Discussioni su LA7

E dei 35 lavoratori al programma che fanno? Vabbè che avrebbe chiuso fra credo un mese e mezzo, ma sono sempre soldi che non vedono poveretti
Quelli molto magari facevano già parte dell'organico aziendale e probabilmente saranno ricollocati in altre produzioni.
AGGIORNAMENTO: SEMBRA CHE LA DIA ABBIA BECCATO GILETTI DARE 30 MILA EURO A BAIARDO (dagospia)
Se confermato, altro che Rai
 
corriere.it (editore Rcs di Cairo) finora nemmeno mezzo accenno alla notizia
Mentana su Open ha pubblicato tutti gli scoop su cosa nostra di Giletti, sembra un mezzo appoggio al giornalista
 
Molto curioso di sapere stasera se Mentana ne parlerà al telegiornale. Lo facesse l’editore sarebbe molto scontento della cosa…
 
Non mi è mai piaciuto, il suo stile giornalistico e la sua trasmissione, sono degne di rete 4!
 
Ne ha appena parlato sul finale dei titoli iniziali.
Seguito il servizio, ma non si sanno i motivi della decisione, almeno per adesso.

Al ritorno dal servizio, ho notato Mentana infastidito e non ha voluto commentare, passando al prossimo servizio, e in chiusura si anche lamentato, che non gli hanno detto gli ospiti di Otto e Mezzo e Piazza Pulita.
 
Giletti a "Dagospia" nega che ci sono state presunte perquisizioni avvenute in casa mia o negli uffici della società che produce “ Non è l ‘ Arena “ .
 
Ma Dagospia è una testata giornalistica? Per me è una testata furba e molto vicina ai palazzi del potere, facendo un calderone tra più generi. Lascerei perdere.
p.s. io farei lo scambio di prigionieri :D Damilano - Giletti. La7 ci guadagnerebbe.
 
Si indaga su 48 mila euro versati al prestanome dei Graviano. I fatti mi sa che esulano dalle normale dinamiche televisive, si va su altro terreno, penale.
e sempre sull'ego smisurato del personaggio Giletti, (ricordo le trasmissioni dall'Ucraina) ecco cosa riferisce Baiardo durante un colloquio con il PM e sul suo modo di fare giornalismo sensazionalistico

https://twitter.com/stanzaselvaggia/status/1646758668988215296
 
Repubblica parla di 48 mila euro parzialmente in nero a Baiardo. La Stampa fa sapere che Giletti avrebbe incontrato più volte Roberto Sergio (in corsa per ruolo di Ad Rai). Cairo al Fatto: "Non posso rispondere. Comunque abbiamo fatto un comunicato e non ho nulla da aggiungere".



Il Fatto parla di dissensi sulla linea editoriale e di puntate in arrivo su D'Alì e Dell'Utri. Baiardo a Domani conferma di aver preso gettoni ma "tutto è stato fatturato". Giletti avrebbe detto ai pm di Firenze che Baiardo gli avrebbe mostrato delle foto dell’incontro tra Berlusconi, i fratelli Graviano e il generale Delfino. Baiardo smentisce. Baiardo parla poi di una strana richiesta del conduttore.

fonte dagospia
 
Cosa trasmettono domenica sera al posto del "fu" Giletti?

Domenica un film, rimane un buco per la prossima stagione. Il week end torna ad essere un problema per la7. Al netto delle critiche su Giletti alla fine assicurava sempre quel 5 / 7 %
 
Domenica un film, rimane un buco per la prossima stagione. Il week end torna ad essere un problema per la7. Al netto delle critiche su Giletti alla fine assicurava sempre quel 5 / 7 %
....potrebbero riproporre Purgatori o una versione long di In Onda.
Occhio pure a Fazio, che però probabilmente costa molto per Cairo.
 
Indietro
Alto Basso