Disney+ Commenti generali su Disney+

No,io pago 8,99 il mensile con i programmi full hd audio 5.1,e a novembre ho lo stesso prezzo.Paga di più chi vuole l'audio Dolby Atmos e il 4k hdr.:evil5
Non è comunque un aumento per chi vuole vedere in 4K? Se non disdici vieni passato automaticamente al.profilo da €11,99. Il fatto che a te non interessi l'UHD non significa che non ci sia un aumento.
 
No,io pago 8,99 il mensile con i programmi full hd audio 5.1,e a novembre ho lo stesso prezzo.Paga di più chi vuole l'audio Dolby Atmos e il 4k hdr.:evil5:

Io oggi pago 8,99 con il 4k e audio Dolby Atmos. Anzi, ti svelo un segreto: lo paghi pure tu. A novembre pagherai lo stesso per avere di meno.
Insomma se oggi vado al ristorante e con 40 euro mi danno primo e secondo, e domani con lo stesso prezzo mi danno solo il primo c'è o non c'è l'aumento?
 
Non è comunque un aumento per chi vuole vedere in 4K? Se non disdici vieni passato automaticamente al.profolo da €11,99.
Per me non cambia nulla,cambia per chi vuole il massimo della definizione video cioè il 4 k e il massimo del audio multicanale.Non ha tutti aumenta l'abbonamento,su altre piattaforme non hanno fatto nessuna distinzione.Vuoi di più in ambito video e audio?Paghi di più.Si sono sposati il listino più o meno di Netflix.
 
Io oggi pago 8,99 con il 4k e audio Dolby Atmos. Anzi, ti svelo un segreto: lo paghi pure tu. A novembre pagherai lo stesso per avere di meno.
Insomma se oggi vado al ristorante e con 40 euro mi danno primo e secondo, e domani con lo stesso prezzo mi danno solo il primo c'è o non c'è l'aumento?
Scusa ma io non ho il tv 4hdr e ne un'impianto che supporta il dolby atmos,quindi non mi comporta nessuna differenza di visione o di audio da novembre.
 
Scusa ma io non ho il tv 4hdr e ne un'impianto che supporta il dolby atmos,quindi non mi comporta nessuna differenza di visione o di audio da novembre.
A Roma risponderebbe in una certa maniera (citofonare Marco Giallini )
È chiaro che se uno non ha nemmeno il televisore se ne importa ancora meno. È un fatto di logica elementare: a parità di prezzo, si riduce l'offerta. A parità di offerta, aumenta il prezzo. Nell'uno e nell'altro caso cambia il listino, a discapito del consumatore. Poi magari faranno l'offerta Alexsandro per quel che ha e quel che non ha.
Alzo le mani. Per disperazione. Non ce la faccio.
 
A Roma risponderebbe in una certa maniera (citofonare Marco Giallini )
È chiaro che se uno non ha nemmeno il televisore se ne importa ancora meno. È un fatto di logica elementare: a parità di prezzo, si riduce l'offerta. A parità di offerta, aumenta il prezzo. Nell'uno e nell'altro caso cambia il listino, a discapito del consumatore. Poi magari faranno l'offerta Alexsandro per quel che ha e quel che non ha.
Alzo le mani. Per disperazione. Non ce la faccio.
Scusate ma parlo di me e le mie condizioni tecnologiche,non ho detto che non ci sono aumenti.Per chi come me non ha un tv di ultima generazione o un'impianto che supporti l'atmos non mi comporta nessun aumento o differenza di visione o audio.Non mi sembra di aver detto una castroneria,ma come sono messo in caso di abbonamento con disney plus.:)
 
Scusa ma io non ho il tv 4hdr e ne un'impianto che supporta il dolby atmos,quindi non mi comporta nessuna differenza di visione o di audio da novembre.

È come se dicessi che non c'è stato un aumento del costo della benzina perché tu ti muovi con i mezzi pubblici.

A Roma risponderebbe in una certa maniera (citofonare Marco Giallini )
È chiaro che se uno non ha nemmeno il televisore se ne importa ancora meno. È un fatto di logica elementare: a parità di prezzo, si riduce l'offerta. A parità di offerta, aumenta il prezzo. Nell'uno e nell'altro caso cambia il listino, a discapito del consumatore. Poi magari faranno l'offerta Alexsandro per quel che ha e quel che non ha.
Alzo le mani. Per disperazione. Non ce la faccio.
Oppure quel personaggio di Lillo e Greg, Grande Capo Estiqaatsi.
 
Chissà chi ce l’ha gratuito con Tim calcio e sport cosa succederà
 
Chi ha l'annuale ha pagato in anticipo, non penso proprio che l'aumento li riguarderà se il loro rinnovo è prima del 6 dicembre. Se invece l'abbonamento annuale scade dopo tale data, il rinnovo sarà al nuovo prezzo, salvo disdetta.

Forse non mi sono spiegato. Non chiedevo se aumenterà il prezzo (è chiaro che avendo già pagato non possono chiedermi altro) ma io mi chiedevo se le attuali condizioni contrattuali degli abbonamenti annuali (streaming simultaneo tra 4 devices e 4k) saranno fruibili anche dal 1° novembre per chi si è abbonato annualmente prima di tale data; non vorrei che dal 1° novembre convertissero gli attuali abbonamenti annuali nei nuovi piani standard (che costano quanto gli attuali piani annuali offrendo però streaming simultanei tra 2 devices e FULL HD).
 
Forse non mi sono spiegato. Non chiedevo se aumenterà il prezzo (è chiaro che avendo già pagato non possono chiedermi altro) ma io mi chiedevo se le attuali condizioni contrattuali degli abbonamenti annuali (streaming simultaneo tra 4 devices e 4k) saranno fruibili anche dal 1° novembre per chi si è abbonato annualmente prima di tale data; non vorrei che dal 1° novembre convertissero gli attuali abbonamenti annuali nei nuovi piani standard (che costano quanto gli attuali piani annuali offrendo però streaming simultanei tra 2 devices e FULL HD).
Non possono toglierti il 4K, tu hai pagato in anticipo a certe condizioni.
 
Non possono toglierti il 4K, tu hai pagato in anticipo a certe condizioni.

Lo penso pure io, ma chi domanda non fa errori :laughing7: soprattutto quando ci sono di mezzo questi servizi dove i consumatori sono visti come polli da spennare o inchiappettare appena si girano.

Il trattamento transitorio dei vecchi clienti con abbonamento annuale (ante 1° novembre) spero venga comunicato ufficialmente da Disney, tanto per essere completamente trasparenti ed evitare incomprensioni.
 
Lo penso pure io, ma chi domanda non fa errori :laughing7: soprattutto quando ci sono di mezzo questi servizi dove i consumatori sono visti come polli da spennare o inchiappettare appena si girano.

Il trattamento transitorio dei vecchi clienti con abbonamento annuale (ante 1° novembre) spero venga comunicato ufficialmente da Disney, tanto per essere completamente trasparenti ed evitare incomprensioni.
Se fosse vero, rimarrebbero tutti senza 4K, non credi?
 
Che problemi inutili che vi fate :)
I pagamenti sono sempre anticipati per ovvi motivi. Una volta pagato in anticipo nessuno può toccare nulla, ma nulla proprio, fino alla data di scadenza.
Ricordatevi questa cosa. Non solo per Disney, ma sempre
 
Che problemi inutili che vi fate :)
I pagamenti sono sempre anticipati per ovvi motivi. Una volta pagato in anticipo nessuno può toccare nulla, ma nulla proprio, fino alla data di scadenza.
Ricordatevi questa cosa. Non solo per Disney, ma sempre

Beh, allora la domanda aggiuntiva: si può aggiungere un annuale il 30 ottobre ad un annuale già attivo in scadenza però nel 2024? Così da allungare la scadenza con le vecchie condizioni
 
Beh, allora la domanda aggiuntiva: si può aggiungere un annuale il 30 ottobre ad un annuale già attivo in scadenza però nel 2024?

Fino al termine del contratto non puoi toccare nulla pure tu. Devi aspettare la scadenza per toccare qualsiasi cosa.
Nel 2024 sei già dentro alle condizioni nuove e pagherai con l’aumento.
Purtroppo è così, non ci si può farci niente
 
Che problemi inutili che vi fate :)
I pagamenti sono sempre anticipati per ovvi motivi. Una volta pagato in anticipo nessuno può toccare nulla, ma nulla proprio, fino alla data di scadenza.
Ricordatevi questa cosa. Non solo per Disney, ma sempre
Esatto. È quello che sto cercando di fare capire anch'io, ma continuano le pippe mentali.
 
Indietro
Alto Basso