In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Salve a tutti.
Al momento ho SkyTV+Netflix in scadenza il 20/02/23. Vorrei rinnovarlo tale e quale ma vedo che passerà da € 19,90 a € 23,90. Leggo però di un fantomatico sconto di € 5,00 che sarebbe (per i fortunati..) ottenibile in fase di rinnovo. Qualcuno mi sa chiarire ?
Grazie in anticipo.
 
Devo rinnovare Sky Smart e volevo sapere cosa dovrei specificare all'operatore telefonico esattamente per usufruire di € 5,00 di sconto?
Voglio dire... sconto per...? Aumento?
 
Devo rinnovare Sky Smart e volevo sapere cosa dovrei specificare all'operatore telefonico esattamente per usufruire di € 5,00 di sconto?
Voglio dire... sconto per...? Aumento?

Io ho semplicemente chiesto se potevo avere questo sconto e me lo han concesso, gli avevo detto che ne avevo sentito parlare sui social...
 
Devo rinnovare Sky Smart e volevo sapere cosa dovrei specificare all'operatore telefonico esattamente per usufruire di € 5,00 di sconto?
Voglio dire... sconto per...? Aumento?

Ma non c'è una formula magica da pronunciare tipo Sim-Sala-Bim... basta parlare italiano e spiegarsi. Se capiscono e sanno cosa fare, bene... altrimenti ritenta e sarai più fortunato :)
 
Uhm capisco, ma non vorrei trovare l'operatore che comincia a fare lo gnorri...

Ma non c'è una formula magica da pronunciare tipo Sim-Sala-Bim... basta parlare italiano e spiegarsi. Se capiscono e sanno cosa fare, bene... altrimenti ritenta e sarai più fortunato :)

diciamo che se lo chiedi e sulla anagrafica compare la possibilità lo mettono. se dopo alcune prove dicono che non c'è allora non c'è. perchè a qualcuno hanno messo nel cervello che se concedi uno sconto vieni licenziato in tronco
 
Ho rinnovato ieri e l'ho volutamente fatto telefonicamente proprio per la questione sconto. L'operatore è stato molto chiaro e gentile e fin qua tutto ok. Gli ho detto che tempo fa mi era stato dato uno sconto di 5 euro valido fino al 2024 che non vedevo più nel prospetto del rinnovo aggiungendo che se non fosse più presente col rinnovo avrei tolto il calcio. Mi ha lasciato in attesa alcuni minuti e mi ha confermato lo sconto fino alla scadenza prevista, che ora, ma credo sia solo una coincidenza, coincide con quella del rinnovo dello smart ovvero luglio 2024.
 
Ho rinnovato ieri e l'ho volutamente fatto telefonicamente proprio per la questione sconto. L'operatore è stato molto chiaro e gentile e fin qua tutto ok. Gli ho detto che tempo fa mi era stato dato uno sconto di 5 euro valido fino al 2024 che non vedevo più nel prospetto del rinnovo aggiungendo che se non fosse più presente col rinnovo avrei tolto il calcio. Mi ha lasciato in attesa alcuni minuti e mi ha confermato lo sconto fino alla scadenza prevista, che ora, ma credo sia solo una coincidenza, coincide con quella del rinnovo dello smart ovvero luglio 2024.
E stato scritto una marea di volte,in fase di rinnovo si perde il precedente sconto di 5 euro e ne attivano un altro sempre di 5 euro con dicitura "sconto aggiuntivo" che vedrai nel tuo fai da te quando si aggiorna.
Essendo un nuovo sconto inserito lo stesso giorno del rinnovo è normale che la data di scadenza è allineata a quella del listino smart.
 
E stato scritto una marea di volte,in fase di rinnovo si perde il precedente sconto di 5 euro e ne attivano un altro sempre di 5 euro con dicitura "sconto aggiuntivo" che vedrai nel tuo fai da te quando si aggiorna.
Essendo un nuovo sconto inserito lo stesso giorno del rinnovo è normale che la data di scadenza è allineata a quella del listino smart.
Ad alcuni bisogna richiederlo in fase di rinnovo e ad altri non serve richiederlo.Questa differenza è davvero strana e non si capisce perchè ad alcuni lo danno senza nessuna storia e ad altri non ce verso di farselo dare.Mai capito perchè.
 
E stato scritto una marea di volte,in fase di rinnovo si perde il precedente sconto di 5 euro e ne attivano un altro sempre di 5 euro con dicitura "sconto aggiuntivo" che vedrai nel tuo fai da te quando si aggiorna.
Essendo un nuovo sconto inserito lo stesso giorno del rinnovo è normale che la data di scadenza è allineata a quella del listino smart.

La dicitura "sconto aggiuntivo su abbonamento tv" ce l'avevo già dalla fattura di settembre per la cronaca, solo la prima ne aveva una diversa... tutte quello che hai detto tu erano già cose ampiamente risapute (e che ampiamente sapevo) e la scadenza al 2024 dello sconto ce l'avevo da prima del rinnovo, bastava leggere meglio :icon_rolleyes:
 
La dicitura "sconto aggiuntivo su abbonamento tv" ce l'avevo già dalla fattura di settembre per la cronaca, solo la prima ne aveva una diversa... tutte quello che hai detto tu erano già cose ampiamente risapute (e che ampiamente sapevo) e la scadenza al 2024 dello sconto ce l'avevo da prima del rinnovo, bastava leggere meglio :icon_rolleyes:

Ok, sostanzialmente cambia poco perché se ora la data di scadenza del listino smart e quello dello sconto di 5 euro sono uguali perché sicuramente quando ti hanno rinnovato il listino smart ti hanno attivato un nuovo sconto di 5 euro senno ti lasciavano come data di scadenza quella del vecchio sconto.
 
Ho effettuato il rinnovo tramite operatore telefonico.
Lui affermava di non poter applicare lo sconto lo stesso giorno del rinnovo, ma che potevo richiederlo (e che lui mi confermava averne diritto) dal giorno successivo o nel momento che visualizzavo il nuovo prezzo nell'area FaiDaTe.
Morale... son 3 giorni che insisto con gli operatori a farmelo applicare ed ho appena inviato una PEC di reclamo...
Nel frattempo ho acquistato un calendario dei santi... 🤬
 
Ho effettuato il rinnovo tramite operatore telefonico.
Lui affermava di non poter applicare lo sconto lo stesso giorno del rinnovo, ma che potevo richiederlo (e che lui mi confermava averne diritto) dal giorno successivo o nel momento che visualizzavo il nuovo prezzo nell'area FaiDaTe.
Morale... son 3 giorni che insisto con gli operatori a farmelo applicare ed ho appena inviato una PEC di reclamo...
Nel frattempo ho acquistato un calendario dei santi... ��
Scusa richiederlo in che modo,con operatore o fai da te/web?:eusa_think:P.s.scusa ma devono applicarlo anche se non dentro il contratto smart anche in aggiunta da subito.Se non ne hai diritto non ti devono promettere uno sconto che ti darebbero nei giorni a seguire.
 
Indietro
Alto Basso