tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
Veramente i diritti di tutte le competizioni FIBA per Nazionali li ha pure Eleven Sports. Quindi non so di quali diritti assoluti parli. Critichi tanto Petrucci e poi mi vieni a parlare di una situazione in cui si vantava del contratto Sky? Non hai pensato che lo stesse facendo senza motivo? Oppure semplicemente il contratto riguarda solo le qualificazioni perché i diritti delle fasi finali di Europeo e Mondiale di certo non è la FIP a venderli, bensì la FIBA.
quello che so e che vedo é che la FIP non vince nulla da anni ed anni, e Petrucci é li da anni ed anni, quando si é spostato al coni l'Italia ha avuto i peggiori risultati alle olimpiadi, vedo che gli spagnoli, che hanno un presidente del 1977 non del 1945 vincono in lungo e in largo. hanno un allenatore italiano, e un sistema giovanile che funziona, loro vincono le medaglie e Petrucci incolpa le finestre fiba non rispettare da NBA ed ECA per le nazionali che non vanno.
io vedo che Fontecchio é dovuto andare all'Alba Berlino e poi al Baskonia per giocare, dopo essere stato scartato da Milano, e ora Petrucci lo porta come modello, infatti guarda caso Procida é andato all'Alba Berlino per avere spazio in Eurolega, perché Petrucci in ogni singola dichiarazione é contro ECA e il loro sistema. risultato, la Virtus ha dovuto vincere l'eurocup, coppa che secondo Petrucci non avrebbe dovuto giocare perché non FIBA, per entrarci, mentre Alba e Bayern hanno licenze ECA pluriennali. per non parlare di nuovo di Garbajosa e la spagna, dove non c'é questo astio contro ECA e alla prima occasione ecco arrivare senza alcun problema una wild card per la quarta spagnola, mentre noi se non arrivamo ottavi con la seconda perdiamo il secondo posto.
quando c'é da farsi bello in TV é in pole position, quando c'é da agire é una mummia, il peggior esempio di politico applicato allo sport. cucito sulla poltrona da tempo immemore, le uniche due cose di cui ci ricordiamo sono due vittorie contro la Serbia. non viste in TV perché in pay, per colpa di quei cattivoni della RAI o di FIBA o di Eleven sport.
PS diritti assoluti perché hanno diritti SAT DTT e quello che vogliono. mi pareva semplice.