cioè quindi secondo voi se sky italia non ha i diritti della serieA, ma li ha, ad esempio, skyUK magari costando di meno xkè in UK l'appeal della serie A italiana è minore e un vostro pub sotto casa in italia fa vedere un abbonamento, magari residenziale, di skyUK...per voi non si profila nessun reato? non c'è nessun illecito?, non è pirateria solo xkè usa il satellite "come se fosse in UK"
in passato, per inciso è successo il contrario, quando skyitalia aveva + partite del calcio inglese rispetto a skyUK...in uk in molti avevano l'abbonamento di skyitalia. non mi risulta fosse legale. che sia fattibile, che nessuno controlli, che io il decoder me lo porto dove voglio ecc ecc non è il punto della situazione. ma non dite che è una cosa lecita(se proprio il termine "legale" non vi piace) perchè non lo è.
vedere una ott o il catalogo di spotify di un altra nazione, dalla propria non è corretto, usufruire di abbonamenti legali polacchi intestati a polacchi residenti in polonia e usufruirne in italia da casa vostra non è legale