In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Avevi sospeso il piano o disdetto l'abbonamento? Se il piano era semplicemente sospeso non puoi inserire il codice, va prima riattivato l'abbonamento (pagando un mese con la carta di credito) e poi inserito il codice. Oppure disdetto l'abbonamento e poi inserito il codice. Il codice viene accettato solo su un abbonamento attivo e in corso di validità oppure su un abbonamento disdetto. Non viene accettato su un abbonamento messo in pausa
La questione però è che mi chiede di riattivare l'abbonamento e poi redimere il codice. Ma così facendo il mensile a partire da oggi lo pagherei? Nella email di DAZN con la quale mi regalavano il codice di un mese per un disservizio loro c'è scritto chiaramente che posso redimere il codice senza costo entro il 30/09/2022 "Se invece decidi di redimere il codice successivamente alla data di cancellazione dell’account potrai riattivare il tuo abbonamento andando su www.dazn.com/redeem e incollando il tuo codice nello spazio apposito. Dopo aver applicato il codice e completato l’accesso con le tue credenziali, avrai accesso alla visione di DAZN per un mese senza alcun costo."
 
Giusto x curiosità, con il piano STANDARD a 19,90 (che doveva essere PLUS), attivo da ieri, cosa succede se cambio piano in PLUS? Quanto andrei a pagare?
 
Giusto x curiosità, con il piano STANDARD a 19,90 (che doveva essere PLUS), attivo da ieri, cosa succede se cambio piano in PLUS? Quanto andrei a pagare?

Per il passaggio da standard 29,99 a plus 39,99 in condizioni normali si dovrebbe pagare il rateo mensile sulla differenza non pagata dei 10,00. Ma qua si tratta di un errore dei loro sistemi e quindi eviterei di incasinare ulteriormente i loro sistemi informatici.
 
Ti rispondo io che l'ho appena attivata, la visione è garantita fino al 12 Novembre. Il 13, invece, risulta come prossimo pagamento


Ok quindi se domani sera (14 agosto) riscatto la prepagata da 3 mesi, mi darà prossimo pagamento 14 novembre, ergo fino alle 23.59 del 13 novembre avró la visione, corretto?
 
Per il passaggio da standard 29,99 a plus 39,99 in condizioni normali si dovrebbe pagare il rateo mensile sulla differenza non pagata dei 10,00. Ma qua si tratta di un errore dei loro sistemi e quindi eviterei di incasinare ulteriormente i loro sistemi informatici.

Finalmente mi hanno risposto su whatsapp (dopo 24 ore di messaggi a vuoto): hanno riscontrato l’anomalia e hanno segnalato all’ufficio competente con priorità massima, contano di risolvere entro la partita delle 18.30, ma io ci credo poco. Comunque se ci sono novità vi aggiorno…
 
Finalmente mi hanno risposto su whatsapp (dopo 24 ore di messaggi a vuoto): hanno riscontrato l’anomalia e hanno segnalato all’ufficio competente con priorità massima, contano di risolvere entro la partita delle 18.30, ma io ci credo poco. Comunque se ci sono novità vi aggiorno…
cosa ti esce esattamente nella schermata? per capire se l'anomalia è tua, o nostra
a me esce piano di abbonamento plus, con oggi l'abbonamento (19,99 euro al mese) ripristinato dopo la pausa estiva
 
cosa ti esce esattamente nella schermata? per capire se l'anomalia è tua, o nostra
a me esce piano di abbonamento plus, con oggi l'abbonamento (19,99 euro al mese) ripristinato dopo la pausa estiva
Esce cosi, comunque x ki ha il mio problema provate ora a andare in chat, sembra essersi sbloccata anche se c’è da attendere…

 
Finalmente mi hanno risposto su whatsapp (dopo 24 ore di messaggi a vuoto): hanno riscontrato l’anomalia e hanno segnalato all’ufficio competente con priorità massima, contano di risolvere entro la partita delle 18.30, ma io ci credo poco. Comunque se ci sono novità vi aggiorno…

Io ho parlato con due operatori, uno mi ha fatto fare logout dai dispositivi, inutilmente...
L'altro diceva che c'era un errore sui pagamenti, impossibile...

A un amico col nostro stesso problema han detto che lo fa ricontattare ma che teme non sia risolvibile a breve...rimborsi possibili solo con disdetta...assurdo
 
cosa ti esce esattamente nella schermata? per capire se l'anomalia è tua, o nostra
a me esce piano di abbonamento plus, con oggi l'abbonamento (19,99 euro al mese) ripristinato dopo la pausa estiva

Ma non ti convinci che è corretto che tu abbia il PLUS con il rinnovo a 19,99 dopo la sospensione !! L'anomalia è di chi è stato riattivato con lo standard...
 
Esce cosi, comunque x ki ha il mio problema provate ora a andare in chat, sembra essersi sbloccata anche se c’è da attendere…


a me esce plus invece, quindi a me la cosa è corretta?
si direbbe di si, però poi da capire cosa succederà a settembre, dove se devo continuare a vedere dazn, preferirei lo standard, e le faq dicono che si rinnova automaticamente a questa (il plus va attivato manualmente e pagando un supplemento di 10 euro) per chi finisce la promozione a 19,99 euro
 
Questa è la mia situazione e credo che sia tutto corretto:

Non avendo inserito nessuna modalità di pagamento, a mezzanotte del 13 settembre, il diritto di visione verrà interrotto in automatico, giusto?
 
a me esce plus invece, quindi a me la cosa è corretta?
si direbbe di si, però poi da capire cosa succederà a settembre, dove se devo continuare a vedere dazn, preferirei lo standard, e le faq dicono che si rinnova automaticamente a questa (il plus va attivato manualmente e pagando un supplemento di 10 euro) per chi finisce la promozione a 19,99 euro

Ti riporto la mail che ho ricevuto il 9 Giugno... dovresti averla anche tu:

"
Fino alla scadenza della suddetta promozione continuerai a pagare 19,99€ al mese, poi, salvo disdetta, il prezzo del tuo abbonamento si rinnoverà, alle nuove Condizioni di Utilizzo, a 29,99€ al mese.

Da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) ti sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e potrai guardare i nostri contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet della tua abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Potrai comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.

L’account DAZN è personale e non può essere condiviso. Solo chi vive con te può usare il tuo account DAZN, secondo le modalità prescritte.

A partire da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) se vorrai potrai scegliere il nuovo piano di abbonamento DAZN PLUS, al costo di 39,99 euro al mese, che ti permetterà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i nostri contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione. A partire da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) potrai aderire in autonomia al piano di abbonamento DAZN PLUS accedendo all’area “Il Mio Account” sul sito dazn.com. All’offerta DAZN PLUS si applicheranno le Condizioni di Utilizzo DAZN PLUS in vigore dal 2 agosto 2022, disponibili cliccando qui di seguito su “Condizioni di Utilizzo DAZN PLUS”.
"
 
Ma non ti convinci che è corretto che tu abbia il PLUS con il rinnovo a 19,99 dopo la sospensione !! L'anomalia è di chi è stato riattivato con lo standard...
Anche io dopo aver messo in pausa con la promo a 19,99, riattivando oggi mi ritrovo con quello standard...
Ma da qualche parte lo avevano messo nero su bianco che avrei dovuto avere il plus per questo mese? Più che altro per capire cosa dire all'assistenza per provare a risolvere la situazione...
 
Questa è la mia situazione e credo che sia tutto corretto:

Non avendo inserito nessuna modalità di pagamento, a mezzanotte del 13 settembre, il diritto di visione verrà interrotto in automatico, giusto?

non hai la promo a 19,99, giusto? perchè vedo 39,99 come prezzo del piano plus, a me compare invece 19,99 (sempre col piano plus, vista la promo)
cmq dovrebbe essere tutto corretto
riguardo la visione, può essere mezzanotte, alle 6 di mattina, come a mezzogiorno
 
Anche io dopo aver messo in pausa con la promo a 19,99, riattivando oggi mi ritrovo con quello standard...
Ma da qualche parte lo avevano messo nero su bianco che avrei dovuto avere il plus per questo mese? Più che altro per capire cosa dire all'assistenza per provare a risolvere la situazione...

Ho riportato la mail in un altro post. Non dicevano espressamente che si sarebbe avuto il PLUS, ma che da Settembre sarebbe entrato lo STANDARD, quindi fino a quel momento sarebbero rimaste le vecchie condizioni che equivalgono al PLUS.
 
Non ho ancora provato a guardare un contenuto, comunque no, non vedo la cifra del prossimo pagamento e nemmeno la tipologia di abbonamento. Magari si deve aggiornare l'area clienti, anche perché il prossimo pagamento dovrebbe essere a listino, però a me interessa il piano standard e non quello plus

Secondo me, se arrivavi da un abbonamento preso in offerta a 19,99 la scorsa estate, l'offerta stessa scade a settembre, quindi se non disdici, passerai allo Standard a 29,99.
Sono nelle tue medesime condizioni, riattivato oggi, prossimo pagamento 13/9
 
Indietro
Alto Basso