Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La trasmissione piratesca di Candy e già stata fatta l anno scorso da Le cronache
Dovrebbe non essere possibile in nessuna nazione per la diatriba prima citata
mi è stato richiesto un contatto telefonico di un referente di Primaset. qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie
Da https://es.wikipedia.org/wiki/Candy_Candy#Emisi%C3%B3n_internacional sembra che nello scorso decennio ci siano state un po' di messe in onda in Sudamerica, non penso tutte illegali: probabilmente si è sbloccato qualcosa solo in alcune aree?Poi chiaramente questo caso è diverso...
Ieri sera Fantozzi e Lino Banfi anno allietato la sera per arrivare a mezzanotte quattro risate ci sono scappateNicola ! Togli il BABBO NATALE![]()
Ieri sera Fantozzi e Lino Banfi anno allietato la sera per arrivare a mezzanotte quattro risate ci sono scappate
Adesso poi con quel bel Babbo Natale in basso a destra, è veramente stupendo...Se la qualità video rimarrà come quella attuale, per quanto mi riguarda è un canale che si può cestinare anche di corsa
Mi rifiuto categoricamente di vedere canali con questa qualità nel 2023/2024, qualunque sia il contenuto
Pienamente d'accordo... (Ci sarebbe anche la possibilità che qualcuno faccia TV per solo divertimento/esigenza personale / dei propri amici, e l'obiettivo sia solo essere soddisfatti che il canale è in onda, al di là dei guadagni che se ne ricava. Volendo questo è il caso di TCI, di Byoblu e altri, e sarebbe anche il mio caso se gestissi un'emittenteA me sembrano tutti canali non fatti per NOI ma per LORO.
Nella migliore dell'ipotesi, la tv come modo per far affari, nel peggior per diventare dei personaggi e costruirsi un consenso.
È che questo canale lo conosciamo solo noi, l'editore e chi lo mette in onda (e la programmazione non è responsabilità di questi ultimi). Per fare una stima, forse l'Agcom se ne accorgerà tra quattro anni più o meno (il tempo che c'è voluto che qualcuno notasse che la programmazione di Supersix/Ka-Boom aveva problemi formali con i limiti pubblicitari).Io ripeto, sono stupito che Agcom non sia ancora intervenuta con relativo comunicato, mandare in onda film senza averne i diritti non mi pare rientri nelle regole.