Che grande rimonta che ha fatto all'ultimo rettilineo prima dell'arrivo dopo che era arretrato in terza posizioneCrippaaaaaaaa! Oro nei 10.000 metri!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che grande rimonta che ha fatto all'ultimo rettilineo prima dell'arrivo dopo che era arretrato in terza posizioneCrippaaaaaaaa! Oro nei 10.000 metri!
Eh, se ci squalificavano anche questa dopo la porcata che hanno fatto con la 4x100 maschile davamo fuoco allo stadio (probabilmente il nostro cambio era effettivamente lungo)
E soprattutto un ex atleta di alto livello.Contento per Stefano Mei.
Dopo una serie di parrucconi che si sono susseguiti negli anni finalmente una persona seria e competente.
Poi magari trascuri gli Europei e fallisci ai Giochi. Le cose non sono incompatibili, quest'anno hanno coesistito (o sono coesistiti?) Mondiali ed Europei le cui date erano più ravvicinate di quanto saranno Europei e Giochi nel 2004.Comunque i prossimi europei di atletica saranno a Roma nel 2024 a giugno.
Io spero che non si faccia la follia di impostare la preparazione su quello per far bella figura in casa quando dopo 1 mese e mezzo ci saranno le Olimpiadi.
Va bene il nuoto che magari qualcuno l ha fatto con gli europei in casa o qualcuno l ha fatto quest anno per l atletica confidando che agli europei di atletica si poteva prendere la medaglia e ai mondiali no (e ci poteva stare); ma con le Olimpiadi non si scherza eh….
Speriamo bene, sono sicuro che come sempre avviene per gli europei in anno olimpico le altre nazioni si presenteranno non al top e sarà solo una tappa di passaggio per Parigi… egoisticamente speriamo lo sia anche per noi.
Poi magari trascuri gli Europei e fallisci ai Giochi. Le cose non sono incompatibili, quest'anno hanno coesistito (o sono coesistiti?) Mondiali ed Europei le cui date erano più ravvicinate di quanto saranno Europei e Giochi nel 2004.
nel 2024, onestamente farei come quest'anno, ma in modo più accentuato...esentati dagli europei solo quei pochi che hanno concrete prospettive di finale a 8 a Parigi e confinati agli europei tutti gli altri che hanno una dimensione continentale senza possibilità a livello mondiale...
Crippaaaaaaaa! Oro nei 10.000 metri!
Memoria corta. Di scempi televisivi ai danni dello sport ne è piena la storia della Rai. Qui hanno solo cambiato canale, fregando solo chi, come me, aveva messo in pausa lo SkyQ perché aveva ricevuto una telefonata intorno all'8° km.Di questo non se n'è parlato?
https://www.ilnapolista.it/2022/08/...pubblica-la-cosa-piu-stupida-mai-fatta-in-tv/
Contento per Stefano Mei.
Dopo una serie di parrucconi che si sono susseguiti negli anni finalmente una persona seria e competente.