In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Buom pomeriggio o una'altra domanda da neofita. Mi confermate che qualora durante il periodo di pagamento a 19,99 o adesso a 24,99 per i primi 4 mesi si disattivasse il Servizio di Ricarica Automatica si disattiva automticamente KENA TIMVISION senza ulteriore possibilità di riattivazione?
Dopo 90 giorni si disattiva definitivamente,se non trova credito
 
Dopo 90 giorni si disattiva definitivamente,se non trova credito

Grazie. Quindi qualora per un breve periodo disattivassi la il servizio di ricarica automatica avrei sempre la possibiltà di riprendendere i'abbonamento la cui decorrenza sarebbe sempre quella relativa alla data di attivazione con i 4 mesi a 24,99 che partono da tale data. Invece non mi è chiaro e volevo chiedere se l'mporto prelevato dopo tale pausa a seguito della riattiavazione sarebbe retroattivo perche se cosi non fosse (quindi ad esempio dalla data di riattivazione decorerebbe il nuovo mese di visione) questi periodi di stacco si configurerebbero come e vere a pause tipo vecchio abbonamento dazn.
 
Grazie. Quindi qualora per un breve periodo disattivassi la il servizio di ricarica automatica avrei sempre la possibiltà di riprendendere i'abbonamento la cui decorrenza sarebbe sempre quella relativa alla data di attivazione con i 4 mesi a 24,99 che partono da tale data. Invece non mi è chiaro e volevo chiedere se l'mporto prelevato dopo tale pausa a seguito della riattiavazione sarebbe retroattivo perche se cosi non fosse (quindi ad esempio dalla data di riattivazione decorerebbe il nuovo mese di visione) questi periodi di stacco si configurerebbero come e vere a pause tipo vecchio abbonamento dazn.
Se si disattiva la ricarica automatica l'offerta cessa subito, ma chi ha provato a toglierla autonomamente dalla area personale non ci è riuscito. Bisogna usare PayPal per mandare in sospensione l'offerta, perché disattivando lato PayPal la ricarica automatica resta comunque attiva per Kena, ma naturalmente non riescono a prendere i soldi.
Oppure e sufficiente non fare trovare il credito per mandare in sospensione l'offerta.
Per farla ripartire basta fare un semplice ricarica dell'importo sufficiente a coprire il costo e l'offerta riparte dal giorno in cui la si effettua.
 
Vi riporto la mia esperienza.
Ieri mattina richiedo la videoidentificazione e dopo una quindicina di minuti di attesa arriva l’operatrice che in pochi minuti completa tutta l’operazione.
Inserisco la sim in un cellulare ma passano le ore e dei messaggi di attivazione nemmeno l’ombra.
Allora la sera decido di chiamare l’assistenza e mi dicono di attendere le 24 ore.
Stamattina passate le 24 ore richiamo l’assistenza e mi inviano una segnalazione siccome sulla sim non risulta nessuna promo attiva. La sim è funzionante in ricezione ma la promo è inesistente e il credito residuo è zero.
Ora tocca attendere che la segnalazione risolvi il problema.
(Ah dimenticavo, non ho ricevuto nessuna mail di videoidentificazione eseguita con successo..)
 
Qualcuno ha fatto richiesta sim il 2 agosto? Un mio amico ancora non l'ha ricevuta. Deve preoccuparsi?
 
Qualcuno ha fatto richiesta sim il 2 agosto? Un mio amico ancora non l'ha ricevuta. Deve preoccuparsi?
Le tempistiche ufficiali Kena sono comprese tra 3 e 9 giorni lavorativi. Dopodiché, potrai fare un sollecito al servizio Clienti.
 
Vi racconto la mia esperienza perché ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. Ho ordinato online per me e per alcuni miei parenti complessivamente 5 sim kenamobile con la promozione timvision. Ho fatto le richieste in date diverse tra il 20 di luglio ed il 31 di luglio. 2 delle 5 sim erano intestate a me, le altre 3 a dei miei parenti, ovviamente con consegna richiesta ai rispettivi indirizzi ( in 3 paesi diversi). Ebbene, nonostante in tutti i casi la richiesta sia andata a buon fine, con relative mail di conferma, nessuna delle 5 sim ci è mai stata consegnata.
Per mia fortuna, intuendo come sarebbe andata a finire, il 7 di agosto ( ultimo giorno della promozione), sono andato in una tabaccheria e ho acquistato le sim direttamente da loro. Tutto questo però dovendo pagare 10 euro per ogni sim, prendere o lasciare. Chiudo col dirvi che al 181 un operatore mi ha detto che se avessi inviato via mail gli scontrini sarei stato sicuramente rimborsato, e lo stesso i miei parenti. Pur non credendoci minimamente ho inviato questa mail, solo per vedere cosa mi risponderanno. Scusate se mi sono dilungato
 
Vi racconto la mia esperienza perché ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. Ho ordinato online per me e per alcuni miei parenti complessivamente 5 sim kenamobile con la promozione timvision. Ho fatto le richieste in date diverse tra il 20 di luglio ed il 31 di luglio. 2 delle 5 sim erano intestate a me, le altre 3 a dei miei parenti, ovviamente con consegna richiesta ai rispettivi indirizzi ( in 3 paesi diversi). Ebbene, nonostante in tutti i casi la richiesta sia andata a buon fine, con relative mail di conferma, nessuna delle 5 sim ci è mai stata consegnata.
Per mia fortuna, intuendo come sarebbe andata a finire, il 7 di agosto ( ultimo giorno della promozione), sono andato in una tabaccheria e ho acquistato le sim direttamente da loro. Tutto questo però dovendo pagare 10 euro per ogni sim, prendere o lasciare. Chiudo col dirvi che al 181 un operatore mi ha detto che se avessi inviato via mail gli scontrini sarei stato sicuramente rimborsato, e lo stesso i miei parenti. Pur non credendoci minimamente ho inviato questa mail, solo per vedere cosa mi risponderanno. Scusate se mi sono dilungato
Non sei l'unico, è successo anche a me con una sim ordinata il 20 luglio e mai arrivata. A Ferragosto ho fatto l'abbonamento annuale standard a Dazn.
 
P.s: ovviamente, visto che le sim non mi arrivavano, ho chiamato più volte il 181 per sollecitare, non è mai servito a nulla. Addirittura 3 delle 5 sim richieste risultavano consegnate nonostante non fosse assolutamente vero. Non ho ancora capito se le colpe vanno fare a Kena, alle Poste e/o al corriere sda
 
Visto che i 3 indirizzi di consegna erano relativi a 3 paesi diversi ma limitrofi io comincio a pensare che in zona ci sia un corriere che fa il furbo
 
Perché faccio fatica a pensare che Kena non abbia inviato nessuna delle 5 sim. Anche se ovviamente può essere possibile anche questo
 
Visto che i 3 indirizzi di consegna erano relativi a 3 paesi diversi ma limitrofi io comincio a pensare che in zona ci sia un corriere che fa il furbo
È proprio la modalità di consegna "ordinaria" che può generare furbate. Non avendo loro l'onere della prova, tutto può succedere, che sbaglino indirizzo, che non consegnino proprio. È kena ad aver sbagliato metodo.
 
Prima sim arrivata, posso attivarla però solo lunedì alle 17. Dite che dovrei riuscire ad avere tutto pronto per vedere la partita delle 20.45 del lunedì?
 
Prima sim arrivata, posso attivarla però solo lunedì alle 17. Dite che dovrei riuscire ad avere tutto pronto per vedere la partita delle 20.45 del lunedì?
Potresti innanzitutto trovare una coda davanti a te con un'ora a disposizione perché chiudono alle 18, poi dovresti sperare che la sim si attivi subito per poter ricevere i link per tempo e ugualmente sperare che te li mandino per tempo e che non ci siano intoppi durante l'attivazione dei servizi. Secondo me i margini sono molto ridotti. Non riusciresti a fare sabato mattina?
 
Indietro
Alto Basso