atyahoocom
Digital-Forum Master
A me non è arrivato niente forse perché pago 15 euro e ho tutto infinito minuti messaggi e Giga alla massima velocità in 5G
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto alla fine in un modo o in un altro l'aumento avverrà comunque.
Mi spiego, se non si accetta l'aumento ora dei 2 euro, si andrà con l'adeguamento dell'inflazione, se invece si accetta l'aumento dei 2 euro ora, figuriamoci se entro il 2024 non ci sarà un altro aumento comunque.
Morale della favola la si prende sempre......
Poi si è veramente sicuri che accettando l'aumento dei 2 euro oggi, non si vada poi comunque con l'aumento inflazione?
Alla fine quella dei Giga in più è solo una presa dei fondelli che ai gestori cosa assolutamente zero, quindi conviene risparmiare ora i 2 euro
Secondo me Si.
E' arrivato oggi a mio papà il primo sms, aspetto domani che arriverà il secondo e poi manderò l'OPTIN
Lui attualmente ha Minuti illimitati, 500 Sms e 10 GB e paga 7.99, pagare 2 euro in più per avere 30 GB quando manco i 10 usa non gli serve a nulla
Quindi per il momento gli faccio risparmiare i 2 euro, poi si vedrà
Confermo l’impossibilità di attivare la promo WinDay 5G Gratis per 6 mesi nei punti vendita. Ne ho girati 2 in provincia di FR e uno a Roma (monomarca) e tutti i rivenditori mi hanno fatto vedere che sul terminale non compare l’opzione.
Ho chiamato due volte il 159 ma entrambi gli operatori hanno detto che è una promo solo da punto vendita e loro non possono fare nulla.
Uno mi ha detto di far chiamare il Dealer Support dal rivenditore. Così ho fatto (rivenditore amico) e gli hanno risposto che si può attivare solo su offerte EasyPay (con vincolo) e gli hanno proposto di far passare il cliente alla stessa offerta, stesso costo mensile ma con vincolo EasyPay (24 mesi).
Altri rivenditori mi hanno proposto il cambio offerta.
Non è esattamente quello che c’è scritto nell’app nelle condizioni di questa promo.
Se così fosse, ovvero solo una scusa per mandare il cliente in negozio e indurlo a cambiare offerta o a vincolarsi, si configura la “pratica commerciale scorretta” e va segnalato ad AGCOM. Cosa che farò, dopo aver fatto reclamo via PEC.
Ora chiedo, qualcuno è riuscito a farsi attivare questa promo in negozio? Al 159 non è più possibile rispetto ai primi giorni.
C’è qualche rivenditore che può indicare esattamente la procedura da seguire sul terminale?
non vorrei che sono destinati apppositamente a chi ha attiva un' offerta col 5G incluso
A me l’hanno mandata come detto prima su suna Sim silente da 7 mesi e ho 200 giga a 9,99 senza 5g incluso ovviamente,la attivai ad aprile scorso se non erro
Comunque sono in attesa di essere richiamato dal negozio Windtre ufficiale della mia zona, dovrebbe confermarmi che le Easy pay non c’entrano nulla con l’attivazione dei 6mesi gratuiti del 5G , l’importante è che viene offerta nelle promozioni di WindDay.
Se hai ricevuto il messaggio nei punti vendita convenzionati ti è possibile attivare il servizio senza alcun costo di attivazione o cambi piano.A me l’hanno mandata come detto prima su suna Sim silente da 7 mesi e ho 200 giga a 9,99 senza 5g incluso ovviamente,la attivai ad aprile scorso se non erro
Comunque sono in attesa di essere richiamato dal negozio Windtre ufficiale della mia zona, dovrebbe confermarmi che le Easy pay non c’entrano nulla con l’attivazione dei 6mesi gratuiti del 5G , l’importante è che appare e viene offerta nelle promozioni di WindDay dall ‘App.
Se hai ricevuto il messaggio nei punti vendita convenzionati ti è possibile attivare il servizio senza alcun costo di attivazione o cambi piano.
https://www.google.com/amp/s/www.mo...romo-samsung-galaxy-s22-altre-iniziative/amp/
mi hanno attivato i 6 mesi del 5G gratuito di Winday