• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Buonasera, avrei bisogno il sito di questo “famoso” polacco per il sat in privato grazie
 
Programma 18^giornata serie A 29-30/12

Venerdì 29
18.30 Napoli-Monza ELV 1
18.30 Fiorentina-Torino ELV 2
20.45 Genoa-Inter ELV 1
20.45 Lazio-Frosinone ELV 2

Sabato 30
12.30 Atalanta-Lecce ELV 1
15.00 Udinese-Bologna ELV 1
15.00 Cagliari-Empoli ELV 2
18.00 Verona-Salernitana ELV 2
18.00 Milan-Sassuolo ELV 1
20.45 Juventus-Roma ELV 1

Programma 19^giornata serie A 05-07/01

Venerdì 5
20.45 Bologna-Genoa ELV 4

Sabato 6
12.30 Inter-Verona ELV 2
15.00 Frosinone-Monza ELV 2
18.00 Lecce-Cagliari ELV 3
20.45 Sassuolo-Fiorentina ELV 1

Domenica 7
12.30 Empoli-Milan ELV 1
15.00 Udinese-Lazio ELV 3
15.00 Torino-Napoli ELV 1
18.00 Salernitana-Juventus ELV 2 e ELV 4
20.45 Roma-Atalanta ELV 1
 
Ecco uno dei casi di sovrapposizione di partite, rari quest'anno, forse il primo episodio, come vedete sopra, venerdì 5/1 sugli Eleven 1, 2 e 3 andrà la FA Cup e Bologna-Genoa sarà solo su Eleven Sport 4.
 
dal sito campano ho acquistato 2 abbonamenti streaming a eleven e ad oggi funzionano tutti e due.
comunque se l'abbo permette la visione da tutta l'europa non vedo perchè dovrebbero bloccarlo.

Io con mycanal canal plus polacco mi sono trovato molto male, troppi disservizi, partite che non si riuscivano a vedere, geoblock, problemi poi risolti dal sito campano che ha contattato l'assistenza, ora ho Eleven Sport pl, abbonamento che mi sono fatto da solo.
 
Non mi stupirei che abbiano bloccato gli abbonamenti verso l'Italia. Basta una telefonata e si prendono le contromisure.

Non è possibile esiste un legge europea che garantisce la portabilità del servizio in Europa, l'abbonamento e a nome di un cittadino polacco, è garantita per legge la portabilità.
 
Ma ha senso comprare ora abbonamento 12 mesi, non sapendo se anno prossimo ha i diritti?
 
Mi dice che il pacchetto è scaduto che devo fare????

leggo soltanto adesso, ma hai tramite satellite ? se si capita a me è capitato due volte nel giro di due anni che appena ho acceso il decoder mi diceva che non potevo vedere i programmi ma non era un problema di carta visto che l'abbonamento mi scade nel marzo del 2025 ma dovevo inserire di nuovo la pasword del wi-fi nonostante vedo con satellite, la prima volta che mi è accaduto ho perso diverso tempo per capire dove stava il problema, la seconda volta ho risolto in 5 minuti
 
leggo soltanto adesso, ma hai tramite satellite ? se si capita a me è capitato due volte nel giro di due anni che appena ho acceso il decoder mi diceva che non potevo vedere i programmi ma non era un problema di carta visto che l'abbonamento mi scade nel marzo del 2025 ma dovevo inserire di nuovo la pasword del wi-fi nonostante vedo con satellite, la prima volta che mi è accaduto ho perso diverso tempo per capire dove stava il problema, la seconda volta ho risolto in 5 minuti

No no io non ho collegato il decoder a internet. Semplicemente non aveva beccato l'aggiornamento, nonostante lo standby del decoder. Nel primo giorno lavorativo mi hanno rimandato il segnale e fino ad ora tutto ok.
 
No no io non ho collegato il decoder a internet. Semplicemente non aveva beccato l'aggiornamento, nonostante lo standby del decoder. Nel primo giorno lavorativo mi hanno rimandato il segnale e fino ad ora tutto ok.

Hai la casella dei PM piena :evil5:

Comunque scrivo qui . le poste polacche, cioè fermo lì per due settimane :laughing7:

 
Sono di nuovo disponibile gil abbonamenti solo in streaming da DFP. I pacchetti parttono da 6 mesi.
 
Mi sa che è successo un bel casino politico in Polonia...
Riporto alcune parti tradotte da Satkurier.pl:

" inaspettatamente, il 20 dicembre di quest'anno. Dopo Alle 11:00 la trasmissione TVP Info è stata sostituita in tutti i canali di distribuzione dalla trasmissione TVP1 (sul satellite da TVP Polonia) e TVP3 dalla trasmissione TVP2. Allo stesso tempo, il sito web www.tvp.info ha smesso di funzionare (reindirizza a tvp.pl)....
a causa di cambiamenti improvvisi e senza preavviso, il canale TVP Info non è disponibile ovunque, così come il canale TVP3 (tutte le versioni regionali). Ciò vale sia per la TV terrestre, via satellite, via cavo, IPTV e OTT (ad esempio TVP VOD), comprese le piattaforme e le reti a pagamento. aggiornamento: sul satellite Eutelsat Hot Bird (13°E) - e quindi anche su Polsat Box, CANAL+ e Orange TV, il canale in chiaro TVP Info è stato sostituito da TVP Polonia. Probabilmente per problemi di copyright....
...aggiungiamo che in precedenza il Ministero della Cultura e del Patrimonio Nazionale, in quanto ente che esercita i diritti di proprietà del Tesoro dello Stato, ha emesso un avviso il 19 dicembre 2023, licenziando gli attuali presidenti dei consigli di amministrazione di Telewizja Polska, Radio polacca e Agenzia di stampa polacca e sciogliendo i loro consiglivigilanza.allo stesso tempo, il ministro Bartłomiej Sienkiewicz ha nominato i nuovi consigli di sorveglianza delle società sopra menzionate. società, che a loro volta nominano nuovi organi direttivi aziendali.


- La necessità di questo tipo di azione e la giustificazione sono state determinate dalla risoluzione del Sejm della Repubblica di Polonia del 19 dicembre 2023 sul ripristino dell'ordine giuridico, sull'imparzialità e l'affidabilità dei media pubblici e dell'Agenzia di stampa polacca.

la decisione di revocare gli attuali organi e di nominarne di nuovi è stata presa nelle Assemblee Generali dei Soci dal titolare delle Società, rappresentato dal Ministro per i Beni e le Attività Culturali, che gode di piena autonomia nell'assumere tali decisioni.
- si legge in una nota del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

L'attuale presidente del consiglio di amministrazione di Telewizja Polska era Mateusz Matyszkowicz, della Radio polacca - Agnieszka Kamińska e dell'Agenzia di stampa polacca - Wojciech Surmacz.


- In qualità di Presidente del Consiglio Nazionale della Radiodiffusione, dichiaro che il licenziamento dei consigli di amministrazione e di vigilanza dei media pubblici da parte del Ministro della Cultura e del Patrimonio Nazionale costituisce una grave violazione della legge. Disattivare il segnale televisivo e i siti web di @TVPInfo è un atto illegale e ricorda i tempi peggiori della legge marziale - ha affermato Maciej Świrski, presidente del Consiglio nazionale delle radiodiffusioni."

Il presidente della repubblica ha firmato il provvedimento governativo che mette in liquidazione la tv, la radio e l'agenzia stampa pubbliche.
Il nuovo governo precisa che questo non significa privatazare o svendere tutto, ma è un atto dovuto per velocizzare la riforma del sistema (come promesso in campagna elettorale) e aggirare i vincoli di garanzia messi dal precedente governo.
Presidente della repubblica e governo fanno parte di due diversi partiti.
Poche settimane fa, il governo aveva azzerato i vertici dei media pubblici.

In Polonia il canone (circa 50€) venne abolito nel 2008 perché c'era un'altissima evasione. TVP è totalmente pubblica e da allora è lo stato che finanzia direttamente la tv (e la radio), con importi anche maggiori rispetto alla precendente raccolta canone. Successivamente la nomine dei direttori passò al governo
Questo ha fatto crescere la tv polacca (ammodernata, più canali,ecc..) ma l'ha messa ancor più sotto il controllo dei governanti di turno.
I nuovi arrivati (eslcusi dai dibattiti di tvp) dicono di voler ridurre questa influenza e aumentare il pluarlismo. L'intento è quello di creare una commissione terza nominata .
dai lavoratori TVP.
Gli ex governanti, oggi opposizione, parlano di ritorsione.

https://www.primaonline.it/2023/12/...o-tusk-mette-i-media-pubbici-in-liquidazione/
 
Ultima modifica:
beh gli ex governanti si erano appropriati di tutto, della stampa, della corte costituzionale e della TV di stato, per non parlare poi della legge che vietava l'aborto anche in presenza di gravi patologie del nascituro, in pratica un nuovo medio Evo!

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso