doit
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 9 Luglio 2023
- Messaggi
- 2.733
Ok, grazie.No,l'altro ieri mi è arrivata una email e l'ho richiesto da lì inserendo la mia email.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, grazie.No,l'altro ieri mi è arrivata una email e l'ho richiesto da lì inserendo la mia email.
Dopo 90 giorni si disattiva definitivamente,se non trova creditoBuom pomeriggio o una'altra domanda da neofita. Mi confermate che qualora durante il periodo di pagamento a 19,99 o adesso a 24,99 per i primi 4 mesi si disattivasse il Servizio di Ricarica Automatica si disattiva automticamente KENA TIMVISION senza ulteriore possibilità di riattivazione?
Dopo 90 giorni si disattiva definitivamente,se non trova credito
Se si disattiva la ricarica automatica l'offerta cessa subito, ma chi ha provato a toglierla autonomamente dalla area personale non ci è riuscito. Bisogna usare PayPal per mandare in sospensione l'offerta, perché disattivando lato PayPal la ricarica automatica resta comunque attiva per Kena, ma naturalmente non riescono a prendere i soldi.Grazie. Quindi qualora per un breve periodo disattivassi la il servizio di ricarica automatica avrei sempre la possibiltà di riprendendere i'abbonamento la cui decorrenza sarebbe sempre quella relativa alla data di attivazione con i 4 mesi a 24,99 che partono da tale data. Invece non mi è chiaro e volevo chiedere se l'mporto prelevato dopo tale pausa a seguito della riattiavazione sarebbe retroattivo perche se cosi non fosse (quindi ad esempio dalla data di riattivazione decorerebbe il nuovo mese di visione) questi periodi di stacco si configurerebbero come e vere a pause tipo vecchio abbonamento dazn.
Le tempistiche ufficiali Kena sono comprese tra 3 e 9 giorni lavorativi. Dopodiché, potrai fare un sollecito al servizio Clienti.Qualcuno ha fatto richiesta sim il 2 agosto? Un mio amico ancora non l'ha ricevuta. Deve preoccuparsi?
Non sei l'unico, è successo anche a me con una sim ordinata il 20 luglio e mai arrivata. A Ferragosto ho fatto l'abbonamento annuale standard a Dazn.Vi racconto la mia esperienza perché ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. Ho ordinato online per me e per alcuni miei parenti complessivamente 5 sim kenamobile con la promozione timvision. Ho fatto le richieste in date diverse tra il 20 di luglio ed il 31 di luglio. 2 delle 5 sim erano intestate a me, le altre 3 a dei miei parenti, ovviamente con consegna richiesta ai rispettivi indirizzi ( in 3 paesi diversi). Ebbene, nonostante in tutti i casi la richiesta sia andata a buon fine, con relative mail di conferma, nessuna delle 5 sim ci è mai stata consegnata.
Per mia fortuna, intuendo come sarebbe andata a finire, il 7 di agosto ( ultimo giorno della promozione), sono andato in una tabaccheria e ho acquistato le sim direttamente da loro. Tutto questo però dovendo pagare 10 euro per ogni sim, prendere o lasciare. Chiudo col dirvi che al 181 un operatore mi ha detto che se avessi inviato via mail gli scontrini sarei stato sicuramente rimborsato, e lo stesso i miei parenti. Pur non credendoci minimamente ho inviato questa mail, solo per vedere cosa mi risponderanno. Scusate se mi sono dilungato
Già è grave con 1 sim ma con 5 è veramente una presa in giroNon sei l'unico, è successo anche a me con una sim ordinata il 20 luglio e mai arrivata. A Ferragosto ho fatto l'abbonamento annuale standard a Dazn.
Con 5 è assurdo. Per curiosità, che dicono i relativi tracking?Già è grave con 1 sim ma con 5 è veramente una presa in giro
Come a me, consegnata.2 hanno ancora lo status acquisito, 3 consegnato
È proprio la modalità di consegna "ordinaria" che può generare furbate. Non avendo loro l'onere della prova, tutto può succedere, che sbaglino indirizzo, che non consegnino proprio. È kena ad aver sbagliato metodo.Visto che i 3 indirizzi di consegna erano relativi a 3 paesi diversi ma limitrofi io comincio a pensare che in zona ci sia un corriere che fa il furbo
Potresti innanzitutto trovare una coda davanti a te con un'ora a disposizione perché chiudono alle 18, poi dovresti sperare che la sim si attivi subito per poter ricevere i link per tempo e ugualmente sperare che te li mandino per tempo e che non ci siano intoppi durante l'attivazione dei servizi. Secondo me i margini sono molto ridotti. Non riusciresti a fare sabato mattina?Prima sim arrivata, posso attivarla però solo lunedì alle 17. Dite che dovrei riuscire ad avere tutto pronto per vedere la partita delle 20.45 del lunedì?