In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Il passaggio al canale di backup è più macchinoso, deve rilevare problemi di connessione, o veri o "forzati" dall'utente, mentre sul Dazn box il passaggio è immediato e indipendente dalla velocità di connessione. In più alla maggior parte degli utenti il canale non funziona, chiede di passare all'antenna ma lo schermo rimane nero, questo succede solo sul Timvision e non sul Dazn box. Qui sul forum sta funzionando a me e a pochi altri a quanto pare. Anzi, se hai modo di provare, facci sapere se ti funziona
Ho provato utilizzando l'hotspot dello smartphone, disattivandolo perde la connessione ma non mi chiede di passare al digitale terrestre.
 
Ho provato utilizzando l'hotspot dello smartphone, disattivandolo perde la connessione ma non mi chiede di passare al digitale terrestre.

Non disattivare l'hotspot ma fai il passaggio da 4g a 2g in modo che ti chieda il passaggio. Se non dovesse funzionare ripeti l'operazione più volte.
 
Non disattivare l'hotspot ma fai il passaggio da 4g a 2g in modo che ti chieda il passaggio. Se non dovesse funzionare ripeti l'operazione più volte.

Ho riprovato e funziona il passaggio al digitale terrestre.
Quando ieri ho provato per la prima volta il passaggio al digitale terrestre ho seguito questa procedura ma sono stato impaziente, avrei dovuto attendere un pò di più, il calo di connessione non viene rilevato all'istante.
 
Questa è la discussione commerciale, già difficile da seguire.
Evitiamo discorsi off topic.
 
Ho attivato ieri online l'offerta TimVision Calcio e Sport con Disney+ e non mi è arrivata ancora l'email per l'attivazione Disney+. Faccio presente che l'ho fatto senza richiedere una SIM ma inserendo direttamente il pagamento su carta di credito.
Questa mattina chiamo per avere delucidazioni e la signorina, prima di agganciarmi in faccia, mi fa presente che Disney+ non è incluso senza linea TIM come da condizioni contrattuali.
Qualcuno sa se ha ragione? Perché, visto come è presentata l'offerta sul sito mi sembrerebbe un comportamento al minimo poco trasparente visto che nel riepilogo Disney+ è presente mentre i 6 mesi di Prime sono indicati come esclusiva per chi ha una linea fissa TIM.


 
Ultima modifica:
Dazn plus errore attivazione

Ciao a tutti, dal 29 luglio provo ad attivare dazn plus: la prima volta fanno addebito 5 euro su credito residuo, mi dicono che l'attivazione viene scartata.. così apriamo la segnalazione. Proviamo per altre 3 volte ad attivare, ricevo la scheda sintetica ecc e viene sempre scartata.. in data odierna quindi apro la quarta segnalazione che magicamente non si sa che fine farà.
In area utente Dazn vedo sempre standard. Oggi ho provato la visione in contemporanea con due wifi diversi di Eurosport e zona Dazn (trasmettevano una partita spagnola) e ho potuto visionare senza problemi. Addirittura ho provato un terzo su altra connessione ed andava.
Sinceramente non so più cosa pensare.
È capitato a qualcuno ed è arrivato ad un punto ?
 
Salve amici ho attivato l’offerta tim vision a 24.99€ ma ad oggi non mi hanno dato l’accesso..quindi ho chiamato e ho chiesto come mai e mi hanno risposto che ci vuole la carta di credito per attivare la ricarica automatica..ma ho fatto tutta la procedura con la postepay ed era andata a buon fine..anche con l’importo 0,01 per vedere se la carta era attiva.. quindi non posso abbonarmi a tim vision con postepay?
 
Salve amici ho attivato l’offerta tim vision a 24.99€ ma ad oggi non mi hanno dato l’accesso..quindi ho chiamato e ho chiesto come mai e mi hanno risposto che ci vuole la carta di credito per attivare la ricarica automatica..ma ho fatto tutta la procedura con la postepay ed era andata a buon fine..anche con l’importo 0,01 per vedere se la carta era attiva.. quindi non posso abbonarmi a tim vision con postepay?
Attivato online?

Con quale metodo di pagamento?

Con linea fissa, con SIM o senza diventare cliente TIM?
 
Tramite chat mi hanno inviato un link di attivazione..come metodo di pagamento ho messo postepay..sono un cliente tim mobile
 
Ho attivato ieri online l'offerta TimVision Calcio e Sport con Disney+ e non mi è arrivata ancora l'email per l'attivazione Disney+. Faccio presente che l'ho fatto senza richiedere una SIM ma inserendo direttamente il pagamento su carta di credito.
Questa mattina chiamo per avere delucidazioni e la signorina, prima di agganciarmi in faccia, mi fa presente che Disney+ non è incluso senza linea TIM come da condizioni contrattuali.
Qualcuno sa se ha ragione? Perché, visto come è presentata l'offerta sul sito mi sembrerebbe un comportamento al minimo poco trasparente visto che nel riepilogo Disney+ è presente mentre i 6 mesi di Prime sono indicati come esclusiva per chi ha una linea fissa TIM.

Ti ha detto una cosa sbagliata. Spesso al call center di Tim sono arroganti maleducati supponenti. Disney + ti spetta eccome anche se non hai linea Tim.
 
Ha citato però la pagina delle condizioni contrattuali in cui effettivamente sembrano avere ragione. Il problema è la difformità con quanto mostrato sul sito web.
 
Dalle condizioni contrattuali hai ragione tu comunque. Senza linea Tim hai diritto alla stessa offerta di chi ha Tim. Quindi 24,99 euro con Dazn infinity e Disney
 
Purtroppo dalle condizioni contrattuali a me sembra proprio che abbiano ragione loro:







Ripeto, il problema è la mancanza di chiarezza e trasparenza. La SIM non avrei avuto problemi a farla e a chiuderla in un cassetto, era pure gratis.
 
Sono in totale confusione. Era persino nel loro interesse evidenziare la maggiore convenienza della offerta con la loro linea mobile….
 
Niente di nuovo da parte di TIM (e Kena). Ecco il perché mi tengo alla larga, sperando che non si infilino in qualche modo, anche nei prossimi anni sulla gestione diretta degli abbonamenti...
 
Indietro
Alto Basso