In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Ho rinnovato Sky Smart stamattina nella mia area fai da te; l'abbonamento passa da 61,90 a 69,90 per l'aumento di Netflix premium. Mi è arrivata la mail con il riepilogo abbonamento e si parla di un canone di 65,90 con netflix standard. Ho chiamato per chiarimenti e mi è stato detto che Sky, in fase di rinnovo, passa automaticamente al profilo standard e che se voglio cambiare devo contattare netflix. Vi risulta? E' corretta come risposta? Io volevo solo rinnovare alle stesse condizioni precedenti e naturalmente con l'aumento di 8 euro di Netflix
 
Qualcuno che ha ottenuto lo sconto di 5€ sul pack Sky TV e rinnova Smart dal fai da te ci faccia sapere se alla fine di tutto resta ancora lo sconto di 5€. Da notare che quello sconto ottenuto ha una data di scadenza decisamente maggiore rispetto alla data dei pack a listino Smart non ancora rinnovato.
 
Qualcuno che ha ottenuto lo sconto di 5€ sul pack Sky TV e rinnova Smart dal fai da te ci faccia sapere se alla fine di tutto resta ancora lo sconto di 5€. Da notare che quello sconto ottenuto ha una data di scadenza decisamente maggiore rispetto alla data dei pack a listino Smart non ancora rinnovato.

a te quando scadono i 18 mesi di smart ? il mio a marzo
 

Il contratto dice che se vuoi disdire dei farlo almeno 30 giorni prima ma non dice questa cosa per il rinnovo:

Durata del Contratto e vincolo di permanenza minima nel Profilo Sky Smart.
Il Contratto ha durata di 18 (diciotto) mesi decorrenti dalla data di abilitazione da parte di Sky della fruizione del
Servizio Sky, sia nel caso di Profilo Sky Smart, sia nel caso di Profilo Sky Open. Il Contratto si intende tacitamente
rinnovato di diciotto mesi in diciotto mesi, salva tua Disdetta che dovrai comunicare a Sky con un preavviso di
30 giorni rispetto alla scadenza del termine di ciascun periodo di 18 (diciotto) mesi di durata del Contratto, e
fermo restando il tuo diritto di recesso dal Contratto, in qualsiasi momento.
Al termine del vincolo di permanenza minima di 18 mesi del tuo Profilo Sky Smart, al tuo Abbonamento saranno
applicate automaticamente le condizioni relative al Profilo Sky Open ed il Prezzo di Listino vigente a tale
momento, salva la tua possibilità di disdire il Contratto a scadenza nonché la tua possibilità di rinnovare la tua
adesione al Profilo Sky Smart.
 
Comunque rinnovo anche un mese prima o più, non ci sono problemi. Per la mia scadenza di fine dicembre possono iniziare a monitorare la cosa da metà novembre. Qualcosa lo indicheranno anche nella fattura penso di novembre.

Vorrei anche capire se è vero che può sparire quello sconto di 5€ appena ottenuto (con scadenza 2024) rinnovando Smart dal fai da te invece che per telefono.
 
Comunque rinnovo anche un mese prima o più, non ci sono problemi. Per la mia scadenza di fine dicembre possono iniziare a monitorare la cosa da metà novembre. Qualcosa lo indicheranno anche nella fattura penso di novembre.

Vorrei anche capire se è vero che può sparire quello sconto di 5€ appena ottenuto (con scadenza 2024) rinnovando Smart dal fai da te invece che per telefono.

Certo, puoi rinnovare tranquillamente anche prima ma, con la storia dello sconto dei 5 euro, io lo farei per telefono anche se da qui a dicembre qualcuno ci dirà se e come è riuscito a mantenere questo extra sconto.
 
Comunque rinnovo anche un mese prima o più, non ci sono problemi. Per la mia scadenza di fine dicembre possono iniziare a monitorare la cosa da metà novembre. Qualcosa lo indicheranno anche nella fattura penso di novembre.

Vorrei anche capire se è vero che può sparire quello sconto di 5€ appena ottenuto (con scadenza 2024) rinnovando Smart dal fai da te invece che per telefono.

Guarda a me hanno attivato lo sconto verso metà agosto e il ragazzo che mi ha chiamato mi ha anche specificato che al rinnovo del listino smart devo chiedere contestualmente il reintegro dei 5 euro, ciò significa che dovrò rinnovare smart chiamando e non attraverso il fai da te.
La brutta notizia è che mi ha anche detto che non è sicuro al 100% che al rinnovo del listino mi accettino di nuovo lo sconto dei 5 euro in quanto questa scontistica la stanno facendo in questi giorni quindi tra qualche mese magari non sarà più disponibile; Certo se così fosse al rinnovo andrei a pagare da 56.90 euro che pago ora ai 69.90 del listino in vigore attualmente( con netflix premium (+8 euro) e senza i 5 euro di sconto)...
E qui la situazione cambia :eusa_think:
 
Quello che aveva fatto lo sconto a me invece aveva detto che se volevo poi rinnovare a Smart quando era poi in scadenza, lo sconto di 5€ rimaneva.
 
Qualcuno che ha ottenuto lo sconto di 5€ sul pack Sky TV e rinnova Smart dal fai da te ci faccia sapere se alla fine di tutto resta ancora lo sconto di 5€. Da notare che quello sconto ottenuto ha una data di scadenza decisamente maggiore rispetto alla data dei pack a listino Smart non ancora rinnovato.

Ho mandato una email e mi hanno chiamato ma a loro per adesso non risulta a terminale questa promozione. Provo la prossima settimana. Confermato che la differenza è su Netflix che passa da 5€ a 13€ per il profilo premium
 
Ho il sospetto che lo sconto di 5 euro non ci sarà se richiesto dopo il rinnovo.
E secondo me sarà anche un'impresa farselo riattivare durante la fase di rinnovo.

Per come la vedo io Sky è dalla parte del torto in questa situazione dello sconto che "scompare"se si rinnova l'abbonamento perché uno sconto a tempo o lo dai o non lo dai indipendente dal rinnovo o no del contratto.
 
Quando un paio di settimane fa ho chiesto e ottenuto lo sconto, ho fatto esplicita domanda all'operatore chiedendo se a fine dicembre rinnovando lo smart, avessi perso lo sconto, la risposta è stata "no, sono scontistiche separate". Vedremo...
 
Quando un paio di settimane fa ho chiesto e ottenuto lo sconto, ho fatto esplicita domanda all'operatore chiedendo se a fine dicembre rinnovando lo smart, avessi perso lo sconto, la risposta è stata "no, sono scontistiche separate". Vedremo...
Anche a me hanno detto così,vediamo a fine novembre cosa succede quando rinnovo l'abbonamento.
 
Ciao. Anche io ho Sky Smart (scadenza 01.08.2023). Ho Sky Tv + Intrattenimento plus + Sky Cinema + Sky Multivision. So che avendo Sky Cinena mi hanno fatto l'upgrade allo stesso prezzo a netflix premium, ma non è che ci faccia granché visto che non ho il 4k. Detto questo volevo levare Sky Cinema (10 euro) perché lo trovo non cosi interessante, e volevo aggiungere Sky Sport (16 euro) cosi mi mantengo sugli stessi costi e ottimizzo il mio abbonamento. Mi dice di chiamare il 800922312, ma qualcuno l'ha fatto e ti vengono incontro in qualche modo oppure è una perdita di tempo? Ed ultimo, sapete per cado se levando Sky Cinema oltre ai 20 euro che dovrei pagare come da contratto mi può aumentare l'intrattenimento plus che ora è a 5 euro ? Grazie mille

Chiamato poi il 800922312, con questo numero non parli con nessuno perché è un numero verde...pessimi pure a pubblicizzarlo sul loro sito
 
Io ho rinnovato Sky Smart ad agosto tenendo solo Sky tv, intrattenimento plus e Sky calcio. Tot 24,90, come da listino. Leggevo sopra di questi 5 euri di sconto su Sky tv. Dite che chiamando e insistendo lo posso ottenere?
 
Indietro
Alto Basso