In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao a tutti, solo per confermare che la pausa del mio account si è attivata correttamente come avevo indicato e non han ritirato niente dalla carta....almeno questo :)
 
Mi è arrivato pure l'alert sull'app del cellulare per l'iniziativa con la Gazzetta... inserito pure lì la mail ma nulla da fare... cosa mi mandano gli avvisi se poi non sono idoneo ad ottenere questa promozione? :D
 
Ultima modifica:
Avendo un prepagato e quindi non potendo sospendere, da qui a gennaio, c'è qualcosa di interessante da vedere? ( premesso che guardo solo il bologna solitamente, quindi dubito che guarderò qualcosa )
Vari filmati remeber o interviste, no grazie. UFC non mi interessa. Freccette si, non le guardo mai, ma quei rari momenti e volte, qualche minuto si, con ammirazione per la loro precisione ^o^.
Altre cose?
 
Avendo un prepagato e quindi non potendo sospendere, da qui a gennaio, c'è qualcosa di interessante da vedere? ( premesso che guardo solo il bologna solitamente, quindi dubito che guarderò qualcosa )
Vari filmati remeber o interviste, no grazie. UFC non mi interessa. Freccette si, non le guardo mai, ma quei rari momenti e volte, qualche minuto si, con ammirazione per la loro precisione ^o^.
Altre cose?
La serie B, l'NFL, i canali eurosport con un po di basket italiano e sport vari...
 
Avendo un prepagato e quindi non potendo sospendere, da qui a gennaio, c'è qualcosa di interessante da vedere? ( premesso che guardo solo il bologna solitamente, quindi dubito che guarderò qualcosa )
Vari filmati remeber o interviste, no grazie. UFC non mi interessa. Freccette si, non le guardo mai, ma quei rari momenti e volte, qualche minuto si, con ammirazione per la loro precisione ^o^.
Altre cose?

La serie B, l'NFL, i canali eurosport con un po di basket italiano e sport vari...

Champions femminile
questo però è il thread commerciale. Ci sono altri thread sulla programmazione e contenuti trasmessi da DAZN.
 
Buongiono, qualche giorno fa ho provato a mettere in pausa l'abbonamento ma non ci sono riuscito perchè quando inserivo le credenziali mi diceva che la password doveva contenere lettere e numeri (mentre la mia password è composta solo da lettere). Ho aspettato un giorno per capire se si trattasse di un problema momentaneo e siccome il problema persiste, ho resettato la password e l'ho modificata. Ho messo in pausa l'abbonamento all'interno dell'area clienti. Ho 2 dubbi a riguardo:

1) E' normale che non mi sia arrivata mail di conferma della messa in pausa? Sono passate più di 24 ore.
2) E soprattutto è normale che avendo modificato la password, continuo ad avere la visione su tutti i dispositivi sui quali è rimasta memorizzata la password precedente?
Grazie
 
Buongiono, qualche giorno fa ho provato a mettere in pausa l'abbonamento ma non ci sono riuscito perchè quando inserivo le credenziali mi diceva che la password doveva contenere lettere e numeri (mentre la mia password è composta solo da lettere). Ho aspettato un giorno per capire se si trattasse di un problema momentaneo e siccome il problema persiste, ho resettato la password e l'ho modificata. Ho messo in pausa l'abbonamento all'interno dell'area clienti. Ho 2 dubbi a riguardo:

1) E' normale che non mi sia arrivata mail di conferma della messa in pausa? Sono passate più di 24 ore.
2) E soprattutto è normale che avendo modificato la password, continuo ad avere la visione su tutti i dispositivi sui quali è rimasta memorizzata la password precedente?
Grazie

Per il punto 2 è normale in quanto le app si sono salvate il token di connessione che è rimasto valido. La prima volta che forzerai l’uscita poi al nuovo login ci vorrà la password nuova
 
Per il punto 2 è normale in quanto le app si sono salvate il token di connessione che è rimasto valido. La prima volta che forzerai l’uscita poi al nuovo login ci vorrà la password nuova

Per il punto 1) ti direi che fa fede ciò che leggi nella tua sezione account. Vedi se accedendo al tuo profilo ti risulta (in questo momento, e quindi a distanza di tempo dall'operazione) correttamente messo in pausa (il mio account -> abbonamento)
 
Per il punto 1) ti direi che fa fede ciò che leggi nella tua sezione account. Vedi se accedendo al tuo profilo ti risulta (in questo momento, e quindi a distanza di tempo dall'operazione) correttamente messo in pausa (il mio account -> abbonamento)

Sì, mi esce il seguente messaggio: Il tuo abbonamento sarà in pausa dal 22/11/2022 al 04/01/2023. Il prossimo pagamento ti verrà addebitato il 04/01/2023 . Puoi cambiare nuovamente le date quando vuoi – basta andare a Il mio account.
Durante il periodo di pausa non potrai guardare niente su DAZN, però potrai accedere a Il mio account.
Grazie ad entrambi ;)
 
Salve a tutti, da ex abbonato ho ricevuto la mail con lo sconto a 21 euro x 4 mesi sull'abbonamento standard. Se decidessi di attivarlo e mettere subito in pausa, da gennaio ripartirebbero i 3 mesi scontati o non è fattibile? Così facendo risparmierei il mese di dicembre con i campionati fermi, mio unico interesse al momento. Grazie
 
Salve a tutti, da ex abbonato ho ricevuto la mail con lo sconto a 21 euro x 4 mesi sull'abbonamento standard. Se decidessi di attivarlo e mettere subito in pausa, da gennaio ripartirebbero i 3 mesi scontati o non è fattibile? Così facendo risparmierei il mese di dicembre con i campionati fermi, mio unico interesse al momento. Grazie

va bene che quelli di dazn sono degli sciammannati ma non cosi' fessi :)
la pausa non allunga il periodo scontato.. se per assurdo lo metti in pausa 4 mesi quando si riattiva paghi prezzo pieno. Finora le promozioni hanno sempre funzionato cosi'
 
Salve a tutti, da ex abbonato ho ricevuto la mail con lo sconto a 21 euro x 4 mesi sull'abbonamento standard. Se decidessi di attivarlo e mettere subito in pausa, da gennaio ripartirebbero i 3 mesi scontati o non è fattibile? Così facendo risparmierei il mese di dicembre con i campionati fermi, mio unico interesse al momento. Grazie

vabbè va :laughing7:
 
È un po' che non scrivo, sono ancora in attesa del rimborso della prima giornata di serie A. Oggi ho fatto letteralmente il 13esimo sollecito, non mi arrendo. Ho letto anche di un modulo da compilare per penso si riferisca a problemi di streaming.

Comunque scrivevo per dirvi, che sul sito Euronics ci sono le card da 1/3/6 mesi. Lo dico perché mi pare che fossimo rimasti che esistevano solo quelle da 3 mesi.

Sperando in un offerta black Friday ma ci spero poco visto il recente passato.
Ciao a tutti.
 
È un po' che non scrivo, sono ancora in attesa del rimborso della prima giornata di serie A. Oggi ho fatto letteralmente il 13esimo sollecito, non mi arrendo. Ho letto anche di un modulo da compilare per penso si riferisca a problemi di streaming.

Comunque scrivevo per dirvi, che sul sito Euronics ci sono le card da 1/3/6 mesi. Lo dico perché mi pare che fossimo rimasti che esistevano solo quelle da 3 mesi.

Sperando in un offerta black Friday ma ci spero poco visto il recente passato.
Ciao a tutti.

Confermo che esistevano solo quelle da 3 mesi e solo nei negozi fisici ... forse in vista del Black Friday o del Natale (o della ripresa del campionato post mondiali) hanno pensato bene di ampliare le possibilità.
 
Indietro
Alto Basso