In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ottima promozione di sicuro
Io comunque se non riesco ad attivare per il 27 attivo poco prima di iniziò campionato anche sperando che alla fine sia come lo scorso anno cioè due rinnovi gratuiti a prescindere che la ritengo la cosa più probabile

Comunque se fanno scorso anno va bene attivare anche il 25/26 se arriva la sim visto che chiudono la visione 3/4 giorni dopo il mancato rinnovo
Volendo si può anche spostare il rinnovo di qualche giorno, basta non fare trovare credito sufficiente sul metodo di ricarica e poi effettuare un ricarica manualmente (ad esempio al tabacchi).
Esempio: attivi la SIM oggi 22 luglio, ad uno dei rinnovi successivi a pagamento, quindi da settembre in poi, non c'è credito sufficiente, quindi il 24/25 si fa la ricarica manualmente e questa diventa la nuova data di rinnovo.
 
Ragazzi ho ricevuto la Sim ieri pomeriggio nel tardo pomeriggio, adesso come devo procedere per attivare l'offerta Kena Tim Vision Summer? Quale è la procedura per fare il video riconoscimento?
 
Ma nel contratto c'è scritto che sono 2 mesi gratuiti? Se fosse così merita attivare poco prima del campionato e mettere in pausa un paio di volte per far slittare le date. Totale 170€
 
L'anno scorso erano due mesi gratuiti a prescindere anche con il paga kena fino al xxx
 
Ragazzi ho ricevuto la Sim ieri pomeriggio nel tardo pomeriggio, adesso come devo procedere per attivare l'offerta Kena Tim Vision Summer? Quale è la procedura per fare il video riconoscimento?

Non c'è scritto nella mail che ti hanno inviato quando hai sottoscritto?

Nella mia dice così: "Una volta ricevuta la SIM collegati online all'indirizzo www.kena.ly/videoid e segui le istruzioni che ti verranno fornite per identificarti online, firmare digitalmente i contratti e procedere con l'attivazione della tua linea mobile.
Ricordati che per procedere alla video identificazione devi avere con te il documento d'identità (Carta di identità XXXXXXXXXX), il codice fiscale oppure la tessera sanitaria, la foto della SIM dell'operatore di provenienza (lato ICCID) che dovrai caricare online in caso di portabilità del numero e la SIM Kena ricevuta per posta."
 
L'anno scorso erano due mesi gratuiti a prescindere anche con il paga kena fino al xxx
L'anno scorso erano 2 rinnovi gratuiti per chi attivava entro il 30 giugno, 1 rinnovo gratuiti per chi attivava entro il 31 luglio, gratis il primo mese per chi attivava in agosto.
Praticamente la stessa cosa di quest'anno, con la differenza che l'offerta è partita il 17 luglio.
 
L'anno scorso erano 2 rinnovi gratuiti per chi attivava entro il 30 giugno, 1 rinnovo gratuiti per chi attivava entro il 31 luglio, gratis il primo mese per chi attivava in agosto.
Praticamente la stessa cosa di quest'anno, con la differenza che l'offerta è partita il 17 luglio.
io io ho attivato in agosto e pagato il primo rinnovo a ottobre, agosto e settembre a zero
 
Per chi ha aderito all'offerta, dopo aver effettuato l'ordine arrivano 1 o 2 email?

Non c'è scritto nella mail che ti hanno inviato quando hai sottoscritto?

Nella mia dice così: "Una volta ricevuta la SIM collegati online all'indirizzo www.kena.ly/videoid e segui le istruzioni che ti verranno fornite per identificarti online, firmare digitalmente i contratti e procedere con l'attivazione della tua linea mobile.
Ricordati che per procedere alla video identificazione devi avere con te il documento d'identità (Carta di identità XXXXXXXXXX), il codice fiscale oppure la tessera sanitaria, la foto della SIM dell'operatore di provenienza (lato ICCID) che dovrai caricare online in caso di portabilità del numero e la SIM Kena ricevuta per posta."

Quindi serve obbligatoriamente la firma digitale per firmare i contratti?
 
Per chi ha aderito all'offerta, dopo aver effettuato l'ordine arrivano 1 o 2 email?



Quindi serve obbligatoriamente la firma digitale per firmare i contratti?

A me è arrivata un'unica mail da Kena e una da Paypal per il centesimo pagato.

Immagino che attivino una firma digitale remota con autenticazione via SMS come fanno varie banche.
 
Vero che è sabato, oggi comunque 40 minuti di attesa e poi sono arrivate le 14 quindi non mi hanno fatto fare la videochiamata.

Non so se vi conviene aspettare il 27 luglio, ma in settimana probabile ci sia meno gente...forse
40 minuti di attesa? Speriamo che non mettono pochi operatori a fare le videochiamate.

Comunque era meglio un video selfie come fanno la maggior parte dei virtuali per semplificare e velocizzare le cose.
 
Scusatemi ma mi sono perso tutta la nuova offerta dazn con kena (ho la precedente in pausa da giugno).
Non sarebbe il caso di fare un post riassuntivo come è stato fatto l'anno scorso e condividerlo al primo post? Ringrazio chi vorrà creare delle FAQ sulla nuova offerta
 
Volendo si può anche spostare il rinnovo di qualche giorno, basta non fare trovare credito sufficiente sul metodo di ricarica e poi effettuare un ricarica manualmente (ad esempio al tabacchi).
Esempio: attivi la SIM oggi 22 luglio, ad uno dei rinnovi successivi a pagamento, quindi da settembre in poi, non c'è credito sufficiente, quindi il 24/25 si fa la ricarica manualmente e questa diventa la nuova data di rinnovo.

Penso sia la soluzione migliore: aspettare il 27 o 28 quando tutti cercheranno di attivare è un grosso rischio. Già oggi un utente ha atteso 40 minuti...
 
Ma l’eventuale ricarica manuale per far ripartire l’offerta dopo qualche giorno va fatta finché si paga 20€ perché i tagli fissi passano da 20,25 a 50. Se uno non usa la sim anche per telefonare è inutile caricare di più
 
Qualcuno è riuscito a fare la videoidentificazione con il telefono? Ho provato a simulare l'accesso con lo smartphone ma mi dice che non ho lo strumento compatibile. La vedo complicata perche non ho un pc. Ho ordinato la sim, ma a questo punto mi sa che vado in un negozio kena e la prendo lì. Potrò annullare l'ordine ?
 
Indietro
Alto Basso