vildon82
Digital-Forum Gold Master
Ma il numero verde è gratis solo se si chiama da rete fissa o lo è anche da rete mobile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In rete ho trovato questo numero 800994444Ma il numero verde è gratis solo se si chiama da rete fissa o lo è anche da rete mobile?
ok grazie.
spero di non aver preso una topica perche' la attivazione per la moglie l'ho fatta solo per il volte visto che nella lista c'e' il samsung A50 ma solo oggi ho visto che la sigla indicata nella lista tra parentesi e' diversa dalla sua pur essendo sempre un A50
Io 30 fissi con very in casa ,
Io lo uso solo a casa per fare smart ed è una bomba
Leggo anche io che sembra avere molti problemi
Magari la mia zona è tra quelle fortunate
scusate ma voi che velocita' di navigazione avete con la rete very ? ho fatto un test per curiosita' con la sim appena attivata per la moglie e con lte (seppur con 1 tacca a volte 2 perche' da noi il segnalo e' sempre scarso) ma va a 3mbs assurdo come non averlo. Io in casa con coopvoce sempre segnale scarso almeno a 40 viaggio
Leggevo sul forum very che le lamentele sono generalizzate
Io lo uso solo a casa per fare smart ed è una bomba...
Io la utilizzo come connessione casalinga, gli speedtest sono sui 60mb/s, avendo l'offerta 270Gb vado, praticamente, a velocità piena.
Utilizzandola principalmente per la visione della TV online, non ho problemi, la linea è abbastanza stabile.
Comunque dipende molto dalla situazione della zona di utilizzo.
Per lo smart working il problema è che, come tutte le SIM Wind consumer, hai il cambio IP ogni 4h, e questo provoca la disconnessione della VPN, quindi, quando lavoro da casa, solitamente utilizzo la SIM Vodafone aziendale, quando ho problemi, visto che, nella mia abitazione, Vodafone prende male, mi collego con il mio smartphone, in tethering con Coopvoce.
Identica tua situazioneconfermo su very quanto riportate sopra.
Ho una superflua* 200 giga a 7,99 euro dal 2022 che è usata poco in settimana dai genitori e "abuso" quando torno a casa 2 volte al mese (da mercoledi sera a lunedi sera ogni 15 gg) fra smart working, sport in streaming e qualche download.
La linea si disconnette da citrix ogni 4 ore (disconnessione vpn) ma è costante e ben messa per streaming, call, ecc.
20-25 Mbps costanti in router 4g (non 4g+) huawei che consente anche di telefonare .
*superflua perchè ne consumo mediamente 60-70 giga al mese, a volte abusando in consumo giornaliero (anche giorni in cui consumo 6-7 giga) senza però aver avuto limitazioni.
Se richiedo la sim Very Esclusiva (minuti, sms e 100 Giga a 4,99 euro), intanto non pago niente, poi ho 2 mesi di tempo per effettuare l'identificazione in modo da attivare la sim ed effettuare la portabilità del numero. Scaduti i 2 mesi, se non procedo con l'attivazione della sim, continuo a non pagare niente, ma non ho più diritto ad usufruire dell'offerta Very Esclusiva. Confermate?
non sono sicuro di aver capito bene cosa intendi: se prima non fai l'identificazione la SIM non si attiva proprio, quindi non puoi usarla. se non ti identifichi entro due mesi la SIM poi non potrai teoricamente proprio più attivarla.
Non sono ancora convinto se portare il mio numero in Very Mobile, per cui prenderei la sim adesso, prima che scada la promozione, e avrei 2 mesi di tempo per decidere.