In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

fatta anche io un'oretta fa

tutto dall'account Kena dell'anno scorso, stessa mail, stessi dati.
1 cent prelevato su PayPal, mail riepilogativa arrivata

dovrò rimettere Chrome sullo smartphone per la video identificazione sperando vada tutto ok (anche perché ho letto che devi far vedere un tal codice o altro che ti arriverà sul telefono... come non lo so se si fa tutto col telefono)

spero anche di riusare stessi account per i servizi poi
 
fatta anche io un'oretta fa

tutto dall'account Kena dell'anno scorso, stessa mail, stessi dati.
1 cent prelevato su PayPal, mail riepilogativa arrivata

dovrò rimettere Chrome sullo smartphone per la video identificazione sperando vada tutto ok (anche perché ho letto che devi far vedere un tal codice o altro che ti arriverà sul telefono... come non lo so se si fa tutto col telefono)

spero anche di riusare stessi account per i servizi poi

Mi sa che conviene fare la videochiamata con un PC, in modo da facilitare la visione di documenti e poter fare tutto ciò che c'è da fare col cellulare...
 
Mi sa che conviene fare la videochiamata con un PC, in modo da facilitare la visione di documenti e poter fare tutto ciò che c'è da fare col cellulare...
eh lo so, ma ho un notebook vecchiotto a cui ultimamente è partito lo schermo e uso collegato al tv
se riesco vedrò, sarebbe meglio in effetti
 
Ciao ragazzi, nelle condizioni offerta Kena, leggo questo:

In deroga a quanto previsto dagli articoli 2.1 e 6.3 delle “Condizioni Generali dell’Offerta in abbonamento TIMVISION con Decoder in Comodato d’Uso”, l’Offerta Kena TIMVISION non prevede la fornitura del TIMVISION BOX e la durata del Contratto in oggetto è di 12 mesi dalla data del suo perfezionamento. In assenza di disdetta, da inviarsi da parte del Cliente con un preavviso di almeno 30 gg, il Contratto sarà fruibile a tempo indeterminato.

Quindi per Timvision hanno messo il vincolo anche nell'offerta Kena? Non capisco...quindi anche se uno blocca i pagamenti, per Timvision si è costretti a pagare per 12 mesi? Qualcuno ha capito meglio?
 
Ciao ragazzi, nelle condizioni offerta Kena, leggo questo:

In deroga a quanto previsto dagli articoli 2.1 e 6.3 delle “Condizioni Generali dell’Offerta in abbonamento TIMVISION con Decoder in Comodato d’Uso”, l’Offerta Kena TIMVISION non prevede la fornitura del TIMVISION BOX e la durata del Contratto in oggetto è di 12 mesi dalla data del suo perfezionamento. In assenza di disdetta, da inviarsi da parte del Cliente con un preavviso di almeno 30 gg, il Contratto sarà fruibile a tempo indeterminato.

Quindi per Timvision hanno messo il vincolo anche nell'offerta Kena? Non capisco...quindi anche se uno blocca i pagamenti, per Timvision si è costretti a pagare per 12 mesi? Qualcuno ha capito meglio?
Da quello che ho capito, se blocchi i pagamenti la ricarica automatica viene cessata e con essa anche l'offerta. Non formalizzando la disdetta, non so che possa succedere a livello di contratto. Con la disdetta si farebbero le cose seguendo la normale prassi. Comunque, l'offerta non ha vincoli di permanenza.
 
Ciao ragazzi, nelle condizioni offerta Kena, leggo questo:

In deroga a quanto previsto dagli articoli 2.1 e 6.3 delle “Condizioni Generali dell’Offerta in abbonamento TIMVISION con Decoder in Comodato d’Uso”, l’Offerta Kena TIMVISION non prevede la fornitura del TIMVISION BOX e la durata del Contratto in oggetto è di 12 mesi dalla data del suo perfezionamento. In assenza di disdetta, da inviarsi da parte del Cliente con un preavviso di almeno 30 gg, il Contratto sarà fruibile a tempo indeterminato.

Quindi per Timvision hanno messo il vincolo anche nell'offerta Kena? Non capisco...quindi anche se uno blocca i pagamenti, per Timvision si è costretti a pagare per 12 mesi? Qualcuno ha capito meglio?

Per quanto riguarda le "Condizioni Generali dell’Offerta in abbonamento TIMVISION con Decoder in Comodato d’Uso" l'articolo 2.1 prevede la fornitura del decoder in comodato d'uso; l'articolo 6.3 la durata di 24 mesi salvo disdetta.
Qui, per l'offerta Kena TIMVISION, non c'è la fornitura del decoder e la durata è di 12 mesi salvo disdetta.
Se prosegui nella medesima pagina da cui hai tratto questo capoverso, trovi scritto come puoi recedere, come sospendere il servizio di autoricarica... insomma, le solite condizioni.
Non c'è da preoccuparsi.
 
Ancora nulla, chiamato il 181...

"non risulta nulla di caricato... attenda 24h e riprovi".

"Posso farla già ora al telefono con voi?" (l'anno scorso fui costretto a fare così dopo 2-3 tentativi a vuoto)

"Mi lasci il numero e un nostro operatore la contatta entro lunedì"

Santa pazienza... per fortuna sono i più convenienti.


In realtà mi hanno richiamato dopo un'ora, e anche stavolta fatto tutto via telefono... non si sa perché (pur provando con carte diverse) non mi prende i pagamenti via web, ma solo con il link che passano loro facendo la procedura al telefono.
 
Per quanto riguarda le "Condizioni Generali dell’Offerta in abbonamento TIMVISION con Decoder in Comodato d’Uso" l'articolo 2.1 prevede la fornitura del decoder in comodato d'uso; l'articolo 6.3 la durata di 24 mesi salvo disdetta.
Qui, per l'offerta Kena TIMVISION, non c'è la fornitura del decoder e la durata è di 12 mesi salvo disdetta.
Se prosegui nella medesima pagina da cui hai tratto questo capoverso, trovi scritto come puoi recedere, come sospendere il servizio di autoricarica... insomma, le solite condizioni.
Non c'è da preoccuparsi.

Dalle condizioni dell'offerta Timvision, sito Tim, leggo ciò:

Inoltre, il Cliente prende atto e accetta che:
• In deroga al paragrafo 6.3 delle Condizioni Generali dell’Offerta in abbonamento TIMVISION con Decoder in comodato d’uso, la durata del contratto in oggetto è di 12 mesi dalla data del suo perfezionamento; in assenza di disdetta da inviarsi da parte del Cliente con un preavviso di almeno 30 gg, il Contratto sarà rinnovato a tempo indeterminato.


Quindi il vincolo di 12 mesi l'hanno messo sia sull'offerta Kena che sull'offerta Timvision, giusto? Anno scorso mi pare di ricordare non ci fosse sto vincolo, forse quest'anno l'hanno fatto apposta visto che è ultimo anno "sicuro" dei diritti in mano a Dazn, e vogliono tenersi i clienti per almeno 12 mesi :icon_rolleyes::lol:
 
Quindi il vincolo di 12 mesi l'hanno messo sia sull'offerta Kena che sull'offerta Timvision, giusto? Anno scorso mi pare di ricordare non ci fosse sto vincolo, forse quest'anno l'hanno fatto apposta visto che è ultimo anno "sicuro" dei diritti in mano a Dazn, e vogliono tenersi i clienti per almeno 12 mesi :icon_rolleyes::lol:

Non c'è nessun vincolo di 12 mesi.
4 righe più sotto: "Si potrà recedere dall’Offerta Kena TIMVISION in qualsiasi momento..."
 
Confermo anche io ricezione oggi della SIM ordinata il 18.
Come a tutti, credo, allegato c'è un foglio che dà indicazioni errate sull'attivazione, da ignorare.
Ora bisogna solo aspettare il 27 per la videoidentificazione.

A chi si chiedeva il perché non offrono il pacchetto anche sulle SIM dell'anno scorso, è un discorso legato proprio a "gonfiare" il numero degli abbonati.
Le SIM dell'anno scorso sono ancora quasi tutte attive, quindi ora contiamo come due abbonati diversi.
 
Ma chi ci assicura che L offerta non venga rimodulata in corso d’opera? Vi ricordate la scorsa stagione che a novembre 2022 obbligarono alla visione su 1 solo dispositivo mentre alla sottoscrizione a luglio/agosto erano 2? Così anche per il costo mensile. Intanto mi sfrutto i due mesi gratuiti poi si vedrà !!!

Nessuno assicura nulla... ma non è che ci si possa fare granchè...
 
Scusate, ricordo che non è possibile attivare l'opzione plus con kena, giusto?

Grazie.
 
Ultima modifica:
scusa che intendi per stesso numero di telefono?
che hai fatto accesso su account Kena dell'anno scorso e sei riuscito ad aderire a questa nuova offerta?

No scusami naturalmente non ho inserito il mio numero di telefono,soltanto vecchia email e nominativo.
 
Ragazzi quindi per chi vuole fare questa offerta ma non l'ha mai fatta in passato, cosa consigliate di fare?

Devo richiedere Sim via posta o andare in un negozio Kena?

Quando si attiva l'offerta in questi due casi?
Grazie
 
Devo richiedere Sim via posta o andare in un negozio Kena?

Quando si attiva l'offerta in questi due casi?
In negozio si attiva subito l'offerta.

Per posta devi aspettare che ti arriva la sim e si attiva quando fai la videoidentificazione con operatore
 
Indietro
Alto Basso