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ora sono stato migrato alla nuova area clienti, con l'offerta full, ma ora ho perso tutti i periodi prepagati che avevo...
Avevo mesi di intrattenimeto e cinema già pagati invece ora scade tutto al 6/7
Dove si vede il credito? Non l'ho trovato da nessuna parte. Graziecontrolla se c'e' credito residuo, e' quante decine di euro ti restano.
A quanto pare, con il nuovo metodo di fatturazione (3 addebiti distinti e separati), i vari pass si rinnovano anche a orari differenti, infatti oggi è previsto il rinnovo del mio abbonamento full di Now e il pass Entertainment è stato già rinnovato con relativo addebito, mentre i pass Cinema e Sport, risultano ancora da pagare.
Ho contattato l'assistenza clienti di Now tramite chat e mi è stato detto di attendere, poiché il rinnovo dei pass Cinema e Sport, con relativo addebito è previsto alle 14:20
Ora mi chiedo: ma a che serve rinnovare un pass alle 9 del mattino e gli altri due, dopo ore dal primo pass rinnovato?![]()
Ma avete capito perché di tanto in tanto, Now, fa logout dei nostri account???
Certo, serve per disconnettere eventuali usi non consentiti dell'abbonamento da parte di terzi rispetto al cliente sottoscrittore![]()
Ma se lo uso solo io? Che senso ha? Boh....
Certo, serve per disconnettere eventuali usi non consentiti dell'abbonamento da parte di terzi rispetto al cliente sottoscrittore![]()
Io son più propenso a credere che fanno casino di loro. Stanno migrando tra vecchia e nuova area clienti;se vai nella gestione account, sotto dispositivi vi ritrovate dispositivi doppi, le scadenze dei full con mesi che spariscono...Ma se lo uso solo io? Che senso ha? Boh....
Si, concordo (nel caso specifico now attuale)Io son più propenso a credere che fanno casino di loro. Stanno migrando tra vecchia e nuova area clienti;se vai nella gestione account, sotto dispositivi vi ritrovate dispositivi doppi, le scadenze dei full con mesi che spariscono...
A me hanno cacciato fuori due volte i sidpositivi quando mi hanno migrato (due volte) alla nuova area clienti, poi basta. In compenso mi son spariti dei mesi accumulati con le stick
Oggi ho registrato il primo addebito (pur con erosione del credito che mi hanno messo), anche se i miei pass scadevano nel 2024 e 2025.
Alle richieste di assistenza ZERO risposte.
Beh quello ci sta, nel senso funziona come dovrebbe. Il punto è se il credito che ti hanno assegnato copre o meno tutto il periodo di scadenza che avevi pre-migrazione o se ci devi mettere soldi di tasca tua. in quest ultimo caso devi esigere un credito congruo alla tua vecchia situazione. A quanto pare non servono nemmeno screenshot poichè hanno ben chiara (sott'occhio) la situazione "di partenza" delle utenze migrate con scadenze "futuristiche", se non altro...
Il credito mi copre due mesi invece di anni.
Questo si può fare, io stesso ho chiesto all'operatore il numero della pratica, e mi ha fornito un numero, dopo qualche giorno ho chiesto ad altro operatore se ci fossero novità fornendo quel numero di "pratica", quindi sì ha senso chiederlo e annotarselo.Se possibile terrei traccia di questo sollecito, per esempio come fanno con le compagnie telefoniche che chiedo il numero di ticket aperto, così da avere un riferimento nel caso di nuovo sollecito.