In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Perdonate se chiedo ancora sull'attivazione.
Viene richiesta la residenza in fase di registrazione? Perché farei arrivare la SIM a casa di un amico visto che andrò in ferie. Anche se so che non devo essere presente, preferivo essere aggiornato con la conferma del recapito. Grazie.
Devi avere la sim con te, necessariamente
 
Sim ordinata domenica 23 luglio e arrivata questa mattina. Sono appena rientrato e l'ho trovata nella buca delle lettere.
Vi faccio notare due cose:
- proviene come mittente da Tim (e questo si sapeva dato che kena è un virtuale appartenente a Tim) e credo sia la stessa Tim a gestire anche gli ordini del sito kena (non hanno secondo me gestioni separate)
- la SIM ordinata il 23 luglio mi è stata spedita ieri 31 luglio e consegnata oggi in meno di 24 ore.
Ho controllato l'etichetta di spedizione ed è stata creata appunto ieri.
Il problema quindi non è la spedizione lenta (consegna SDA senza firma o cmq a me non ha chiamato e vivo da solo) ma i tempi immensi di kena/Tim di gestione dell'ordine perché la spedizione è velocissima, non è nemmeno crono poste ma un normalissimo collo "extra large" pacco SDA con consegna espressa.
 
Dimenticavo: peccato non averla ricevuta ieri perché l'avrei subito attivata. Ora invece aspetterò il 17-18 agosto in modo da sospenderla intorno al 18 marzo e riattivarla verso il 27 marzo complice la sosta di campionato. Avrei preferito evitare tutto ciò perché devo abbinare anche zona dazn via sat e preferivo evitare attivazioni/riattivazioni ma pazienza, per 24 ore non è andata come avrei voluto e quindi mi toccherà posticipare l'attivazione per evitare di pagare un ulteriore mese a maggio.
 
Dimenticavo: peccato non averla ricevuta ieri perché l'avrei subito attivata. Ora invece aspetterò il 17-18 agosto in modo da sospenderla intorno al 18 marzo e riattivarla verso il 27 marzo complice la sosta di campionato. Avrei preferito evitare tutto ciò perché devo abbinare anche zona dazn via sat e preferivo evitare attivazioni/riattivazioni ma pazienza, per 24 ore non è andata come avrei voluto e quindi mi toccherà posticipare l'attivazione per evitare di pagare un ulteriore mese a maggio.

Su 3 sim (una per me, due per due miei amici) sono riuscito ad attivarne 2, l'ultima delle quali in extremis ieri alle 17. Per la terza sim che non è ancora arrivata (ordine fatto domenica 23 luglio) volevo aspettare anch'io il 20 agosto e metterla in sospensione poi il 20 marzo 2024. L'unico dubbio è: entro quanto si può attivare una sim? Non vorrei il 20 agosto avere sorprese (saremmo prossimi ai 30 giorni dalla data dell'ordine, ossia 23 luglio) e non poter godere più dell'offerta (ad oggi attivabile fino al 7 agosto, salvo ulteriori proroghe).
 
Su 3 sim (una per me, due per due miei amici) sono riuscito ad attivarne 2, l'ultima delle quali in extremis ieri alle 17. Per la terza sim che non è ancora arrivata (ordine fatto domenica 23 luglio) volevo aspettare anch'io il 20 agosto e metterla in sospensione poi il 20 marzo 2024. L'unico dubbio è: entro quanto si può attivare una sim? Non vorrei il 20 agosto avere sorprese (saremmo prossimi ai 30 giorni dalla data dell'ordine, ossia 23 luglio) e non poter godere più dell'offerta (ad oggi attivabile fino al 7 agosto, salvo ulteriori proroghe).

Anche io l'avevo ordinata domenica 23 ed è arrivata oggi. La SIM è attivabile, non so darti una data precisa ma tranquillamente entro il mese. Riguardo l'offerta fa fede la sottoscrizione e non il giorno dell'attivazione quindi se anche l'attivassi dopo il 7 agosto e cambiassero le condizioni avresti comunque quelle in vigore al momento dell'ordine pur attivandola successivamente. Chiaramente questo è possibile solo per le SIM prese online (l'anno scorso è stato così quindi non dovrebbe essere un problema).
 
Vorrei sfruttare l'1 GB per intenet. Se si consuma tutto, cosa accade? Si interrompe la connessione o viene effettuato un addebito?
 
Anche a me è arrivata oggi e l'avevo ordinata domenica 23, ma venerdì sono andato in un centro Kena e ne ho attivate due prima del 31 luglio.

Queste ora non le attivo, e mando il modulo di disdetta anche se non attive come mi ha detto un operatore in chat
 
In una sim ora non riesco ad attivare TimVision, mi da perennemente un errore:

INFO. Si è verificato un problema, ti invitiamo a riprovare.

A qualcun altro è capitato?
 
Anche io l'avevo ordinata domenica 23 ed è arrivata oggi. La SIM è attivabile, non so darti una data precisa ma tranquillamente entro il mese. Riguardo l'offerta fa fede la sottoscrizione e non il giorno dell'attivazione quindi se anche l'attivassi dopo il 7 agosto e cambiassero le condizioni avresti comunque quelle in vigore al momento dell'ordine pur attivandola successivamente. Chiaramente questo è possibile solo per le SIM prese online (l'anno scorso è stato così quindi non dovrebbe essere un problema).

Ho appena chiesto tramite chat all'assistenza Kena. Mi è stato confermato che non c'è una tempistica specifica per eseguire il videoriconoscimento. Alla domanda se quindi sia possibile attivarla anche dopo mesi, mi è stato risposto di sì.
Ottimo.
 
La vecchia promo di Kena-DAZN a 20€ e poi 30, vero che è compatibilissima con l'opzione canali sat Zona DAZN con Sky?
E si può attivare e disattivare l'opzione satellite a proprio piacimento?
Si compatibile ma a toglierla sembra un parto. Disdetta via chat o telefono poi lavorata dopo una decina di gg con tanto di rinnovo pagato a vuoto. Mi dicevano che segue la normale tempistica di disdetta...30gg??? Non è chiaro. Io userò una prepagata quest'anno.per attivare l'opzione..è sicuro!!
 
Si compatibile ma a toglierla sembra un parto. Disdetta via chat o telefono poi lavorata dopo una decina di gg con tanto di rinnovo pagato a vuoto. Mi dicevano che segue la normale tempistica di disdetta...30gg??? Non è chiaro. Io userò una prepagata quest'anno.per attivare l'opzione..è sicuro!!

Esistono delle prepagate appositamente per Zona Dazn?
 
Attivata purtroppo solo oggi (il videoriconoscimento termina alle 18.00 e ieri non ho fatto in tempo).

Confermaye che posso registrare l'abbonamento su un account con la mail diversa da quella data a KENA?

Es.

TIZIOCAIO@GMAIL.COM -> Kena
TIZIOCAIO2023@GMAIL.COM -> DAZN

Chiedo perché (in attesa dei codici) ho preso in mano l'account Dazn TIZIOCAIO@GMAIL.COM e mi dà un bug assurdo che non mi permette più di accedere alla mia area personale (invece funziona perfettamente con TIZIOCAIO2023@GMAIL e altri 3-4 account DAZN dormienti).
 
Si compatibile ma a toglierla sembra un parto. Disdetta via chat o telefono poi lavorata dopo una decina di gg con tanto di rinnovo pagato a vuoto. Mi dicevano che segue la normale tempistica di disdetta...30gg??? Non è chiaro. Io userò una prepagata quest'anno.per attivare l'opzione..è sicuro!!

Sinceramente se disdici o semplicemente non ricarichi kena automaticamente si disattiva dazn e con essa anche zona dazn collegata. Io ho infatti interrotto solo kena sulla vecchia SIM e automaticamente si è disattivato dazn e zona dazn (che segue fatturazione diversa con mezzo di pagamento da selezionare sull'account dazn)
 
Attivata purtroppo solo oggi (il videoriconoscimento termina alle 18.00 e ieri non ho fatto in tempo).

Confermaye che posso registrare l'abbonamento su un account con la mail diversa da quella data a KENA?

Es.

TIZIOCAIO@GMAIL.COM -> Kena
TIZIOCAIO2023@GMAIL.COM -> DAZN

Chiedo perché (in attesa dei codici) ho preso in mano l'account Dazn TIZIOCAIO@GMAIL.COM e mi dà un bug assurdo che non mi permette più di accedere alla mia area personale (invece funziona perfettamente con TIZIOCAIO2023@GMAIL e altri 3-4 account DAZN dormienti).

Si, puoi mettere indirizzi diversi.
Io ho creato un nuovo indirizzo di posta per non utilizzare gli account dell'anno scorso, avevo letto di qualche problema e quindi ho preferito evitare.
L'indirizzo che ho creato ed utilizzato in fase di registrazione è quindi diverso da quello data a Kena.

Come suggerito da altri prima di fare la registrazione, se usi un nuovo account, esci da Dazn, Timvision ed Infinity.
 
Risolto il problema della schermata nera, adesso infatti compare la schermata dove chiede se usare account esistente o crearne uno nuovo. Io ho dovuto creare account nuovo perchè il vecchio rimaneva disattivato ma comunque adesso sono riuscito ad accedere
 
Indietro
Alto Basso