In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Nel mio vecchio account dove sono rimasti cinema ed intrattenimento, entrambi in disattivazione e con periodi di visione fino a novembre e dicembre 2023, per ora è tutto invariato.
 
In chat hanno aperto segnalazione urgente anche per me…
Truffa bella e buona, avevo pass che scadevano nel 2024 e 2025 mentre ora da luglio pagherei…!
 
Fortunatamente non sono stato toccato. Anch'io avevo i pass disdettati, anche se non credo sia la motivazione(sport feb24, intrattenimento mi scade a fine mese).

Le cose sono 2... O la nuova area clienti l'hanno fatta malissimo, perché sono bug inconcepibili(anche se devo capire come può un bug annullare i pass e dare soldi di sua iniziativa ) o chissà cosa hanno in mente per il futuro, perché dopo i full dell'altra volta, questo è il secondo episodio e cominciano ad essere un po' troppi...
 
Vecchia area clienti con full 19.99€ con 1ma scadenza Maggio'24. Per ora tutto rimasto come prima, e ho fatto screenshot
 
Anche a voi non risultano pagamenti recenti come l'altra volta? A me hanno di nuovo cambiato il metodo di pagamento con uno che usavo 2 anni fa ed appunto non figurano pagamenti recenti (come con il bug dell'altra volta). Certo che non ne fanno una giusta.
 
Ultima modifica:
A me è rimasto tutto uguale, vecchia area clienti con i pass Sport e Cinema scadenza 2024. Ho fatto comunque screenshot. Grazie per la segnalazione.
 
Poi intendiamoci, se hanno in mente di passare a una logica Netflix con la quale l'abbonamento mensile si puo' pagare con credito ricaricabile, ok...
Ma chiaramente per chi ha scadenze "futuristiche" accumulate con codici deve essere garantito un credito totale esatto per pagare ciascuno degli addebiti indicati nell'area account, per tutti i pass già pre-pagati senza dovere versare mezzo centesimo fino alla scadenza del singolo pass pre-pagato.
 
Migrato oggi a nuova area clienti.
Ho dovuto riloggare su tutti i dispositivi.
Avevo full a 19,99 e ora i tre pass disgiunti, ma tutti e tre con la stessa data di rinnovo e con la somma dei singoli che da sempre 19,99.
Quindi sembra tutto ok
 
Migrato oggi a nuova area clienti.
Ho dovuto riloggare su tutti i dispositivi.
Avevo full a 19,99 e ora i tre pass disgiunti, ma tutti e tre con la stessa data di rinnovo e con la somma dei singoli che da sempre 19,99.
Quindi sembra tutto ok

Ripeto comunque che NON E' SCUSABILE il fatto di dover continuamente inserire le credenziali.
E' semplicemente incredibile che chi se ne occupa non abbia cambiato lavoro da tempo...(volente o nolente)
 
Anche a me hanno prima sloggato, poi sono passato alla nuova area clienti e ho il pass Sport con rinnovo il 19 luglio 2023 e credito di 24€.
Io però avevo la visione dello Sport fino al dicembre del 2023!!!
Ma che cosa combinano???
 
Ripeto comunque che NON E' SCUSABILE il fatto di dover continuamente inserire le credenziali.
E' semplicemente incredibile che chi se ne occupa non abbia cambiato lavoro da tempo...(volente o nolente)
Concordo anche oggi , ho dovuto reinserire le credenziali nei dispositivi associati!! E cmq pure io ora controllo ho un credito di 66 euro , ed ho il full , e fino a qualche giorno fa avevo i pass fino a luglio 2024 coperti ora mettono in scadenza a luglio 2023 !!! Ma stiamo scherzando o cosa !!! Appunto con i 66 vengono coperti 3 mesi e i restanti ????
 
Incredibile, davvero incredibile.

Consigliate domani di farlo presente in chat? Adesso non rispondono.
 
Cioè fino a 100 euro facendo i conti sono circa 240 considerando che avevo cinema e intrattenimento fino a luglio 2024 e sport fino a maggio 2024 con il full poi !!! E la seconda volta che fanno modifiche senza segnalare al cliente! Ora basta e giusto protestare
48ab75877669aaf82b9c1dc8c22fd443.jpg
 
Incredibile, davvero incredibile.

Consigliate domani di farlo presente in chat? Adesso non rispondono.
Domani davvero li insulto è la seconda volta che fanno modifiche nell'area clienti senza segnalarlo al cliente, ora basta tutto ha un limite, poi che fanno ti dicono che aprono una segnalazione e poi devi aspettare !!! Tanto infine loro che ci rimettono...
 
Hanno fatto casino anche a me, ho il full ma avendo usufruito prima di promo avevo i pass in scadenza in date e mesi diversi adesso hanno unificato tutto al 9 luglio con la nuova area clienti, ma non vedo nessun credito dove lo vedete voi? Domattina segnalerò la cosa anche io. Fanno veramente troppi casini

Edit; ho visto che si vede da i tuoi pagamenti ma a me non risultano manco i crediti, io non ero coperto tantissimo 1/2 mesi in più con lo sport e qualche giorno di differenza tra cinema ed intrattenimento però non è giusto ugualmente visto che li avevo pagati quei mesi/giorni in più.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, non so se è successo ad altri, nelle ultime 3 pagine non ne ho visto menzione, ma...
Ieri mi hanno scalato i soliti 19.99 del full.
Oggi mi hanno scalato 6.66 per il pacchetto cinema e altri 6.66 per il pacchetto info.

Praticamente mi hanno fatto pagare doppio!!
 
Ragazzi, non so se è successo ad altri, nelle ultime 3 pagine non ne ho visto menzione, ma...
Ieri mi hanno scalato i soliti 19.99 del full.
Oggi mi hanno scalato 6.66 per il pacchetto cinema e altri 6.66 per il pacchetto info.

Praticamente mi hanno fatto pagare doppio!!

Se sei migrato alla nuova area clienti gli addebiti avvengono singolarmente per Pass, se quindi ieri avevi Sport in rinnovo si è rinnovato solo Sport e oggi tutto il resto perchè aveva una data di rinnovo diversa. Ti basta verificare i movimenti sul conto
 
Indietro
Alto Basso