In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Scusatemi tutti, avete ragione, è il caso che non riprenda più l'argomento. Mi sono lasciato un po' prendere la mano. Ringrazio tutti per i suggerimenti, per la pazienza, ne avete avuta tanta. Mi disiscrivo dal thread, continuerò a seguire altri argomenti. Buona serata a tutti.
 
Non funziona così...

Personalmente io avrei mandato riccamente a quel paese Kena, ma non devo essere io a rifare l'ordine, se il primo non è andato a buon fine. È una questione di principio...

Chiediamo qui la discussione.
 
Sim ordinata il 18 e mai arrivata, così giovedì 27 luglio ne ordino una online ed una in uno punto fisico. Oggi è arrivata quella ordinata il 27, ma se domani facessi la video identificazione rientrerebbe nella promo gratis fino al 31 agosto? Grazie
 
Ragazzi, scusatemi questo intervento, sarà l'ultimo ma andava condiviso per altri eventualmente nella mia stessa situazione:
per curiosità sono andato a vedere il tracking (vd foto), quello che a nessuno di noi si aggiornava mai, ebbene, la sim risulta consegnata, ma nella buca non c'è nulla. Il mistero si infittisce.
Mi rifarò vivo solo in caso cambiassi idea, per ora di nuovo buona serata.
c6725f341054526169349610fbfec5cb.jpg
 
Ragazzi, scusatemi questo intervento, sarà l'ultimo ma andava condiviso per altri eventualmente nella mia stessa situazione:
per curiosità sono andato a vedere il tracking (vd foto), quello che a nessuno di noi si aggiornava mai, ebbene, la sim risulta consegnata, ma nella buca non c'è nulla. Il mistero si infittisce.
Mi rifarò vivo solo in caso cambiassi idea, per ora di nuovo buona serata.
c6725f341054526169349610fbfec5cb.jpg

Allora il corriere ha fatto il furbo o l'ha depositata nella buca di un altro. Io chiamerei Kena spiegando che la vedi consegnata, almeno per sapere se qualcuno se l'è attivata...
 
Allora il corriere ha fatto il furbo o l'ha depositata nella buca di un altro. Io chiamerei Kena spiegando che la vedi consegnata, almeno per sapere se qualcuno se l'è attivata...
Domani chiamo, se ci sono novità vi aggiorno.
 
Anche la mia sim con ordine di sabato 22/07 è sparita nel nulla: mai consegnata...
 
Non funziona così...

Personalmente io avrei mandato riccamente a quel paese Kena, ma non devo essere io a rifare l'ordine, se il primo non è andato a buon fine. È una questione di principio...

Chiediamo qui la discussione.

Scusami, ma non capisco dove sta il problema.
Ci sono 9 giorni lavorativi per ricevere la sim.
E per una questione di principio, se non la ricevi, mandi riccamente a quel paese Kena, ma allora non stai qui a polemizzare 1 post si e l'altro pure.



Sim ordinata il 18 e mai arrivata, così giovedì 27 luglio ne ordino una online ed una in uno punto fisico. Oggi è arrivata quella ordinata il 27, ma se domani facessi la videoidentificazione rientrerebbe nella promo gratis fino al 31 agosto? Grazie

Se fai la videoidentificazione domani, inizieresti a pagare 19,99 il 2 settembre.



Allora il corriere ha fatto il furbo o l'ha depositata nella buca di un altro. Io chiamerei Kena spiegando che la vedi consegnata, almeno per sapere se qualcuno se l'è attivata...

L'attivazione può farla solo il titolare dell'ordine, serve la videoidentificazione, documento, codice fiscale e sim.
 
Ma se io faccio il cambio del metodo di pagamento la data di rinnovo mensile rimane sempre quella in cui ho attivato l'offerta ovvero 31 Luglio giusto? Non cambia il giorno del rinnovo giusto? Vorrei avere la certezza che cambiando il metodo di pagamento il prossimo rinnovo sia sempre il 31 Agosto così da avere gratis il mese di Settembre
 
Anche per la seconda SIM, ordinata per un amico, sono riuscito ad usare i vecchi account di Dazn, Infinity e Timvision senza problemi.
 
Ma se io faccio il cambio del metodo di pagamento la data di rinnovo mensile rimane sempre quella in cui ho attivato l'offerta ovvero 31 Luglio giusto? Non cambia il giorno del rinnovo giusto? Vorrei avere la certezza che cambiando il metodo di pagamento il prossimo rinnovo sia sempre il 31 Agosto così da avere gratis il mese di Settembre

Da quello che ho letto il giorno non cambia, ma attendi conferma da chi ha cambiato il metodo di pagamento.
Con Kena non si sa mai... :D
 
Comunque, per curiosità, sono andato a vedere la pagina del tracking per tutte e tre le SIM che ho ordinato. Le informazioni sono aggiornate ed è scomparsa la scritta errata relativa al corriere. C'è scritto lo stato della SIM ("identificato" o "acquisito") e il link per la videoidentificazione. Inoltre, per l'unica SIM che sto ancora attendendo, c'è scritto esplicitamente che la consegna avverrà tramite posta ordinaria e che una mail, contenente documentazione contrattuale, verrà inviata al momento della spedizione per conferma spedizione.
 
Comunque, per curiosità, sono andato a vedere la pagina del tracking per tutte e tre le SIM che ho ordinato. Le informazioni sono aggiornate ed è scomparsa la scritta errata relativa al corriere. C'è scritto lo stato della SIM ("identificato" o "acquisito") e il link per la videoidentificazione. Inoltre, per l'unica SIM che sto ancora attendendo, c'è scritto esplicitamente che la consegna avverrà tramite posta ordinaria e che una mail, contenente documentazione contrattuale, verrà inviata al momento della spedizione per conferma spedizione.

Confermo, per curiosità ho controllato ed effettivamente risulta tutto aggiornato.

STATO DEL TUO ORDINE: IDENTIFICATO
La tua Video Identificazione è stata completata con successo.
Ecc. ecc.
 
Scusami, ma non capisco dove sta il problema.
Ci sono 9 giorni lavorativi per ricevere la sim.
E per una questione di principio, se non la ricevi, mandi riccamente a quel paese Kena, ma allora non stai qui a polemizzare 1 post si e l'altro pure.





Se fai la videoidentificazione domani, inizieresti a pagare 19,99 il 2 settembre.





L'attivazione può farla solo il titolare dell'ordine, serve la videoidentificazione, documento, codice fiscale e sim.

Buoni
 
Ma se io faccio il cambio del metodo di pagamento la data di rinnovo mensile rimane sempre quella in cui ho attivato l'offerta ovvero 31 Luglio giusto? Non cambia il giorno del rinnovo giusto? Vorrei avere la certezza che cambiando il metodo di pagamento il prossimo rinnovo sia sempre il 31 Agosto così da avere gratis il mese di Settembre
Sono due cose indipendenti. Cambiando il metodo di pagamento avrai sempre il rinnovo in cui hai attivato l'offerta
 
Confermo, per curiosità ho controllato ed effettivamente risulta tutto aggiornato.

STATO DEL TUO ORDINE: IDENTIFICATO
La tua Video Identificazione è stata completata con successo.
Ecc. ecc.

a me dice STATO DEL TUO ORDINE: Check in anche se ho fatto tutto, sim e dazn attivi
mi auguro non facciano casini :)
 
Si, puoi mettere indirizzi diversi.
Io ho creato un nuovo indirizzo di posta per non utilizzare gli account dell'anno scorso, avevo letto di qualche problema e quindi ho preferito evitare.
L'indirizzo che ho creato ed utilizzato in fase di registrazione è quindi diverso da quello data a Kena.

Come suggerito da altri prima di fare la registrazione, se usi un nuovo account, esci da Dazn, Timvision ed Infinity.

Grazie e confermo.

Per fortuna, aggiungo.

Praticamente uno dei miei account DAZN è diventato inagibile (quello che corrisponde alla mail usata per Kena quest'anno) , ho provato su pc e browser diversi, uscire e rientrare, ma quando provo a entrare su "Il mio account" lo schermo/pagina web inizia a refreshare all'infinito.
 
Ragazzi, scusatemi questo intervento, sarà l'ultimo ma andava condiviso per altri eventualmente nella mia stessa situazione:
per curiosità sono andato a vedere il tracking (vd foto), quello che a nessuno di noi si aggiornava mai, ebbene, la sim risulta consegnata, ma nella buca non c'è nulla. Il mistero si infittisce.
Mi rifarò vivo solo in caso cambiassi idea, per ora di nuovo buona serata.

A questo punto il corriere è l'indiziato numero 1 non kena... però potresti provare a contattarli magari hanno a terminale il codice di tracciamento e provi a sentire poste italiane per vedere che fine ha fatto questa busta, da me hanno citofonato e consegnato la busta, mi sembra molto difficile che l'abbiano consegnata a qualcun'altro civico! capace che l'hanno smarrita.
 
occhio che mi sa sono gli ultimi giorni per questa promo...è già uscita la nuova di tim...dall'8 agosto abbinato al fisso 24.99 fino a fine anno e poi 29.99 con disney se abbinato al fisso...altrimenti se solo sim come kena 24.99 senza disney...
 
Indietro
Alto Basso