavo sarei passato al listino Open.
 
Forse non ti ricordi ma, a me, quando ho fatto il contratto telefonico (dovresti avere copia della telefonata) mi è stato detto chiaramente che al termine dei 18 mesi se non rinnovavo sarei passato al listino Open.

Anche a me l'operatore lo ha detto a chiarissime lettere. L'unico dubbio che aleggia è sulla tempistica corretta per rinnovare il listino smart (entro la scadenza? entro i 30 giorni antecedenti la scadenza?)
 
Se nella fattura o nell'email c'è scritto che potete rinnovare rinnovate ;)

Alla fine non cambia nulla mese meno mese più, tanto il costo è sempre lo stesso
 
Se nella fattura o nell'email c'è scritto che potete rinnovare rinnovate ;)

Alla fine non cambia nulla mese meno mese più, tanto il costo è sempre lo stesso

Io però visto che ho intenzione di fare downgrade mi sa che dovrò per forza telefonare, oppure sai se si può fare downgrade online? :)
 
Io però visto che ho intenzione di fare downgrade mi sa che dovrò per forza telefonare, oppure sai se si può fare downgrade online? :)

L'ho fatto io,
devi chiamare ma se vuoi evitare attese ti fai richiamare da loro all'ora che vuoi.
Trovi la possibilità di farti richiamare al link per rinnovare sky smart.
Registrano la telefonata , variano i pacchetti e rinnovano sky smart subito, poi ti arriva la mail di conferma.
 
L'ho fatto io,
devi chiamare ma se vuoi evitare attese ti fai richiamare da loro all'ora che vuoi.
Trovi la possibilità di farti richiamare al link per rinnovare sky smart.
Registrano la telefonata , variano i pacchetti e rinnovano sky smart subito, poi ti arriva la mail di conferma.

Grazie :)
 
intanto ho rinnovato ai miei,anche loro scadenza 31/08,effettivamente rinnovando ora l'abbonamento durerà 17 mesi perchè avrà scadenza 01/02/24
 
Allora rinnoverò il 1 agosto almeno mantengo i 18 mesi .

Buona giornata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Domanda: se durante i 18 mesi voglio togliere l'opzione multivision (per mancato inutilizzo del mini), pagherò penali?
 
Scadenza mia 31/8. Se ho capito bene se rinnovo altri 18 mesi con gli stessi pacchetti posso rinnovare con un mese d'anticipo.
Se voglio rinnovare togliendo multiscreen, devo per forse aspettare il primo settembre che torni Sky open e rifare Sky smart da capi, potendo togliere anche pacchetti.
Così mi ha detto un operatore.
 
Rinnovato stamattina sky smart sottoscritto il 5 marzo 2021, con scadenza il 18mo mese al 31/08/22. Rinnovo effettuato dalla pagina web dedicata, accettate le condizioni contrattuali (le medesime di 18 mesi fa) e confermato il tutto. Mail di conferma di sky arrivata 1 ora e mezza dopo. Listino valido per 18 mesi da oggi, quindi fino a tutto gennaio 2024. Per una volta una procedura di sky che non sia onerosa per il cliente è semplice e immediata.
 
Indietro
Alto Basso