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Migrato oggi a nuova area clienti.
Ho dovuto riloggare su tutti i dispositivi.
Avevo full a 19,99 e ora i tre pass disgiunti, ma tutti e tre con la stessa data di rinnovo e con la somma dei singoli che da sempre 19,99.
Quindi sembra tutto ok
Concordo anche oggi , ho dovuto reinserire le credenziali nei dispositivi associati!! E cmq pure io ora controllo ho un credito di 66 euro , ed ho il full , e fino a qualche giorno fa avevo i pass fino a luglio 2024 coperti ora mettono in scadenza a luglio 2023 !!! Ma stiamo scherzando o cosa !!! Appunto con i 66 vengono coperti 3 mesi e i restanti ????Ripeto comunque che NON E' SCUSABILE il fatto di dover continuamente inserire le credenziali.
E' semplicemente incredibile che chi se ne occupa non abbia cambiato lavoro da tempo...(volente o nolente)
Domani davvero li insulto è la seconda volta che fanno modifiche nell'area clienti senza segnalarlo al cliente, ora basta tutto ha un limite, poi che fanno ti dicono che aprono una segnalazione e poi devi aspettare !!! Tanto infine loro che ci rimettono...Incredibile, davvero incredibile.
Consigliate domani di farlo presente in chat? Adesso non rispondono.
Pure io fortunatamente ho gli screen con le scadenze originali.E per fortuna che avevo fatto degli screenshot con le scadenze originali
Ragazzi, non so se è successo ad altri, nelle ultime 3 pagine non ne ho visto menzione, ma...
Ieri mi hanno scalato i soliti 19.99 del full.
Oggi mi hanno scalato 6.66 per il pacchetto cinema e altri 6.66 per il pacchetto info.
Praticamente mi hanno fatto pagare doppio!!